DONNE NUDE CON PAPA FRANCESCO

#microsoft ] [ NON HA SENSO riempire il Web, di parole senza senso: perché non iniziamo tutti ad usare: " shemà Israel JHWH è il Tuo Dio!! " https://support.microsoft.com/it-it/kb/114222 [ Grazie! Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l'esperienza di supporto. Per altre informazioni, prova a cercare quello che ti occorre nella parte superiore della pagina. ] PREGO NON C'È DI CHE! UN CERTO PER DELLE DONNE NUDE IN UNA CAPPELLA CATTOLICA, CHE ADORAVANO SATANA, CON QUESTA FRASE DI MERDA MI HANNO CHIESTO DEI SOLDI!

#IRAN ] al di fuori di UNIUS REI? tutti hanno un punto debole! il NWO è stato ferito a morte da JHWH .. e deve cadere!
xtos oh, the Jewish Messiah


IRAN ] e dove è il problema? perché ti vedo preoccupato? Quando gli ebrei mi avranno riconosciuto come Messiah? poi, io mi dichiaro anche il Mahdì, e così li abbiamo fregati tutti! lol. Così prendiamo la ARABIA SAUDITA tra due fuochi e li ammazziamo tutti! E poiché Salman è un furbacchione che ha già fiutato l'enorme Business, poi vedrai andremo tutti a pesca e ci faremo una bella grigliata di pesce.. anche perché da quando io ho scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario, 8 anni fa? io non ho più messo le mie barche in mare!
xtos oh, the Jewish Messiah

#EBREI  ] io sono un mantello rattoppato, ma, quando la FA freddo? comunque, sarà sempre utile per riscaldarsi! io mi sono avvicinato a JHWH, ed al cuore di ogni uomo (mio fratello) e nessuno ha mancato di avere fiducia in me, ed io sono sicuro: IO NON DELUDERÒ DI FIDUCIA DI NESSUNO!
xtos oh, the Jewish Messiah

#EBREI  ] in ogni modo: con la Grazia dello Spirito SANTO, io sono stato reso idoneo a fare il mio lavoro! e il mio lavoro deve essere fatto!
xtos oh, the Jewish Messiah


#EBREI ] se io mi vergogno di essere Unius REI? io vorrei sparire!
xtos oh, the Jewish Messiah


#EBREI ] [ PREMESSO CHE tutti gli ebrei che, loro non: sono in Israele, sono tutti dei potenziali traditori! NOI Dobbiamo riconoscere, entrambi: che, voi non siete stati degni di avere il Messiah di Nazareth: quello bello! .. ed ora, VOI vi dovete accontentare di me: che, io sono il Messiah brutto: ma, tuttavia, io sono quello che voi aspettavate di ricevere da sempre, ed, io non sono una moneta falsa: io farò e realizzerò, efficientemente, tutto quello che deve essere fatto secondo giustizia! ed io non avrei mai sostituito la foto reale del Messiah di Nazareth risorto, con la mia foto: se lo Spirito Santo non mi avesse
dato il permesso!
xtos oh, the Jewish Messiah


Siria: al-Nusra attacca Aleppo, 40 morti  ] [ ERDOGAN SHARIA LI HA ARMATI, E LI HA IMPLEMENTATI: IMPICCATELO!
xtos oh, the Jewish Messiah


#Cina #Russia #India ] voi non dovete uccidere: le troie SHARIA FED NWO: di Satana: IO VE LE HO GIÀ UCCISE TUTTE PER LA PAURA!


#Cina Russia India ] se voi nei vostri media, voi fare degli articoli circa: il Re di ISRAELE: lorenzoJHWH Unius REI? ok! così, Voi avete già vinto la Guerra Mondiale senza neanche sparare un colpo!


Salman sharia ] fino a che punto: è buono per il tuo Dio Allah Akbar, il sacerdote di satana Bush? [ avete fatto una bella famiglia di demoni!


Salman sharia ] quando chiamerai il tuo complice Bush per essere salvato? Lui sarà già morto!


islamica SHARIA bestia: figlia dello Anticristo FARISEO Massone.. quanta strada, tu pensi di fare ancora? il tuo califfato mondiale è giunto all'inferno! ] LA TUA ORA È QUÌ!


se, voi entrate nella massoneria? vi sottoporranno ad un corso accelerato: su come diventare rapidamente: SATANISTI FARISEI, è così che, voi finalmente, voi potrete sputare, contro: il Vangelo, e contro: Costituzione, quindi, voi pugnalerete a morte il vostro popolo attraverso il signoraggio bancario: rubato alla speranza di sopravvivenza dei popoli.. cioè, tutti i delitti che, Napolitano
GIORGIO ha già fatto! è vero che avrete un posto al sole... ma, poi scenderete all'inferno!


my holy JHWH ] [ lo vedi? non c'è nessuno che si solleva a difendere il suo demonio: Dio Talmud Gufo Allah Akbar Talmud Corano Kabbalah... RESTITUISCI A LORO CON GLI INTERESSI, TUTTO IL MALE CHE LORO HANNO FATTO: AI POPOLI INNOCENTI: caduti sotto la giurisdizione dell'Anticristo Obama Merkel!


i am King ISRAEL  ] fear all [ ideologies 666 lucifer Spa Bildenberg Sharia


Rothschild Talmud Farisei Massoni Kabbalah ] il fatto che io sento le vostre urla? questo non vuol dire che potranno sentirsi anche dall'INFERNO! il Diavolo è il vostro Padre, non Abramo.. Abramo i vostri delitti? non li ha fatti!
xtos oh, the Jewish Messiah

non devi dirlo a nessuno! brano registrato nel 2013 https://youtu.be/3ujf7uamJYY estratto dal mixtape "l'evoluzione"Shanda -
 Non devi dirlo a nessuno. Shanda hey ! nuova roba!! https://www.youtube.com/watch?v=H4VPXJQzgEY uccidi il NWO! morte alla NATO!
xtos oh, the Jewish Messiah

Maometto Salman Erdogan ] VI FARÒ PROVARE IL TERRORE, CHE HANNO dovuto subire TUTTI I POPOLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO sharia, PERCHÉ SONO CADUTI SOTTO IL VOSTRO SATANISMO, dal GIORNO del VOSTRO DEMONIACO
PROFETA AD OGGI! e quel giorno? voi vi pentirete di essere stati concepiti! perché, Voi viete pieni di frode falsità ed ipocrisia: i
vostri fratelli? sono i demoni e i farisei!
xtos oh, the Jewish Messiah

Maometto Salman Erdogan ] disgraziati maledetti figli di una cagna troia di nove anni Mecca Caaba: assassini seriali, ipocriti, assassini del genocidio, maniaci religiosi, senza reciprocità, pieni di nazismo, e sharia stupratori di popoli innocenti, pirati predatori predoni abusivo bestemmiatori della Santità di Dio JHWH!
xtos oh, the Jewish Messiah

my holy JHWH ] certo, devono essere chiuse tutte le Moschee del mondo a questa religione sharia maligna senza reciprocità!
xtos oh, the Jewish Messiah

MY ISRAEL ] certo butterò a mare cavallo e cavaliere: IO FARÒ UNA STRAGE, e NESSUNO DI LORO TROVERÀ LA SUA SPERANZA!
xtos oh, the Jewish Messiah

oh mio Signore Misericordioso: Dio Vivente di Abramo: tu che siedi Glorioso sul Trono nel tuo Tempio Ebraico Celeste: " tu fa che gli zoccoli del mio cavallo, li possano calpestare tutti, calpestare tutti a morte: su tutta la superficie del Pianeta! " AMEN ALLELUIA
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] i balordi dell'ANTICRISTO sono terrorizzati, perché vedono che, io vivo sempre alla Presenza di Dio JHWH, e io sono gradito al Dio VIVENTE di ISRAEL.. GIÀ COME SE ESISTESSE UNA POSSIBILITÀ DI POTER PLAGIARE DIO! FOLLI, SONO DEI FOLLI! .. e hanno fatto delle Religioni occupate da delinquenti. tutti i criminali sharia, che giustificano delitti, e l'omicidio, e l'omicidio di persone innocenti pure!
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] SPA 666 FMI BM NWO SHARIA [ si come no! I PETRODOLLARI DI SATANA! tutte le proprietà della LEGA ARABA in Occidente devono essere tutte confiscate!
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] non è colpa mia se: i figli della Troia SpA FMI BM NWO califfato: sharia Spa Petrodollari islamici Massoni.. loro sono
diventati troppi, ed ora c'è un lavoro colossale per il BOIA!
xtos oh, the Jewish Messiah

my Holy JHWH ] se c'è qualcuno che Si: lui lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI! certo io non però il peso di nessuna carogna!
xtos oh, the Jewish Messiah
xtos oh, the Jewish Messiah8 ore fa
io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE, sono un cattolico, ma come potrei focalizzare meglio la mia ebraicità sul mio territorio? info@ucei.it oggetto: "esiste un comunità ebraica a Bari?" http://ucei.it/ucei/contatti/ messaggio pubblicato sul mio blog http://jhwhinri.blogspot.com/ [ Il tuo messaggio è stato correttamente inviato. Grazie.
xtos oh, the Jewish Messiah

questa è una #denuncia pubblica e formale! ] [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI Hanno TRADITI! ] in questi 8 anni, hanno plasmato youtube, hanno violato i miei #blogspot, hanno creato google+, tutto in funzione di poter bloccare il mio #ministero #politico #mondiale del #Regno di Israele! e chi ha fatto: appropriandosi della mia #identità: il #fake canale di: https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me! IL #VESCOVO MI HA RIMOSSO IL #MINISTERO DI #ACCOLITATO PER QUESTO, E IO RISCHIO IL LICENZIAMENTO! non solo: sacerdoti di satana del NWO mi dissero espressamente: "scorrerà molto sangue questa sera per colpa tua!" .. cioè loro alludevano, al fatto che, loro avrebbero fatto molti sacrifici umani sull'altare di Satana, con lo scopo di poter contrastare in modo soprannaturale il mio ministero politico del #Regno di #Dio #JHWH, a beneficio di Israele, ed a beneficio di tutte le Nazioni del mondo!

===============

youtube ] tu sei un trasgender, che pisci sempre fuori del water, e poi, pretendi anche, di andare nel bagno delle femmine, anche? perché mi metti sempre il pene cursore fuori della finestra dei commenti?

youtube ] eih DICO A TE: 666 volte testa di cazzo: CHE IO HO L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO FACILE!

===========
Le dichiarazioni di Putin ad Atene. 28.05.2016( Il presidente russo Vladimir Putin, incontrando il primo ministro greco Alexis Tsipras ad Atene, ha fatto una serie di dichiarazioni che riguardano i temi principali che toccano la Russia in questo periodo.
Sul sistema antimissile in Romania
Putin nel corso della conferenza ha parlato di come potrebbero essere «riconvertite» le stazioni di difesa missilistica in Romania.
«Queste installazioni potrebbero essere dotate di missili nucleari in qualsiasi momento. Non c'è nessuna difficoltà nel sostituire un missile con un altro. Basta solo sostituire il software. Non se ne accorgerebbe nessuno. Neppure i romeni noterebbero nulla.»
Egli ha sottolineato che, in questo caso, la Russia sarà costretta a rispondere di conseguenza. «Dobbiamo eseguire determinate azioni atte a garantire la nostra sicurezza. Ripeto, questa è una risposta. Non faremo noi il primo passo.»
La Russia non prenderà nessuna decisione concreta finché non compariranno i missili sul territorio adiacente.
«Noi abbiamo questa possibilità. Voi avete visto, tutto il mondo ha visto, i nostri missili a medio raggio, marittimi, aerei e terrestri. Noi non trasgrediamo mai.»
Sulla restituzione della Crimea
Commentando la dichiarazione del presidente ucraino Petro Poroshenko relativa alla restituzione della Crimea e del Donbass, Putin ha sottolineato che la questione della restituzione della penisola è chiusa per sempre.
«È stata una decisione storica fatta dagli abitanti della Crimea che neppure la Russia potrà mettere in discussione.»
Sulla grazia concessa a Nadezhda Savchenko
Putin ha spiegato che la grazia concessa alla militare ucraina, condannata per il concorso nell'omicidio di due giornalisti russi nel Donbass, non è legata agli accordi di Minsk.
«La vedova e la sorella (dei giornalisti uccisi, ndr) mi hanno scritto una lettera chiedendomi di graziare la Sachenko. Non c'è nessuna relazione con gli accordi di Minsk, in quanto quelli riguardano il Donbass e l'Ucraina.»
Sulla situazione nel Donbass
Secondo Putin la situazione nel Donbass è risolvibile soltanto attraverso il decentramento e la concessione dello statuto speciale da parte dell'Ucraina.
«La questione del Donbass può essere risolta applicando gli accordi di Minsk.»
Putin ha anche ricordato che, stando agli accordi di Minsk, la costituzione ucraina deve essere modificata e che c'è la necessità di adottare una legge sull'amnistia.
«Non si può rimandare questa decisione con il pretesto che nella zona di sicurezza, nella zona di demarcazione, qualcuno spara a qualcun altro. Se non c'è la voglia di realizzare le riforme politiche, ci sarà sempre qualcuno che sparerà e qualcuno che risponderà al fuoco, un circolo vizioso che durerà fino a quando non saranno prese delle decisioni politiche.»
Sui rapporti con la Turchia
Putin ha affermato che la Russia vuole ristabilire i rapporti con la Turchia e aspetta che Ankara faccia passi concreti, quelli che finora non ha fatto. Commentando l'abbattimento del Sukhoi Su-24, Putin ha sottolineato che la Russia in Siria compatte contro i terroristi e non contro l'esercito regolare.
Il presidente russo ha aggiunto che da parte della Turchia non è arrivata mai alcuna spiegazione dell'incidente. «Non abbiamo ricevuto scuse. E non abbiamo ricevuto la disponibilità a riparare il danno. Abbiamo sentito solo dichiarazioni sul ripristino (delle relazioni, ndr). Noi pure vogliamo ripristinare le relazioni. Non siamo stati noi a rovinarle. Abbiamo fatto di tutto nei decenni per elevare i rapporti tra la Turchia e la Russia ad un livello di partnership ed amicizia senza precedenti. Non riesco a spiegarmi perché (l'incidente, ndr) è successo.»
Putin ha evidenziato che oltre alle dichiarazioni sulla volontà di ristabilire i rapporti con la Russia, Ankara dovrà intraprendere qualunque azione in questa direzione.
«Noi siamo in contatto con i rappresentanti della controparte turca attraverso diversi canali. Conoscono la nostra risposta. Aspettiamo passi concreti in questa direzione. Per ora non ce ne sono.»
http://it.sputniknews.com/mondo/20160528/2773628/putin-atene-dichiarazioni.html#ixzz4Ad7Lokyx
================

L'Ordine Indipendente B'nai B'rith o Bené Berith (in ebraico: בני ברית, "figli dell'alleanza") ]  si! figli del Demonio Alleanza Satana! che cazzo ne avete fatto del Regno di ISRAELE, in tutti questi anni di parassitaggio sui popoli: schiavizzati dal signoraggio bancario?

=====================

che c'é l'impero Satana Rothschild è morto su una piccola penisola? coraggio venite a prenderla! Nel marzo 2014, la Crimea e Sebastopoli sono tornate ad essere regioni russe: la riunificazione con la Russia al referendum è stata sostenuta dal 96,77% degli abitanti della Crimea e dal 95,6% di quelli di Sebastopoli. L'Ucraina continua a considerare la Crimea di sua proprietà e territorio occupato. i paesi occidentali, inoltre, non hanno riconosciuto l'esito del referendum, insistendo sul ritorno della Crimea all'Ucraina e a tal proposito hanno introdotto le sanzioni contro la Russia. Mosca ha ripetutamente dichiarato che gli abitanti della Crimea hanno fatto una scelta nel pieno rispetto del diritto internazionale e dello statuto delle Nazioni Unite.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2821400/crime-isolamento-occidente.html#ixzz4AdZz0WHj


UNIUS REI 04.06.2016 | giovanni ha detto: "Stupenda risposta di Peskov data a questa cornuta piu famosa della storia. La sua fondazione H. Clinton senza fine di lucro, in realtà è una grande farsa per favorire le corporazioni e le lobby della plutocrazia delle loggie massoniche dei: B'nai B'rith o Bené Berith (in ebraico: בני ברית, che in cambio alle loro enormi somme investite nella sua campagna presidenziale e nella sua fondazione, si aspettano al momento opportuno, contro favori dalla farisea senza limite di sorta". ma, IL REGIME USA SPA GMOS NATO UE MONSANTO: ALIENS ABDUCTIONS A.I. MICRO-CHIP CIP NWO: I MASSONI FARISEI, loro SONO COSÌ CRIMINALI che quando si esprimono, cadono così nel RIDICOLO: e QUESTI HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO SIA CON IL PUDORE CHE CON LA DECENZA, che i sodomizzati GENDER DARWIN europei hanno così tradito, che non HANNO NIENTE da DIRE!! ... ORA PER COLPA VOSTRA? IO SBATTERò PER TERRA IL VOSTRO SATANA, COME SI SBATTE UN POLPO! Il portavoce del presidente Putin ha commentato la dichiarazione di Hillary Clinton, che se Trump sarà eletto presiedente degli USA al Cremlino «festeggeranno».
I giornalisti hanno chiesto a Peskov se davvero il Cremlino ‘festeggerà' se Trump diventerebbe il prossimo presidente degli USA.
«E il motivo quale sarebbe?», ha chiesto retoricamente Peskov, aggiungendo che di non capire la domanda e di conseguenza non poter fornire alcuna risposta. I giornalisti hanno ribattuto dicendo che il motivo lo conosce soltanto la Clinton.
Commentando la di lei dichiarazione, Peskov ha ricordato la coerente posizione di Vladimir Putin: «la Russia ha una sostanziale differenza rispetto ad una serie di paesi: non si immischia mai negli affari interni degli altri stati».
«Perciò pensiamo che il migliore candidato a presidente degli USA sarà quello scelto dalla maggioranza degli americani», ha concluso Peskov.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2820320/peskov-clinton-commento.html#ixzz4AdAsnOEl

========
è soltanto una dissimulazione demoniaca, per poter scrivere sui libri di storia: "la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi morti non è stata colpa nostra!" nessuno deve pensare che nel NWO possono esistere delle vere dissonanze: Satana è un organismo unitario! Le dissonanze sono fittizie e servono soltanto a mascherare la finzione di una Democrazia che non potrebbe mai esistere, quale è nella realtà MASSONICA e senza sovranità monetaria! UNIUS REI: IL REGNO DI ISRAELE, È L'UNICO CHE PUÒ FERMARE LA GUERRA MONDIALE! E ad ogni buon conto? non saranno loro che potrebbe scrivere i libri di storia questa volta, perché la zolla continentale resisterà! ] http://sptnkne.ws/bxQU ] [ Angela Merkel è favorevole alla creazione di uno spazio economico comune con la Russia da Lisbona a Vladivostok. Lo ha reso noto il quotidiano Frankfurter Allgemeine.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2821256/merkel-ue-russia.html#ixzz4AdMOQyPA

UNIUS REI In risposta giovanni 04.06.2016 | giovanni, gli USA hanno già una intelligenza artificiale molto efficiente (è una retroingegneria aliena: Demoni con corpo Gmos) ed i giapponesi stanno allenando migliaia di scimpanzé agli sparatutto, quindi, con droni piccoli: di alta quota: armati di una mitragliatrice a proiettili uranio impoverito, i sacerdoti di satana, sono convinti di distruggere le forze aeree di Russia e CINA: in breve tempo! Poi, i difetti dei loro caccia più moderni sono un depistaggio, e 2/3 delle loro più moderne forze aeree sono occultate in città sotterranee! io sono un premonitore!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2820320/peskov-clinton-commento.html#ixzz4AdXiqXnp

=================

GOOGLE SI È ARRABBIATO perché ha detto: Forse cercavi: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur .. E GOOGLE HA SEMPRE RAGIONE: PERCHÉ IO NON SO DA DOVE È POTUTO USCIRE QUESTO "consectetuer"

#microsoft ] [ NON HA SENSO riempire il Web, di parole senza senso: perché non iniziamo tutti ad usare: " shemà Israel JHWH è il Tuo Dio!! " https://support.microsoft.com/it-it/kb/114222 [ Grazie! Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l'esperienza di supporto. Per altre informazioni, prova a cercare quello che ti occorre nella parte superiore della pagina. ] PREGO NON C'È DI CHE! UN CERTO PER DELLE DONNE NUDE IN UNA CAPPELLA CATTOLICA, CHE ADORAVANO SATANA, CON QUESTA FRASE DI MERDA MI HANNO CHIESTO DEI SOLDI!


sono in fase di studio circa questa mail (FIRMATA hazteoir.ORG HEADLINE Hootlet) [[ eliminare gli spazzi [ https://go.citizengo.org/Dona-Ahora.html?dr=69311: :5f1bc4a6e74a37c151c541f96a4ddc65&utm_source=email&mkt_tok= eyJpIjoiTVdNNE1EWXpNMlZqT0RkbSIsInQiOiJPc094OGZNdVBoe CsyeVwvZXc1UUVnQTRvcGtvUmRmUUFnZTlSdVJqM lVJb1BYQ0JITUhJXC85c0owN2FlMCtUYURhVFljYngzYkJ1STlEUEJ5RTJ ISTBPa0RzR2Z1aGppQU1RbEZXSUtGYXZNPSJ9 ] © 2015 HazteOir http://www.hazteoir.org/politica-de-privacidad Política de privacidad ]] in questa immagine: c'è una cappella assaltata da donne nude che sono in procinto di adorare Satana http://go.citizengo.org/rs/907-ODY-051/images/asalto-capilla-complutense-rita-maestre.jpg ]] IO HO RACCOLTO DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DI OGNI PASSAGGIO: di cui sto archiviando documentazione: dice: "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem." LA PRIMA VOLTA: translate.google: SI È RIFIUTATO DI TRADURRE LA SECONDA VOLTA HA DATO QUESTA TRADUZIONE ] [ Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod e vitalità, tempor ut labore et dolore magna aliqua. Nel corso degli anni sono, che nostrud vantaggio aliquip da esso, ma per lavorare, l'esercizio fisico, distretto scolastico. Duis cillum, tuttavia, vuole essere un dolore al piacere di Irure calcio fuggire dal dolore per trovare non produce risultante. persiane Excepteur non cupidatat proident sono, è calmante per l'anima, cioè, essi abbandonarono il capitolo generale sia in difetto che compiono un ufficio delle loro fatiche. Ma devo spiegare a voi come tutta questa idea sbagliata di denunciare piacere e lodando il dolore è nato, un resoconto completo del sistema, ed esporre gli insegnamenti reali del grande esploratore della verità e si snoderà nel capomastro della felicità umana. Nessuno rifiuta, non piace, o evita piacere stesso, perché è piacere, ma perché sanno come perseguire piacere razionalmente incontro conseguenze che sono estremamente coloro che lo fanno. E nessun uomo che non è, chi avrebbe tranquillamente ipsum quia dolor sit amet, consectetur, che vuole ottenere, ma anche perché non hanno mai andato allo stesso tempo, cercare il piacere di qualche grande caduta ut labore et dolore.









UCCISE TUTTE PER PAURA

#Cina #Russia #India ] voi non dovete uccidere: le troie SHARIA FED NWO: di Satana: IO VE LE HO GIÀ UCCISE TUTTE PER LA PAURA!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
#Cina Russia India ] se voi nei vostri media, voi fare degli articoli circa: il Re di ISRAELE: lorenzoJHWH Unius REI? ok! così, Voi avete già vinto la Guerra Mondiale senza neanche sparare un colpo!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
Salman sharia ] fino a che punto: è buono per il tuo Dio Allah Akbar, il sacerdote di satana Bush? [ avete fatto una bella famiglia di demoni!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
Salman sharia ] quando chiamerai il tuo complice Bush per essere salvato? Lui sarà già morto!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
islamica SHARIA bestia: figlia dello Anticristo FARISEO Massone.. quanta strada, tu pensi di fare ancora? il tuo califfato mondiale è giunto all'inferno! ] LA TUA ORA È QUÌ!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
se, voi entrate nella massoneria? vi sottoporranno ad un corso accelerato: su come diventare rapidamente: SATANISTI FARISEI, è così che, voi finalmente, voi potrete sputare, contro: il Vangelo, e contro: Costituzione, quindi, voi pugnalerete a morte il vostro popolo attraverso il signoraggio bancario: rubato alla speranza di sopravvivenza dei popoli.. cioè, tutti i delitti che, Napolitano
GIORGIO ha già fatto! è vero che avrete un posto al sole... ma, poi scenderete all'inferno!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
my holy JHWH ] [ lo vedi? non c'è nessuno che si solleva a difendere il suo demonio: Dio Talmud Gufo Allah Akbar Talmud Corano Kabbalah... RESTITUISCI A LORO CON GLI INTERESSI, TUTTO IL MALE CHE LORO HANNO FATTO: AI POPOLI INNOCENTI: caduti sotto la giurisdizione dell'Anticristo Obama Merkel!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
i am King ISRAEL  ] fear all [ ideologies 666 lucifer Spa Bildenberg Sharia
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
Rothschild Talmud Farisei Massoni Kabbalah ] il fatto che io sento le vostre urla? questo non vuol dire che potranno sentirsi anche dall'INFERNO! il Diavolo è il vostro Padre, non Abramo.. Abramo i vostri delitti? non li ha fatti!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
non devi dirlo a nessuno! brano registrato nel 2013 https://youtu.be/3ujf7uamJYY estratto dal mixtape "l'evoluzione"Shanda -
 Non devi dirlo a nessuno. Shanda hey ! nuova roba!! https://www.youtube.com/watch?v=H4VPXJQzgEY uccidi il NWO! morte alla NATO!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
Maometto Salman Erdogan ] VI FARÒ PROVARE IL TERRORE, CHE HANNO dovuto subire TUTTI I POPOLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO sharia, PERCHÉ SONO CADUTI SOTTO IL VOSTRO SATANISMO, dal GIORNO del VOSTRO DEMONIACO
PROFETA AD OGGI! e quel giorno? voi vi pentirete di essere stati concepiti! perché, Voi viete pieni di frode falsità ed ipocrisia: i
vostri fratelli? sono i demoni e i farisei!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
Maometto Salman Erdogan ] disgraziati maledetti figli di una cagna troia di nove anni Mecca Caaba: assassini seriali, ipocriti, assassini del genocidio, maniaci religiosi, senza reciprocità, pieni di nazismo, e sharia stupratori di popoli innocenti, pirati predatori predoni abusivo bestemmiatori della Santità di Dio JHWH!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
my holy JHWH ] certo, devono essere chiuse tutte le Moschee del mondo a questa religione sharia maligna senza reciprocità!
xtos messiah
xtos messiah1 secondo fa
MY ISRAEL ] certo butterò a mare cavallo e cavaliere: IO FARÒ UNA STRAGE, e NESSUNO DI LORO TROVERÀ LA SUA SPERANZA!
xtos messiah
xtos messiah7 secondi fa
oh mio Signore Misericordioso: Dio Vivente di Abramo: tu che siedi Glorioso sul Trono nel tuo Tempio Ebraico Celeste: " tu fa che gli zoccoli del mio cavallo, li possano calpestare tutti, calpestare tutti a morte: su tutta la superficie del Pianeta! " AMEN ALLELUIA
xtos messiah
xtos messiah7 minuti fa
my JHWH ] i balordi dell'ANTICRISTO sono terrorizzati, perché vedono che, io vivo sempre alla Presenza di Dio JHWH, e io sono gradito al Dio VIVENTE di ISRAEL.. GIÀ COME SE ESISTESSE UNA POSSIBILITÀ DI POTER PLAGIARE DIO! FOLLI, SONO DEI FOLLI! .. e hanno fatto delle Religioni occupate da delinquenti. tutti i criminali sharia, che giustificano delitti, e l'omicidio, e l'omicidio di persone innocenti pure!
xtos messiah
xtos messiah17 minuti fa
my JHWH ] SPA 666 FMI BM NWO SHARIA [ si come no! I PETRODOLLARI DI SATANA! tutte le proprietà della LEGA ARABA in Occidente devono essere tutte confiscate!
xtos messiah
xtos messiah23 minuti fa
my JHWH ] non è colpa mia se: i figli della Troia SpA FMI BM NWO califfato: sharia Spa Petrodollari islamici Massoni.. loro sono
diventati troppi, ed ora c'è un lavoro colossale per il BOIA!
xtos messiah
xtos messiah27 minuti fa
my Holy JHWH ] se c'è qualcuno che Si: lui lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI! certo io non però il peso di nessuna carogna!
xtos messiah
xtos messiah5 ore fa
io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE, sono un cattolico, ma come potrei focalizzare meglio la mia ebraicità sul mio territorio? info@ucei.it oggetto: "esiste un comunità ebraica a Bari?" http://ucei.it/ucei/contatti/ messaggio pubblicato sul mio blog http://jhwhinri.blogspot.com/ [ Il tuo messaggio è stato correttamente inviato. Grazie.
xtos messiah
xtos messiah7 ore fa
questa è una #denuncia pubblica e formale! ] [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI Hanno TRADITI! ] in questi 8 anni, hanno plasmato youtube, hanno violato i miei #blogspot, hanno creato google+, tutto in funzione di poter bloccare il mio #ministero #politico #mondiale del #Regno di Israele! e chi ha fatto: appropriandosi della mia #identità: il #fake canale di: https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me! IL #VESCOVO MI HA RIMOSSO IL #MINISTERO DI #ACCOLITATO PER QUESTO, E IO RISCHIO IL LICENZIAMENTO! non solo: sacerdoti di satana del NWO mi dissero espressamente: "scorrerà molto sangue questa sera per colpa tua!" .. cioè loro alludevano, al fatto che, loro avrebbero fatto molti sacrifici umani sull'altare di Satana, con lo scopo di poter contrastare in modo soprannaturale il mio ministero politico del #Regno di #Dio #JHWH, a beneficio di Israele, ed a beneficio di tutte le Nazioni del mondo!
xtos messiah
xtos messiah7 ore fa
questa è una #denuncia pubblica e formale! ] [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI HA TRADITI! ] in --> searchsettings [ impostazioni -> #Crawler e #indicizzazione -> #Tag di intestazione #robot personalizzati ] io trovo spesso, la selezione scelta: dal satanista della #CIA:  su: only [ Home page] : mentre, io ho sempre scelto: su [ all ] -> Pagine Archivio e Ricerca: MA, VOI CREDETE VERAMENTE, CHE, IO SONO COSÌ STUPIDO DA LIMITARE I MOTORI DI RICERCA SOLTANTO SU: only [ Home page ] ??? http://jhwhinri.blogspot.com/  e poi, c'è qualcuno che si va lamentando, che gli nascono i cadaveri in famiglia! in internet c'è qualcuno (certo un sacerdote di satana) che ha fatto con il mio nome: appropriandosi della mia identità: un canale offensivo contro la mia pubblica dignità! Il fake canale di:
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
“VITA e MORTE si sono AFFRONTATE in un PRODIGIOSO DUELLO” .. soltanto che, la morte è futile, ed anche la disperzione non è eterna, come, eterna è la vita! BEATI COLORO CHE ACCETTANO DI PASSARE ATTRAVERSO LA GRANDE TRIBOLAZIONE: per lavare le loro vesti nel sangue del loro martirio! quindi, soltanto la vita è eterna, e la sua speranza di immortalità, la virtù dei giusti: mai sarà delusa!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
McCain ] ovviamente, anche tu come Obama sei un bravo cristiano troia!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
McCain ]  tutti ti hanno visto in TURCHIA da Erdogan a organizzare il califfato ISIS, con questo personaggio: Ibrāhīm ʿAwwād Ibrāhīm ʿAlī al-Badrī al-Sāmarrāʾī o semplicemente Ibrāhīm al-Badrī, è un terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī, preteso "califfo" dell'autoproclamato Stato Islamico,
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Evviva, le banche sono piene di soldi ] McCain TU SEI COSì BESTIA, CHE NON POTRESTI MAI SOPRAVVIVERE A TE STESSO: tu farai la morte dei traditori! [ Dopo aver spulciato i rapporti finanziari che i due candidati, presidenziali trasmettono alla Commissione Elettorale Federale, il prestigioso Center for Responsive Politics (organizzazione non governativa Usa che monitora i legami tra finanza e politica) ha pubblicato sul suo sito web OpenSecrets.org la lista dei maggiori sostenitori di Obama e McCain. In cima alla lista dei 'contributors' del giovane senatore democratico dell'Illinois (assieme a grandi Università come Harvard e Stanford, giganti dell'informatica come Microsoft, Google e Ibm, major cinematografiche e televisive come Time, Warner e National Amusements e i più potenti studi legali Usa). troviamo anche Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Citigroup, Unione Banche Svizzere e Morgan Stanley. Pesi massimi del sistema finanziario Usa che, pur avendo finanziato entrambi i candidati, stando alle cifre hanno chiaramente favorito quello democratico. Obama ha preso - tramite donazioni personali, mai aziendali - 874 mila dollari dalla Goldman Sachs (che a McCain ha dato solo 228 mila dollari), 581 mila dalla JPMorGan Chase (a McCain solo 215 mila), altri 581 mila dalla Citigroup (a McCain solo 296 mila), 454 mila dall'Unione Banche Svizzere (a McCain solo 147 mila) e 425 mila dalla Morgan Stanley (a McCain solo 262 mila). Altre grandi banche hanno finanziato la campagna dell'anziano candidato repubblicano (e non quella di Obama), ma con cifre assai più esigue: 359 mila dollari la Merrill Lynch, 178 mila il Credit Suisse, 159 mila la Wachovia, 143 mila la Bank of America, 115 mila dalla Lehman Brothers e 113 mila dalla Bear Stearns.
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
SpA FARISEI E SALAFITI sharia ] che cosa? [ tu hai il potere di fare morire israeliani e tutti i popoli come bestie? ED IO TI PORTO AL POZZO DEI CANI!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
oggi: in tutto il mondo: EBREI e MUSULMANI SONO soltanto: i figli del cazzo di una loro ideologia demoniaca ] [ IO SONO SOLTANTO UNIUS REI: il Regno di ISRAELE, E TU CHI SEI?
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
oggi: in tutto il mondo: EBREI e MUSULMANI SONO soltanto: i figli del cazzo di una ideologia, che: se uno non è un goyim, poi, certamente è un dhimmi! MA, ANCHE LORO: DEVONO ESSERE LIBERATI DA QUESTO MALEFICIO, e se: voi conoscevate qualcuno che: poteva essere migliore di me: per fare questo lavoro? CERTO: voi LO AVRESTE GIà CHIAMATO!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa (modificato)
è CHIARO COME AL TEMPO DI HITLER MOLTI RABBINI FARISEI, abbiano SCELTO: IL SUCCESSO DELLE SPA ROTHSCHILD: usura e congiure massoniche: monopolio mondiale, plagio della vita politica ed economica degli Stati (tutti i nostri mali attuali), ED HANNO MANDATO NEI FORNI CREMATOI, LA LORO GENTE: con molta disinvoltura! ECCO PERCHé, ISRAELIANI FARANNO TUTTI UNA BRUTTA MORTE! .. E PENSARE CHE, IL PRIMO HITLER (quello della ricostruzione della GERMANIA, del debito, della fame, e dalla anarchia) NON AVESSE DELLE RAGIONI POLITICHE ED ECONOMICHE ANCHE LUI? QUESTO è UN ASSURDO STORICO! infatti, le leggi raziali sono venute in seguito! ] [ In Repubblica Ceca stampato atlante con la Crimea in Russia. 10.02.2016. La casa editrice ceca “Ottovo nakladatelství” ha pubblicato lo scorso novembre "Atlante del Calcio mondiale", in cui la Crimea viene raffigurata nel territorio della Federazione Russa; il fatto ha provocato le ire dell'ambasciata ucraina nel Paese, riporta l'agenzia ceca ČTK. ] QUESTI MOSTRI GIURIDICI DI UCRAINA E LEGA ARABA: TUTTI I NAZISTI ISLAMICI NAZISTI? IL SISTEMA SPA FED NWO LI HA CREATI PER ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE UMANO! Nel libro sono contenute le informazioni di tutti i 209 Paesi della FIFA. Nell'atlante la Crimea è contrassegnata con lo stesso colore del territorio della Russia. Inoltre nella mappa generale del mondo la penisola non è all'interno dei confini dell'Ucraina. L'ambasciatore ucraino in Repubblica Ceca Boris Zaychuk ha protestato, chiedendo alla casa editrice di correggere la mappa dell'Ucraina in conformità con il diritto internazionale. Nella sua lettera, l'ambasciatore ha osservato che la comunità internazionale non riconosce la riunificazione della Crimea. "Di conseguenza la mappa dell'Ucraina senza la Crimea si oppone al diritto internazionale e ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea, che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa", — si legge nella lettera dell'ambasciatore. La casa editrice ceca a sua volta ha dichiarato che la "Crimea russa" è frutto di un errore del cartografo. Secondo la casa editrice, mentre preparava la mappa sull'Ucraina il cartografo aveva utilizzato per sbaglio una mappa del periodo storico in cui la penisola faceva parte della Russia. Il periodo storico della mappa non è stato specificato. "Il nostro cartografo durante la preparazione della monografia storica sull'Ucraina ha utilizzato alcune mappe utilizzate per un certo periodo storico. (Per le stesse ragioni, sbagliando, è stata raffigurata separata la parte settentrionale di Cipro)", — si legge nel comunicato di risposta della casa editrice: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2071345/Ucraina.html#ixzz3zpojbQjc
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
UCRAINA illegale frutto di un GOLPE non COSTITUZIONALE, è stata un pasticcio giuridico creato dalla CIA in favore della NATO, questa mette, in dubbio il diritto naturale e costituzionale, che un popolo ha di essere sovrano! TUTTI COLORO CHE NON ACCETTANO LE VOLONTà DEI POPOLI, NOI LI CHIAMIAMO: DITTATORI TIRANNI CRIMINALI E NAZISTI COMUNISTI: OK! TUTTO QUESTO è DIVENTATA LA EUROPA DI usurai ladri e assassini massoni e traditori spergiuri, tutto quello che è diventato: la UE della MERKEL BILDENBERG ROTHSCHILD: un REGIME tecnocratico bancario di traditori dei popoli!
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
In Ucraina vogliono bandire la Coca-Cola per una mappa con la Crimea in Russia
Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2071345/Ucraina.html#ixzz3zpmId2Zi
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
e chi protegge i nostri ragazzi, e i nostri cani abusati dalla pornograzia ZAPATERO? ORMAI STATE CREANDO UN POPOLO DI PERVERTITI E DI MANIACI SESSUALI! a chi giova tutto questo? Certo al banchiere usuraio Rothshild SpA Banche CENTRALI ed a Satana GENDER, a loro ovviamente, giova tutto questo! quindi, ANCHE LO STATO DEVE ESSERE ARRESTATO! oGNI PORNOGRAFIA, contro natura, DEVE ESSERE DISTRUTTA SU TUTTO IL PIANETA! e la PORNOGRAFIA legittima: cioè quella secondo natura, deve essere attivata, soltanto, con orari che: vanno dalle 22,00 alle 24,00 di ogni giorno! IO NELLA MIA SCUOLA VEDO ALUNNI CHE SQUILIBRANO IN PAROLE, ATTEGGIAMENTI, PALPEGGIAMENTI, E METTONO SCENE PORNO ANCHE SUGLI SCHERMI GIGANTI ATTRAVERSO IL BLUETOOTH
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Il Tar annulla l'autorizzazione alle benedizioni a scuola. Emilia-Romagna. Per la Pasqua in un istituto di Bologna. QUESTA è UNA SENTENZA GIUSTA, PERCHé, OGNI STATO CHE NON è UN CRIMINALE, DEVE ESSERE UNO STATO LAICO! Diverso è il caso, di iniziative legate alla tradizione, o simboli come il crocifisso che rappresentano i valori LAICI: del popolo italiano... ma, se si pregasse a scuola verrebbe offesa, anche la deontologia professionale dell'insegnamento facoltativo dell'ora di religione! MA, IL TAR CHE HA PERMESSO DI ESENTARSI DA QUEST'ORA FACOLTANTIVA, ANCHE IN CORSO DI ANNO SCOLASTICO, cioè in qualsiasi momento, HA FATTO MOLTI E GRAVISSIMI ABUSI DI TIPO GIURIDICO!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
ANCHE se, io ho una memoria molto lacunosa e settoriale, tuttavia, io posso ricordare particolari che, per tutti possono SEMBRARE insignificanti, ma non per me, anche dopo decenni! QUINDI, IO SONO UN SISTEMa DI SIGNIFICATI e di VALORI, che, PER NON CADERE IN CONTRADDIZIONE, contro me stesso, PIù CHE sulla MEMORIA, IO mi fondo unicamente, SOLO sulla LOGICA E COERENZA DI UN SISTEMA DI VALORI: IL DECALOGO NELLA LEGGE NATURALE E UNIVERSALE! Quindi, io ho dimostrato di possedere: un linguaggio culturale oggettivo ed universale: totalmente logico deduttivo, induttivo e razionale! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! E poiché io ho vinto ogni confronto, contro tutti i sistemi cultrali ed ideologici del mondo, poi, io ho dimostrato di essere il sistema di significati e di valori che, è il migliore di tutti, per il genere umano!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Trump, Cina dovrebbe far sparire Kim. Candidato Repubblicano, 'Omicidio? Ho sentito di peggio' ] [ e legge i miei articoli, scritti anni fa! ORMAI ESISTE UNA RACCOLTA DEI MIEI DETTI! ] Donald Trump non va per il sottile per risolvere la minaccia rappresentata da Pyongyang e promette in un programma tv che riuscirebbe a convincere la Cina a far ''scomparire in un modo o nell'altro molto velocemente'' il leader nord coreano Kim Jong-un. Quando Norah O'Donnel, la conduttrice di Cbs this morning', gli ha chiesto se stesse chiedendo l'assassinio di Kim Jong-un, l'outsider repubblicano per la Casa Bianca ha alzato le spalle e ha risposto: "ho sentito di peggio, francamente". Poi ha aggiunto: "la Cina ha il controllo, l'assoluto controllo sulla Corea del nord. E devono fare in modo che il problema scompaia".
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Trump, 'Cina dovrebbe far sparire Kim' ] avete visto? Trump legge i miei articoli!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Vladimir Putin & Benjamin Netanyahu ] quindi, tutto il sistema di iniezione si è bloccato, ed io ho speso: 250 euro più IVA al 22%, soltanto dal Pompista.. e voi pensate, che, il pompista ed il meccanico, mi abbiano sostituito il filtro COMPROMESSO del gasolio, benchè da me espressamente richiesto? NO! OGGI DOPO AVERE FATTO L'INIEZIONE, IO HO COMPRATO IL FILTRO DEL GASOLIO e l'ho fatto sostituire! Dopotutto tutti i miei telefoni sono sorvegliati e i servizi segreti possono confermare!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Vladimir Putin & Benjamin Netanyahu ] allora, i meccanici inutilmente, avevano tentato di riattivare quella pompa di spinta (intasata di ruggine e sedimenti), attraverso, l'uso diluenti ed usando una carica più intensa di corrente, MA, IO HO USATO IL COMPRESSORE ED è COSì CHE IO HO SBLOCCATO EFFICACEMENTE QUELLA POMPA! ora, questa auto diesel è ferma nel mio garage da 7 anni (e lo Stato italiano mi costringe comunque a pagare il bollo!) quindi io ho svuotato il serbatoio e lo ho ripulito da ogni sedimento, quindi, io ho filtrato la nafta (15 litri circa), con due stracci! CHE CATRAME POTEVA FARE QUELLA nafta, filtrata, che, non aveva mai fatto in 7 anni? io poi, non sono andato a fare rifornimento ad un distributore! [ adesso, il capo officina non ha voluto riconoscere la linearità del mio ragionamento, e la evidenza della realtà, come adesso io posso ritornare più da lui?
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Vladimir Putin & Benjamin Netanyahu ] e tutti i sacerdoti cannibali di satana nella CIA lo sanno: lo SPIRITO SANTO aggredisce e divora i miei nemici!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Vladimir Putin & Benjamin Netanyahu ] ASCOLTATE questa storia! Per invidia e rabbia, un meccanico che, lui aveva giurato, che, era impossibile riparare la pompa di spinta del serbatoio (ma, io la avevo riparata davanti a lui in 5 minuti), lui mi ha gettato nel serbatoio un barattolo, di non so che cosa, e mi ha fatto oltre 500 euro di danni! IO NON HO PIù VISTO QUESTO MECCANICO IN OFFICINA, E PENSAVO CHE FOSSE STATO LICENZIATO, ED INVECE NO, NON è MORTO, MA è STATO STRONCATO DALLO SPIRITO SANTO, PERCHé SEMBRA CHE A STENTO, LUI RIESCE A MANTENERSI IN PIEDI!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
IRAN SAUDI ARABIA ] è IMPOSSIBILE PER DEI CREDENTI DI ESSERE NAZISTI [  quindi, voi siete atei! si avete la IDEOLOGIA di religione, ma, questo non vuol dire che avete la fede! ECCO PERCHé VOI SIETE DEGLI ASSASSINI!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
SHARIA GENDER NEOCON AIPAC FED SPA NWO CIA NATO SATANA ] in effetti, anche i criminali hanno da recriminare contro la polizia! LA VOSTRA REAZIONE CONTRO DI ME? è COMPRENSIBILE!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] SOLTANTO PER AMORE tuo e di PUTIN, io non finirò per fare del male agli uomini!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] E PERCHé, loro VANNO DICENDO CHE, IO SONO INDEMONIATO, se loro sono atei che, credono nella magia nera, oroscopo necromanti, ecc... LO VEDI? NON HANNO UN SOLO PUNTO FERMO PER AFFERMARE RAZIONALMENTE UN SOLO LORO DIRITTO GIURIDICO!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
smettetela di blaterare! il REGNO di DIO ha creato ogni cosa, e il REGNO di Dio può distruggere ogni cosa! MI STATE SECCANDO!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
PARADOSSALMENTE, io credo che, i gay, ANCHE SE: non possono avere il diritto di adottare i bambini: PERCHé LA LEGGE NATURALE LO IMPEDISCE LORO! tuttavia, loro POSSONO AVERE IL DOVERE DI ADOTTARLI: se rinunciano alla ideologia del GENDER! contrariamente? li maledirò e li inseguirò fino all'inferno!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Hillary perde, ma dice: 'io sono la vera svolta per Satana!' RITIRATI VECCHIA STREGA!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
TUTTI COLORO CHE, NON CONDANNANO LA SHARIA? SONO TUTTI I COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO! PERCHé, LA SHARIA è IL NAZISMO! Due attacchi kamikaze in Nigeria, almeno 65 morti. Altre 150 sono rimaste ferite. Gli attacchi suicidi in un campo di sfollati nel nord-est del Paese, hanno riferito alcuni media internazionali. VOI avete SEMINATO VENTO? ORA RACCOGLIERETE LA TEMPESTA! QUESTO è TUTTO LO ODIO, CHE I FARISEI FED HANNO SEMINATO, PER RACCOGLIERE I LORO: 5 MILIARDI DI CADAVERI: DELLA GUERRA MONDIALE! MA, QUESTO è IL PROBLEMA VERO: LA LEGA ARABA SPERA DI RADDOPPIARE TERRITORIALMENTE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE! COME POSSONO DIRE I MAOMETTANI SHARIA, CHE NON SONO I SATANISTI ANCHE LORO?
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Onu: successione Ban ki-moon, Bulgaria candida Irina Bokova. TUTTE SCIOCCHEZZE! MI CANDIDO IO a segretario generale delle Nazioni Unite.  E POI, VEDIAMO CHI è CHE RISPETTA I DIRITTI UMANI! Ban ki-moon è STATO SODOMIZZATO E DROGATO E DI DIRITTI UMANI? LUI NON HA MAI CAPITO UN CAZZO!  Attuale segretario generale dell' Unesco, è il candidato ufficiale della Bulgaria a segretario generale dell'Onu. Lo ha annunciato ieri sera il ministero degli esteri di Sofia
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Omicidio Regeni, 'investigatore ha precedente per tortura'. PERCHé SI SIETE RIEMPITI DI AGENTI SEGRETI DELLA ARABIA SAUDITA, COME UNA TROIA SI RIEMPIE DI SPERMA? Lo denuncia una nota attivista egiziana. "Khaled Shalaby, l'ufficiale cui è stato assegnato il caso fu condannato da un Tribunale penale di Alessandria nel 2003 per falsificazione di rapporti di polizia e per aver torturato a morte un uomo", Ambasciatore Egitto: 'Non siamo così 'naif' da uccidere un italiano e gettare suo corpo nel giorno visita ministro Guidi al Cairo'. Il pc consegnato a pm.
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
LE 8 NAZIONI: CHE ERDOGAN HA PROGRAMMATO DI INVADERE? IO LE HO GIà AVVISATE! SONO TUTTE QUELLE CHE, in passato APPARTENEVANO ALL'IMPERO OTTOMANO! GLI ISLAMICI sharia nazisti SAUDITI SARANNO DIVENTATI tutti BUONI, soltanto, QUANDO IO LI AVRò UCCISI TUTTI! Missili e sottomarini sono stati inventati nell'Impero Ottomano?
"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano"
Premier Iraq: Turchia sta cercando di rifondare l'Impero Ottomano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2071228/Turchia-Armi-Storia.html#ixzz3znQRwBBB
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
10.02.2016 La NATO sta aggredendo la Russia, e a la sta accerchiando! Perché, è la NATO UE MERKEL CIA che, hanno fatto un golpe in Ucraina, e sono sempre loro che, stanno sterminando un popolo organizzato, in modo: plebiscitario e Costituzionale nel Donbass, che: poi, usare l'esercito contro: il popolo è proibito dalle LEGGI INTERNAZIONALI! VOI SIETE I NAZISTI ROTHSCHILD SpA FED BILDENBERG, che per nascondeere la truffa dei derivati e delle bolle finanziarie del FMI SpA, voi state spingendo i popoli nell'abisso della guerra mondiale! ED IO VI ORDINO DI SMETTERLA DI CONTINUARE A FARE QUESTO BULLISMO CONTRO LA RUSSIA! continuerà ad ampliare le sue capacità militari nella regione del Mar Nero: non si tratta solo della Marina, ma anche di mezzi di ricognizione e per lo schieramento di rinforzi, ha affermato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, riporta il sito ufficiale della NATO. "La NATO ha già aumentato la sua presenza navale nel Mar Nero, compresi l'utilizzo delle forze della Marina e la ricognizione con gli aerei dotati del sistema AWACS, che si trovano tra Romania, Bulgaria e Turchia. Monitoriamo costantemente la situazione nel Mar Nero e aumentiamo le nostre capacità militari, così come le capacità di condurre operazioni di ricognizione e di inviare rinforzi nella regione", — ha detto. "Stiamo anche attivamente collaborando con la Georgia, fatto di grande importanza per la risposta alle sfide della sicurezza della NATO nel Mar Nero", — ha detto. Martedì Stoltenberg aveva accusato la Russia di essere pronta a sfruttare la grandezza delle sue forze armate per intimorire i vicini. Il presidente Vladimir Putin ha definito la dichiarazione sulle "azioni aggressive" della Russia un ragionamento provocato dalla paura: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068361/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica-Stoltenberg.html#ixzz3znLu8B00
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
lo Stato privatizza, attraverso SpA, i servizi vitali dei cittadini, e non ha un organo di vigilanza, delle truffe, e degli abusi? MASSONI SONO DEI TRADITORI DEL POPOLO! la truffa più innocente è conguagliare tutti i consumi alla fine dell'anno per far scattare gli scaglioni progressivi e penalizzanti, così un cittadino finisce per pagare il doppio!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Gruppo giapponese pronto a rilevare marchio Peroni ] l'ITALIA derubata dai massoni della sua COSTITUZIONALE sovranità monetaria? SI è MESSA COME UNA PUTTANA IN MEZZO ALLA STRADA A GAMBE APERTE!
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
ARABIA SAUDITA E SUA LEGA ARABA? UN PROBLEMA SHARIA NAZISTA, CREATO DA FARISEI DEL TALMUD SPA FED AIPAC NEOCON: sia NELLA NATO che nella CIA, UN PROBLEMA NAZISTA SENZA PRECEDENTI! BISOGNA STERMINARLI TUTTI: perché sono lo strumento materiale della distruzione dei popoli del mondo! ] [ L’esercito yemenita avanza, tra le vittime contractors americani. 10.02.2016. Negli scontri, tra le vittime rimaste al suolo, si contano diversi mercenari assoldati dalla società di sicurezza statunitense Blackwater, tra cui australiani e colombiani. L'esercito yemenita, supportato dalle forze popolari, continua a resistere all'avanzata della coalizione a guida saudita. Missili yemeniti sono stati lanciati sull'aeroporto saudita di Jinan, nella provincia di Asir. L'esercito yemenita ha inoltre preso il controllo del strategico monte Assanb, nella regione di Albayda'a, nel centro del Paese.
Negli scontri, secondo fonti interne all'esercito yemenita, tra le vittime rimaste al suolo, si contano diversi mercenari assoldati dalla società di sicurezza statunitense Blackwater, tra cui australiani e colombiani. L'esercito della coalizione saudita è composto sempre più da mercenari, a causa dei frequenti abbandoni dei soldati sauditi. Il ministro degli Esteri saudita, Adil al-Jubeir, è atteso oggi in visita ufficiale in Marocco per incontrare l'omologo di Rabat, Salahuddin Mezouar, per discutere della situazione militare nella penisola yemenita. Secondo fonti marocchine, la visita si pone anche l'obiettivo di convincere il governo marocchino a partecipare a un'eventuale operazione di terra dei paesi della coalizione internazionale, guidata dagli Stati Uniti, contro Daesh in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2069873/srsbis-dsufits-yemen.html#ixzz3zmuIiJo9
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
vi state commuovendo di CRIMINALI ISLAMICI CREATI DA ERDOGAN E SALMAN, che non hanno fatto nulla per impedire le atrocità e che, anzi, stavano bene con ISIS! QUESTI MERITANO TUTTI DI ESSERE GIUSTIZIATI! 10.02.2016 “Cosa volete che faccia? La guerra ai russi? Prendetevela con la vostra opposizione! " Conferenza donatori Siria, da Italia 400 milioni di dollari, Così, secondo Middle East Eye, un esasperato John Kerry è sbottato a Londra alla "conferenza dei donatori per la Siria", parlando con non meglio identificati "cooperanti" allarmatissimi perché i loro jihadisti (con cui cooperano) vengono cancellati da Aleppo dai sempre più intensi bombardamenti russi e dalle forze di terra siriano-iraniane. Aleppo, dopo anni di terrore sotto il tallone jihadista, sta per essere liberata — o per cadere, secondo l'altro punto di vista. Decine di migliaia di jihadisti e familiari scappano e bussano al confine turco, e i media occidentali si commuovono sulla loro sorte, come mai non si sono commossi per la sorte degli altri siriani stermianti: da Al Nusra e da Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068825/kerry-alleati-siria-lotta-contro-daesh.html#ixzz3zmtLCUow
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
MOLTI CONVIVONO PER SOTTRARSI ALLE PROPRIE RESPONSABILITà NEI CONFRONTI DEL PARTNER E DEI FIGLI! e questo è l'unico aspetto positivo di questa legge! ma, voi satanisti massoni non potete trasformare dei cittadini positivi,cioè, una risorsa per il nostro pluralismo, cioè, i nostri bravi cittadini Gay LGBT, in una minaccia, attraverso, la vostra ideologia del GENDER! La raccolta dei pareri sul ddl Cirinnà. Oggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2070467/USA-Siria-Raid.html#ixzz3zms4IDrg
xtos messiah

tutti gli islamici della LEGA ARABA sono teRroristi e nazisti, figuriamoci i loro al-Nursa! NON ESISTONO ISLAMICI MODERATI, SONO TUTTI TERRORISTI DI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA! Il Pentagono accusa la Russia: ad Aleppo bombardati 2 ospedali, 10.02.2016) Il portavoce del Pentagono, il colonnello Steven Warren, ha riferito che l'Aviazione russa avrebbe bombardato 2 ospedali nella città siriana di Aleppo. "Dopo il bombardamento di 2 ospedali nella zona di Aleppo più di 50mila siriani sono rimasti senza un servizio vitale per loro", — ha dichiarato durante una teleconferenza dall'Iraq, segnala "RIA Novosti". Warren ha sostenuto che "nella zona non ci sono terroristi del Daesh". Dopo l'inizio della operazione dell'Aviazione russa in Siria molto spesso da Occidente, sono piovute accuse, senza il supporto di prove concrete, secondo cui i raid non colpirebbero le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS), ma quelle dell'opposizione moderata e le infrastrutture civili. Mosca ha ripetutamente smentito queste informazioni, dicendo che gli obiettivi di aviazione militare della Russia in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, non le infrastrutture civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2070467/USA-Siria-Raid.html#ixzz3zmrGDbCV
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?"
Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zmpa71ay
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Rothschild FARISEO ASSASSINO DI ISRAELE, SpA FED: OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE: TALMUD Banche Centrali ] PREPARATI A DARTI FUOCO! [ Disoccupato si uccide dandosi fuoco nel Palermitano, Disoccupato palermitano si uccide dandosi fuoco Sicilia. Un disoccupato palermitano di 54 anni si è ucciso dandosi fuoco all'interno della sua auto a Villabate, un paese al confine con il capoluogo, nei pressi del mercato ortofrutticolo.
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
Regeni: ucciso in appartamento al centro ] SALMAN io  ti sparerò al centro, tra gli occhi!
xtos messiah

Francia revoca nazionalità a terroristi ] REALLY? [  la sharia è il terrorismo! luridi sodomiti di pedofili poligami senza libertà di coscienza ... vi farò giustiziare tutti!
xtos messiah

QUESTO è ALTO TRADIMENTO! ] [ Francia: ok legge revisione Costituzione ] come, dei massoni, jA bULLoN: OCCHIO DI LUCIFERO, traditori, senza sovranità monetaria, VENDUTI AI FARISEI ROTHSCHILD, COME LORO possono peggiorare la Costituzione degli schiavi FINO A QUESTO PUNTO ED IN QUESTO MODO? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! GIù LE MANI DALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA DEI NOSTRI FONDATORI!
xtos messiah

e questo vale per tutti! NESSUNO si presenta in IRAQ e SIRIA senza essere stato chiamato! ] ROMA, 10 FEB - "Abbiamo bisogno di accelerare l'arrivo della società" Trevi e di "garantire la sicurezza degli operai e dei tecnici" che lavoreranno alla diga di Mosul, "una questione molto importante per noi, perché è la fonte di acqua per tutti gli iracheni". Lo ha detto il premier iracheno Haider Al Abadi dopo l'incontro a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Matteo Renzi, ricordando che "per un breve periodo la diga è stata sotto il controllo di Daesh, con un impatto negativo sui lavori di manutenzione".
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
ISLAMICI COGLIONI SHARIA NAZISTI SAUDITI CALIFFATO ] dove sono i vostri diritti umani? dove la vostra libertà di religione? dove la vostra reciprocità? ALLORA COME CAZZO, voi PRETENDETE DI poter APRIRE MOSCHEE naziste in TUTTO IL MONDO? Quindi è logico voi avete deciso di sterminare il genere umano! Oppure, qualcuno, sotto di culo a Sodoma, lui pensa di poter intimidire Unius REI?
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
questo è l'unico motivo per cui 100 israeliani devono essere immolati sull'altare del GUFO sharia, ogni anno! LA NATO HA BISOGNO DELLA LEGA ARABA, PER FINIRE DI PERFEZIONARE IL NWO SpA: FED, occhio di lucifero! RUSSI, INDIANI, CINESI ED EUROPEI SARANNO MASSACRATI! ed è questa la mia tragica considerazione, a islamici? occhio Di lucifero: sta bene, piace e prospera, grazie a loro: presto tutti adoreranno Satana JaBullOn, in tutto il mondo! PERCHé ISLAMICI COGLIONI SHARIA NAZISTI SAUDITI CREDONO DI POTER VINCERE LORO, LA CONQUISTA DEL PIANETA CALIFFATO!
xtos messiah

gli USA (i parassiti sul mondo) hanno bisogno di un nemico, altrimenti, non si può sostenere economicamente l'apparato industriale tecnologico e militare imponente, che hanno creato: POI, ANCHE IL FMI NON SI PUò RINNOVARE, con un NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO, SENZA, la realizzazione di una nuova GUERRA MONDIALE! ORA, NEOCON AIPAC: HANNO PENSATO CHE, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI è un UTILE ALLEATO PER UCCIDERE RUSSIA E CINA (che sono colpevoli per non essersi convertiti a Satana). E A QUANTO PARE, ad ALLAH SHARIA (VAGINA PECORA DI NOVE ANNI), IL PENE SPA FED DEL GUFO, PIACE MOLTO! ECCO PERCHè, ALL'INFERNO I DEMONI VANNO DICENDO: "ANCHE ALLAH è GENDER!" La NATO ha deciso di aumentare la propria presenza militare nel Mar Nero. 10.02.2016. La NATO continuerà ad ampliare le sue capacità militari nella regione del Mar Nero: non si tratta solo della Marina, ma anche di mezzi di ricognizione e per lo schieramento di rinforzi, ha affermato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, riporta il sito ufficiale della NATO. "La NATO ha già aumentato la sua presenza navale nel Mar Nero, compresi l'utilizzo delle forze della Marina e la ricognizione con gli aerei dotati del sistema AWACS, che si trovano tra Romania, Bulgaria e Turchia. Monitoriamo costantemente la situazione nel Mar Nero e aumentiamo le nostre capacità militari, così come le capacità di condurre operazioni di ricognizione e di inviare rinforzi nella regione", — ha detto. "Stiamo anche attivamente collaborando con la Georgia, fatto di grande importanza per la risposta alle sfide della sicurezza della NATO nel Mar Nero", — ha detto. Martedì Stoltenberg aveva accusato la Russia di essere pronta a sfruttare la grandezza delle sue forze armate per intimorire i vicini. Il presidente Vladimir Putin ha definito la dichiarazione sulle "azioni aggressive" della Russia un ragionamento provocato dalla paura: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068361/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica-Stoltenberg.html#ixzz3zm1pByQ4
xtos messiah

idea della dimensione etica nei NEOCON? oggi è una truffa! un delitto totale, proprio perché la loro etica è SOLTANTO: "VOGLIO TUTTO IO!": quindi, sono diventati i più spregevoli assassini e bugiardi calunniatori della storia del genere umano nella NATO, CHE, IN MODO SPREGIUDICATO, VIOLANDO OGNI VALORE DI DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI, SI SONO FATTI GLI ALLEATI DEL NAZISMO ISLAMICO, CONTRO, LA RUSSIA UMANISTICA E CRISTIANA; DEI GERRAFONDAI RoTTI DI CULO A SODOMA, e assassini di martiri cristiani innocenti per tutto il mondo! ] [  si combatte per il bene contro il male: il bene è la libertà e la democrazia, il male è ciò che si oppone ad esse impersonato dal nazismo, dal comunismo, ora dal fondamentalismo islamico: L’americano medio cosi si rappresenta la propria storia: che essa corrisponda effettivamente e in quale misura alla realtà poi è tutt’altra questione.  http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
1° di troia CIA che mi blocca la tastiera! i "NEOCON" è la "DOTTRINA" di Bush IL MSSONE SATANISTA DELLA 322 NWO del dio Gufo al Bohemian GROVE. Attualmente i personaggi di spicco del NEOCON sono Norman Podhoretz e Robert Kagan. Recentemente Norman Podhoretz ha pubblicato: "La quarta guerra mondiale: come è cominciata, che cosa significa e perchè dobbiamo vincerla". Robert Kagan nato nel 1958 ha ricoperto anche incarichi di consigliere presso l’Amministrazione Presidenziale, è attualmente è il più attivo e noto esponente: recentemente ha pubblicate due opere di grande successo: "ll diritto di fare la guerra". "Il potere americano e la crisi di legittimità" e "Paradiso e potere. America ed Europa nel nuovo ordine mondiale".
http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm
xtos messiah

Non escludo che tali pensieri CRIMINALI, passino per le menti dei "neocon" e dei "falchi" a Washington," — ha detto in un'intervista con il quotidiano "Moskovsky Komsomolets". 10.02.2016) A Washington non dispiacerebbe costringere la Russia a combattere su due fronti, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
xtos messiah

[ Kosovo SHARIA si, Crimea RUSSOFONI no, Trieste forse? ] I FARISEI ANGLO AMERICANI PUNIRONO QUESTE NOBILI POPOLAZIONI ITALICHE: E 200000 FURONO I CIVILI TRUCIDATI DA TITO, SU ORDINE DEGLI ANGLO AMERICANI, CON LA MORTE FURONO PUNITI, PERCHé A RISCHIO DELLA LORO VITA, SOTTO IL NAZISMO, LORO AVEVANO NUTRITO, NASCOSTO, E SALVATO LA VITA A 200000 EBREI CHE FUGGIVANO DAI BALCANI! Il Giorno del Ricordo e la tragedia delle Foibe: l'uomo dov'era?  10.02.2016  L'affermazione più profonda pronunciata a proposito di Auschwitz fu una risposta alla domanda: 'Ditemi dov'era Dio, ad Auschwitz?' 'E l'uomo, dov'era?'. Forse William Styron, l'autore che descrisse così il dramma della Shoah, non si risentirebbe se le sue parole venissero dedicate anche ai morti delle Foibe e ai reduci dell'esodo istriano. Non esistono vittime di serie B, ma soltanto la profonda amarezza di alcune pagine della nostra storia, dove l'uomo piegò la testa alla bestia che alberga sempre in lui, pronta ad emergere. Sentendo raccontare certi fatti del nostro passato viene spontaneo chiedersi dove fosse l'uomo, ed è la domanda che dovrebbe scuotere le coscienze italiane quando si celebra il Giorno del Ricordo: perchè di fronte all'eccidio di oltre diecimila essere umani e all'esodo di massa di trecentocinquantamila si deve tenere desta la memoria per non permettere che la barbarie torni a dominare. Per questa giornata ha concesso la sua testimonianza a Sputnik Italia Fulvio Aquilante, consigliere nazionale dell' Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, prima promotrice dell'istituzione della Giornata del Ricordo riconosciuta ufficialmente nel 2004. Le Foibe sono state bianchettate dalle pagine della nostra storia troppo a lungo, con quale sentimento affrontate questa giornata?
Portiamo ancora i segni di quella tragedia. Noi — popolazione civile — abitavamo quelle terre da secoli: siamo stati 900 anni sotto la Repubblica di Venezia, 100 sotto l'Impero Austro-Ungarico, 20 sotto il Fascismo, 1 anno sotto il governo tedesco e poi sotto il regime di Tito. Da istriano e da bambino esule posso dire che vi sono due distinti momenti da considerare quando si parla di Giorno del Ricordo. Uno è la ragione per cui siamo dovuti andare via: una volta inglobati dalla Jugoslavia, facevano sparire dalla mattina alla sera i nostri nonni, i papà, le mamme, le sorelle e i fratelli. Secondo voi cosa significava tornare a casa non sapendo se avremmo ritrovato i nostri cari? Ricordiamo cosa significa pensare a un familiare sparito e poi sepolto in un bosco, annegato in mare, gettato in una foiba, costretto a morire nelle marce forzate o fucilato nel campo di concentramento di Goli Otok. Con tali minacce abbiamo cercato di convivere almeno all'inizio, ma poi c'era il dover improvvisamente mettersi a parlare  una lingua mai conosciuta prima, avere documenti con scritte che non capivano, essere privati della casa, della terra e delle proprie attività. Infine, il grido continuo: "Questa non è Italia, tu devi andare via di qui, altrimenti sparisci!". La progressiva deprivazione morale è stata l'antefatto all'esodo.
Qual è secondo momento da fissare nella memoria, dopo quello del sangue versato?
L'esodo. Abbiamo subito una persecuzione morale. Si pensi a Fossoli, in Emilia Romagna, che è stato un campo di transito e sterminio per gli ebrei, e anche un campo di concentramento per noi istriani. In totale vi sono stati 109 campi del genere in Italia, nei quali abbiamo conosciuto il filo spinato e la discriminazione. E tutto questo in una paradossale situazione in cui l'Italia non voleva parlare di noi; quando era proprio alle strette elargiva qualche soldo a Trieste cercando di far derubricare quanto stava avvenendo come una semplice questione di confine, per placare l'opinione pubblica. Peccato che in quella semplice disputa territoriale si fosse arrivati a dividere una città a metà, Gorizia, e tutto ciò nell'indifferenza generale. Poi c'erano il caos e la strumentalizzazione politica: chi ci diceva che avevamo diritto a difenderci e chi ci aveva già condannati a perdere la nostra dignità, le nostre origini e le nostre proprietà. Ma la popolazione civile non era un partito: cercava di tirare avanti, non di seguire le beghe politiche.
Сosa è stata per voi l'Italia? Più una matrigna che una madre. Ci ha venduto più di una volta. Ha barattato i nostri beni per saldare i propri debiti di guerra alla Jugoslavia, senza ricoscerci alcunchè, alla faccia del Trattato di Parigi. Oggi si fa un gran parlare di profughi e dei problemi che dà la loro gestione. Noi non abbiamo mai creato problemi, anzi abbiamo messo davanti i nostri doveri prima dei nostri diritti. Come ci siamo integrati? Stando in silenzio, andando a scuola se si era piccoli e al lavoro se si era grandi, e cercando di rifarsi velocemente per dare un futuro alla propria famiglia. Le nostre donne non sono state mandate a prostituirsi e gli uomini non hanno scelto la facile via della delinquenza.
Stare in Italia non vi ha fatto perdere il contatto con il vostro passato? E' mai tornato in Istria?
Le nostre radici non potranno mai essere cancellate, e anche se alcuni di noi vorrebbero dimenticarle, non ci riescono perchè dietro l'esodo che abbiamo vissuto ci sono oltre trecentocinquantamila storie che saranno retaggio della memoria dei nostri figli. Sì, sono tornato a casa e ho visto con grande tristezza la povertà che è rimasta in quel territorio. Noi siamo sempre stati una cultura multietnica, è incomprensibile l'odio che si generò in quegli anni verso di noi e verso l'italianità.
Crede nel principio di autodeterminazione dei popoli?
La nostra storia ci insegna che spesso chi vince — o si professa vincitore — ha più ragione dei popoli: http://it.sputniknews.com/italia/20160210/2061422/10-febbraio-giorno-del-ricordo.html#ixzz3zlq53awC
Il @CRFVG commemora il #GiornoDelRicordo alla presenza delle Associazioni degli Esuli
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
L'UE vuole gli immigrati e li vuole con tutto il cuore, PERCHé IL NWO HA DECISO CHE LA EUROPA SI DEVE ISLAMIZZARE! QUESTO ARTICOLO SIGNIFICA UNA SOLA COSA: che è LA GRECIA IL MALE ASSOLUTO, MA, ERDOGAN CHE CI FAI SOLDI SUI MIGRANTI, E SULLE PROMESSE MAI MANTENUTE? LUI è UN SANTO! in realtà, la UE può andare li con l'esercito, le strutture a supportare la Grecia: ma, QUESTA è LA VERITà, SI VUOLE TROVARE SOLTANTO UN CAPRO ESPIATORIO! Migranti, ultimatum di Bruxelles alla Grecia. 10.02.2016. Tre mesi di tempo per riprendere il controllo delle frontiere. Poi per Atene ci sarà la sospensione dall'area Schengen. Un testo di settantotto pagine, preparato dalla Commissione UE, per invitare Atene ad agire per riprendere il controllo delle sue frontiere nei prossimi tre mesi. Oltre questa scadenza si fa sempre più concreta l'ipotesi di una paralisi di Schengen. E' questo il difficile scenario previsto nelle raccomandazioni che l'Unione europea si appresta al premier ellenico Alexis Tsipras, nelle ore in cui il confine macedone si blinda ulteriormente con la costruzione annunciata da Skopje di una seconda recinzione in filo spinato lungo i 30 chilometri di confine con la Grecia. E proprio sui mancati controlli al confine con la Macedonia c'è uno degli atti di accusa più netti esposti nel documento, anticipato in quese ore dal Financial Times, che verrà inviato ad Atene dopo l'approvazione finale del Coreper, organismo UE deputato all'elaborazione delle politiche comunitarie. Novanta giorni per ripristinare i controlli alla frontiera macedone, rientro in Grecia dei migranti che in questi mesi hanno raggiunto l'Europa senza preventiva registrazione e allestimento degli hotspots: dopo quella scadenza, la sospensione di Schengen per Atene non sarà più solo un'ipotesi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2066675/ultimatum-bruxelles-grecia-controlli-frontiera-crisi-migranti.html#ixzz3zlmG9rbs
xtos messiah
xtos messiah3 mesi fa
questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos messiah

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh

in ALBANIA non un solo prete. o un solo frate: fu lasciato in vita: furono tutti uccisi sotto tortura! http://it.aleteia.org/2016/04/27/vaticano-38-martiri-comunismo-albania-martiri/ Vaticano, presto beati 38 martiri del regime comunista in Albania, Il Papa autorizza la promulgazione dei decreti per l’arcivescovo di Durazzo, Vincenzo Prennushi, francescano, e per 37 suoi compagni. Saranno proclamati beati l’arcivescovo di Durazzo, Vincenzo Prennushi, francescano, e 37 compagni, martiri sotto il regime comunista albanese. Papa Francesco, ricevendo ieri in udienza il prefetto della Congregazione per le cause dei santi, Angelo Amato, ha autorizzato la promulgazione dei relativi decreti. Inoltre verrà presto proclamato santo don Alfonso Maria Fusco, salernitano, fondatore della Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista, e verranno proclamati altri cinque beati, tra cui il padre gesuita irlandese Giovanni Sullivan (nato protestante), e quattro sacerdoti benedettini uccisi nel 1936 durante la guerra civile (Giuseppe Anton Gomez e 3 compagni). Diventa inoltre venerabile, uno degli stadi iniziali per la beatificazione, il sacerdote coreano Tommaso Choe Yang-Eop, secondo sacerdote ordinato in Corea, e figlio di due martiri. Gli altri venerabili per i quali il Papa ha ieri autorizzato la promulgazione dei decreti sono i servi di Dio: Sosio Del Prete (al secolo: Vincenzo), sacerdote professo dell’Ordine dei Frati Minori, Fondatore della Congregazione delle Piccole Ancelle di Cristo Re; nato il 28 dicembre 1885 e morto il 27 gennaio 1952; Venanzio Katarzyniec (al secolo: Giuseppe), sacerdote professo dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali; nato il 7 ottobre 1889 e morto il 31 marzo 1921; Maria Consiglio dello Spirito Santo (al secolo: Emilia Pasqualina Addatis), Fondatrice della Congregazione delle Suore Serve dell’Addolorata; nata il 5 gennaio 1845 e morta l’11 gennaio 1900; Maria dell’Incarnazione (al secolo: Caterina Carrasco Tenorio), Fondatrice della Congregazione delle Suore del Terzo Ordine di San Francesco del Rebano de Maria; nata il 24 marzo 1840 e morta il 24 novembre 1917; Maria Laura Baraggia, Fondatrice della Congregazione delle Suore della Famiglia del Sacro Cuore di Gesù; nata il 1 maggio 1851 e morta il 18 dicembre 1923; Ilia Corsaro, Fondatrice della Congregazione delle Piccole Missionarie Eucaristiche; nata il 4 ottobre 1897 e morta il 23 marzo 1977; Maria Montserrat Grases Garcia, Laica, della Prelatura Personale della Santa Croce e dell’Opus Dei; nata il 10 luglio 1941 e morta il 26 marzo 1959. http://www.lastampa.it/2016/04/27/vaticaninsider/ita/vaticano/vaticano-presto-beati-martiri-del-regime-comunista-in-albania-X1f2257F8plgsgBbjwVwEK/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
king Israel Unius REI

ormai anche nell'Europa siamo al nazismo! Erdogan ha condizionato la UE, non è avvenuto il contrario perché i nostri politici sono i massoni! ] [ Ucraina vieta ingresso a giornalista polacco per domanda scomoda su neonazismo, Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha vietato l'ingresso nel Paese al giornalista polacco Tomasz Maciejczuk per 5 anni. Il giornalista lo ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Secondo il giornalista, è venuto a conoscenza del provvedimento mentre si trovava al controllo di frontiera.
"Dunque, sono una minaccia per la sicurezza dell'Ucraina. Ho una sola arma: una fotocamera. Questa fotocamera ha mostrato la verità che probabilmente non piace al governo ucraino," — ha così commentato la vicenda Tomasz Maciejczuk. Il giornalista ha osservato che lo scorso febbraio ad Amsterdam aveva chiesto chiarimenti al ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin in merito alle formazioni neonaziste nel Paese. Secondo Maciejczuk, come risposta è stato accusato di "propaganda russa" e gli è stato promesso che non sarebbe entrato in Ucraina.
"Ecco la nuova Ucraina europea", — ha aggiunto Maciejczuk.
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrÀ affrontare l'IRA di JHWH] mio Israele attualmente, nel NWO: Italia è una colonia di UK, per quelle che sono le sfere di influenza, non scritte formalmente, ma risultanti realmente: dalla vittoria della seconda guerra mondiale! ma, con la Brexit anche UK verrà declassata a colonia di USA, ancora di più: cioè scenderà di un livello nella piramide massonica 666: lasciando ai FARISEI SPA FED Enlightened, un potere ancora più ampio ed invisibile in loro massonico gerarchia! [ Obama deve Netanyahu delle scuse per aver denunciato il discorso del leader israeliano al Congresso durante il trattamento con la libertà se stesso a intervenire a titolo definitivo nella politica britannica. [Da: Alan M. Dershowitz, il Gatestone Istituto] Come il presidente Obama finisce il suo tour d'addio d'Europa, è opportuno prendere in considerazione le implicazioni più ampie del trambusto che ha creato in Gran Bretagna. In una conferenza stampa congiunta con il primo ministro britannico, David Cameron, Obama ha difeso la sua intrusione nella politica britannica nel prendere le parti sulla Brexit controverso e di divisione (il ritiro del Regno Unito dall'Unione europea) il dibattito. In un editoriale, Obama è sceso esattamente sul lato della Gran Bretagna rimanere nell'Unione europea - una decisione tendo a concordare con i suoi meriti. Ma fu molto criticato dai media britannici e politici britannici per intrusione in un dibattito sul futuro dell'Europa e il ruolo della Gran Bretagna in esso. Obama ha difeso le sue azioni suggerendo che in una democrazia, gli amici dovrebbero essere in grado di parlare le loro menti, anche quando sono in visita un altro paese: "Se uno dei nostri migliori amici è in un'organizzazione che esalta la loro influenza e migliora il loro potere e migliora la loro economia, allora voglio loro di rimanere in. O almeno io voglio essere in grado di dire loro 'Penso che questo rende voi ragazzi più grandi giocatori.' "Né ha fermo al solo dare gli elettori britannici consigli non richiesti, ha anche emesso una minaccia non troppo velata. Egli ha detto che "il Regno Unito sta per essere nella parte posteriore della coda" su accordi commerciali, se escono dalla UE.
Obama deve o avere la memoria corta o di aderire a detto di Emerson che "la coerenza stolto è il folletto di piccole menti." Recall come oltraggiato lo stesso presidente Obama è stato quando il primo ministro di un paese amico, Benjamin Netanyahu, ha parlato la sua mente sulla Iran affrontare. [* Netanyahu rivolge Congresso degli Stati Uniti marzo 2015 contro accordo nucleare con l'Iran. ] Ci sono, naturalmente, le differenze: in primo luogo, Israele ha una molto maggiore partecipazione nella dell'Iran Deal che gli Stati Uniti hanno in qualsiasi decisione gli elettori britannici e questo rende Brexit: e in secondo luogo, Benjamin Netanyahu è stato che rappresenta la vista quasi unanime dei suoi concittadini , mentre ci sono poche prove del fatto che gli americani favore o contrari Brexit in gran numero. Un'altra differenza, naturalmente, è che Obama è stato invitato a parlare di Cameron, mentre Netanyahu era essenzialmente disinvitati da Obama. Ma sotto il nostro sistema tripartito di governo - che è diverso sistema parlamentare unitaria della Gran Bretagna - che infatti è monumentale irrilevante. Netanyahu è stato invitato da un ramo co-pari del governo, vale a dire il Congresso, che ha la stessa autorità sulla politica estera con il presidente e pari autorità di invitare un leader amichevole. Inoltre, non solo sono gli elettori britannici distribuite su Brexit, ma la Gran Bretagna del partito conservatore si è profondamente divisa. In effetti, la principale figura politica in opposizione alla Gran Bretagna rimanere nell'Unione europea è un potenziale successore di Cameron come leader del partito conservatore. Così queste differenze di certo non spiegano l'incoerenza tra l'interferenza di Obama negli affari inglesi e la sua critica di Netanyahu per aver accettato un invito da parte del Congresso di esprimere opinioni del suo paese su un problema che colpisce direttamente la sua sicurezza nazionale.
Così che è, signor Presidente? Dovrebbero amici parlare le loro menti su questioni controverse quando si visita un altro paese, o dovrebbero mantenere il loro parere a se stessi? O è la risposta che gli amici dovrebbero parlare le loro menti solo se sono d'accordo con altri amici, ma non quando sono in disaccordo? Una tale visione sarebbe inclinare il mercato delle idee al di là di riconoscimento. Se gli amici dovrebbero parlare di tali questioni, è ancora più importante fare in modo che quando sono in disaccordo. [* 'Ipocrisia apparente incoerenza e' di Obama] Un ingegno una volta osservò che "l'ipocrisia è il vice omaggio paga alla virtù." E 'anche la moneta della diplomazia e della politica. Questo non è giusto.
Il presidente deve il popolo americano, e Benjamin Netanyahu, una spiegazione per la sua apparente ipocrisia e incoerenza. Non ci devono essere una regola che copre tutti gli amici - non uno per quelli con cui l'utente accetta e un altro per quelli con cui siete in disaccordo. Per me la regola migliore è il dialogo aperto tra amici su tutte le questioni di reciproco importanza. In base a tale regola, che il presidente Obama oggi sembra accettare, avrebbe dovuto accolto difesa del primo ministro Netanyahu davanti al Congresso, invece di condannarlo. Egli deve il primo ministro Netanyahu scuse, e così fanno i membri democratici del Congresso che hanno bruscamente rimasto lontano dall'indirizzo informativo di Netanyahu al Congresso. L'autore è un noto avvocato difensore, autore di best-seller e professore presso la Harvard Law School.
http://unitedwithisrael.org/opinion-obamas-double-standard-toward-netanyahu/
king Israel Unius REI

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.
king Israel Unius REI

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VuOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.
king Israel Unius REI

c'era una istruzione di livello superiore non comprare tecnologia israeliana,"  ] QUINDI IL NWO DEI FARISEI SPA FED 666: HANNO DECISO DI FARE DISTRUGGERE ISRAELE [ Rifiuto francese della Tecnologia Terrore-Tracking israeliano potrebbe aver avuto conseguenze mortali. Apr 26, 2016. Un esperto di sicurezza ritiene che molte vite avrebbero potuto essere salvate se non per pregiudizio anti-Israele che ha impedito la Francia di utilizzare la tecnologia terrore-tracking israeliana. Non molto tempo dopo il mortale attacco islamica del terrore sul settimanale satirico Charlie Hebdo a Parigi nel gennaio 2015 e quasi un anno prima che i simultanei attacchi terroristici islamici in città lo scorso novembre che ha ucciso 130 persone e il ferimento di altre centinaia, funzionari della sicurezza francesi respinto una società israeliana di offerta di terroristi-tracking, secondo un rapporto FoxNews.com, citando un esperto di sicurezza. "L'offerta di tecnologia di data-mining che permetterebbe autorità francesi di 'collegare tutti i punti' nella comunità estremista islamico è stato fatto per la direzione generale per la sicurezza interna (DGSI), principale agenzia di intelligence della Francia. E 'usato per analizzare e abbinare rapporti di intelligence frammentati da diverse banche dati nazionali ed internazionali, dando agenti anti-terrorismo le informazioni più aggiornate sulle potenziali terroristi disponibili ", ha riferito il sito di notizie. L'offerta è stata rifiutata. "Le autorità francesi è piaciuto, ma il funzionario è tornato e ha detto che c'era una istruzione di livello superiore non comprare tecnologia israeliana," uno specialista contro-terrore israeliano ben piazzato familiarità con la tecnologia e la società dietro di esso ha detto FoxNews.com. "La discussione si è fermato." Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva offerto assistenza nella lotta contro il terrorismo islamico, invitando "tutto il mondo civile ad unirsi per sconfiggere la piaga del terrorismo in tutto il mondo." "Un attacco a uno di noi dovrebbe essere visto come un attacco a tutti noi. Tutto il terrorismo deve essere condannato e combattuto ugualmente con determinazione incrollabile. E 'solo con questa chiarezza morale che le forze della civiltà sconfiggeranno la ferocia del terrorismo ", ha dichiarato Netanyahu dopo gli attacchi novembre a Parigi.
Una persona ferita è ricoverato in ospedale a Parigi dopo attacco terroristico islamico presso la sede di Charlie Hebdo gennaio 2015. (In effetti, lo scorso autunno, una serie di attacchi ISIS sono stati sventati a Hannover, in Germania, a causa di intelligence israeliana. Nessun motivo ufficiale è stato dato per rifiuto dell'offerta della Francia, ha detto la fonte, aggiungendo che ci potrebbe avere legittime preoccupazioni circa l'hacking vulnerabilità, anche se sembra più probabile che la politica è stato il motivo. "l'Unione europea ha accusato Israele per tutto quello che sta accadendo in Medio Oriente e si fermò la cooperazione in materia di militari, forze dell'ordine e la formazione di intelligence e il divieto di cooperazione universitaria che [genera] gran parte della tecnologia per combattere il terrorismo ", ha detto Itamar Gelbman, un ex forze speciali dell'IDF e che ora è un consulente anti-terrorismo.
DGSI non ha risposto alle richieste di commento da FoxNews.com.
Kamal Nawash, un avvocato americano e presidente dei musulmani liberi coalizione, ha detto che la politica europea nei confronti di Israele, tra cui la condivisione della tecnologia, è un "esempio della comunità globale di inviare un messaggio a Israele che il suo trattamento dei palestinesi è inaccettabile." "Israele sarebbe saggio cambiare il suo trattamento dei palestinesi, fornendo loro diritti civili e umani e perseguire una politica di segregazione in generale ", ha dichiarato Nawash. "In caso contrario, Israele può sperimentare la stessa sorte di Sudafrica durante il periodo dell'apartheid con tutti i paesi del mondo boicottaggio di Israele."
Anti-Israele avvocato americano Kamal Nawash. avvocato americano Kamal Nawash giustifica BDS, etichette Israele uno stato di apartheid. (Tale dichiarazione dimostra chiaro pregiudizio anti-Israele, in considerazione del fatto che Israele non è uno stato di apartheid e tratta tutti i suoi cittadini allo stesso modo. Confrontando Israele dell'era dell'apartheid il Sudafrica e chiedendo BDS (boicottaggio, disinvestimento e sanzioni) contro gli ebrei stato è stato classificato da molti come l'antisemitismo.
"Israele ha dovuto affrontare minacce terroristiche sin dal suo inizio nel 1948," ha dichiarato Gilles Perez, direttore di HLS & Aerospace Unità presso l'Israel Export Institute. "Nel 1970, è stato compagnia di bandiera di Israele, che ha introdotto il concetto di un ufficiale di sicurezza sotto copertura su ogni volo commerciale molto tempo prima della sua adozione da parte di altri paesi dopo l'11 settembre, quasi 40 anni dopo".
Meno di una settimana dopo gli attacchi a Bruxelles, l'applicazione della legge belga, ha acquistato la sorveglianza avanzata e la tecnologia vista la rapida dalla società israeliana BriefCam. La tecnologia è già in uso presso la Statua della Libertà e vari aeroporti degli Stati Uniti, ha detto Dror Irani, la società del presidente e CEO.
"Israele sta conducendo il campo della tecnologia antiterrorismo, ma non è un paese popolare", ha dichiarato Ari Zoldan, CEO di tecnologia e di e-commerce società Quantum Network. "E 'improbabile che Israele improvvisamente diventato popolare, ma la necessità di una migliore sicurezza nazionale costringerà le persone a lavorare con le soluzioni di Israele."
'Quando sono nei guai, corrono a Israele'. Israele-based esperto di formazione sulla sicurezza Daniel Sharon ha detto che da quando attacca l'Bruxelles il mese scorso c'è stato particolare interesse per l'aeroporto e di prevenzione per la sicurezza dell'aviazione concetti, interesse che trascende protesta popolare. "Le merci vengono boicottati nei supermercati europei", ha detto Sharon. "Ma quando sono in difficoltà corrono in Israele per chiedere aiuto."
Di: Uniti con Israele Staff
king Israel Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ]  quando manca la giusta conoscenza di Dio? poi, è inevitabile per i miserabili predestinati all'inferno, di diventare superstiziosi!  forse, hanno pensato che, io potrei essere una specie di mago cattivo, che potrebbe voler fare del male a qualche bambino innocente: in tutto il mondo, proprio a me che, io non ho mai fatto del male neanche ai sacerdoti di satana cannibali della CIA! ed in: [[ Gb: principessa Charlotte compie 1 anno ]  vedi? hanno messo la foto di quello che sta facendo in Turchia quel boia di Erdogan, nel timore di poter difendere: la principessa Charlotte! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/1/468721efe9f17256931da59936becd14.jpg
MA SE LORO NON AVESSERO TRADITO DIO NELLA MASSONERIA? LORO NON SAREBBEro MAI GIUNTI COSÌ IN BASSO!
uniusrei2

ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCI ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
king Israel Unius REI

#ANSA #FACEBOOK ] cerchiamo di capirci tra di noi! [ perché non avete trasferito sulla mia pagina facebook, questo mio commento? IO NON HO BISOGNO DELLA VOSTRA PROTEZIONE, IO SONO GIÀ PROTETTO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! Dalle indagini è emerso che l'induista, 50 anni, nel 2012 aveva espresso dei commenti considerati 'sacrilegi' nei confronti del Profeta Maometto suscitando la rabbia dei musulmani del villaggio. Per questo era anche stato denunciato alla polizia e aveva scontato una condanna a 3 mesi di carcere. L'omicidio è l'ultimo di una serie di simili azioni compiute negli ultimi mesi contro bloggers, stranieri e appartenenti alle minoranze etniche e religiose. Il 25 aprile un attivista gay e giornalista del più importante magazine che si occupa del mondo LGBT in Bangladesh era stato ucciso insieme a un amico a Dacca da uomini armati di coltelli. L'azione era stata rivendicata dal braccio del subcontinente indiano di al Qaida.
uniusrei2
uniusrei22 mesi fa (modificato)
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti!
king Israel Unius REI

innalzate subito una doppia recinzione: sul confine, e mettete delle torrette di guardia! ] QUESTE SONO FAIDE [ Etiopia, 140 uccisi da gruppi armati. A confine con il Sud Sudan, rapiti anche alcuni bambini. ADDIS ABEBA, 16 APR - Più di 140 persone sono state uccise da gruppi armati in un attacco avvenuto vicino al confine tra l'Etiopia e il Sud Sudan. Lo riferisce il ministro delle Comunicazioni etiope. Getachew Reda ha detto che gli aggressori, membri della tribù Murle, sono giunti dal Sud Sudan e hanno ucciso i civili, incluso donne e bambini. Altri bimbi sarebbero stati rapiti e portati in Sud Sudan. Le forze etiopi hanno ucciso a loro volta 60 militanti e potrebbero attraversare il confine per dare la caccia agli altri.
lorenzojhwh Unius REI

PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.
king Israel Unius REI

ok facciamo così: "il NWO #666 #FMI: ha fatto in #Norvegia una IMPONENTE fortificazione di città sotterranee: dove il #NWO ha deciso di nascondere i suoi super #massoni #Bildenberg" QUINDI, tutti i massoni che, ad oggi, non hanno ricevuto la chiave di un appartamentino sotterraneo, saranno dati in pasto ai popoli inferociti, e periranno nell'olocausto nucleare! se, VOI NON ENTRATE NELLA NATO? IO PROMETTO DI NON FARVI CALPESTARE! “ #Finlandia e #Svezia devono decidere separatamente sull'ingresso nella #NATO” http://sptnkne.ws/bjkB
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO

e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
lorenzojhwh Unius REI

sorry [ YOUTUBE ] sorry [ mi sono sbagliato, perché, io ho ritenuto erroneamente essere mio l'account evolutionisreligion@gmail.com QUINDI TI HO FATTO UN RECLAMO! SCUSA PER IL FASTIDIO!
king Israel Unius REI

il "Quantitative Easing", finisce alle Banche che sono saccheggiate dal prelievo del FMI SpA corporations Farisei Enlightened il GUFO Dio JaBullOn: per i: 1. diritti di signoraggio bancario; 2. debito pubblico, e 3. riserva frazionaria! MA IL "Quantitative Easing", NON SOLLEVA LA SPERANZA DEI POPOLI OPPRESSI E DEVITALIZZATI DA UN ECCESSIVO PRELIEVO FISCALE: ecco perché, la BCE questo "Quantitative Easing", lo deve dare direttamente ai cittadini più poveri: come reddito di cittadinanza! se, il cittadino non ha denaro? non cura più la sua salute, ecc.. ecc.. il denaro non gira e l'indotto economico si blocca! ] [ I dati economici dell'eurozona suggeriscono l'impotenza della BCE http://sptnkne.ws/bjjj
king Israel Unius REI

#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] prima che il tuo maledetto profeta fosse? i #FARISEI Talmud Kabbalah magia nera, loro già erano! i RE Davide e Salomone? nulla poterono contro di loro! ed oggi, che loro hanno dato ai demoni, un corpo #OGM #MONSANTO per fare milioni di #alieni per tutto il sistema solare.. tu allah akbar, TU pensi di uccidere il NWO, dopo che insieme a lui: I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TU hai trasformato in martiri tutti i cristiani e tutti gli ebrei? TU SEI UN ILLUSO: UN PAZZO!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!
king Israel Unius REI

#666 #Usa: #Obama si congeda dai giornalisti. "Ultima cena" teatrino con i corrispondenti dei massoni della Casa Bianca: ma, non è un addio definitivo: no! il suo Regista Hollywood NWO SpA FED: il Gufo dio Baal: della "Casa Bianca" lo userà tutte le volte che avrà bisogno di fare spettacolo.. ormai, tutto quello che resta di reale nella Politica Occidentale? è soltanto un teatro macabro! E IO DUBITO CHE POTREBBE ESSERE CONCEPITA UNA SOVRANITÀ POLITICA, SENZA POTER POSSEDERE ANCHE UNA SOVRANITÀ MONETARIA!  ... ma, voi non avete ancora combattuto fino al sangue per poter salvare le vostre anime maleficate dal potere dello Inferno!Perché voi siete dei popoli schiavizzati e, quindi, la vostra Costituzione è stata profanata!
king Israel Unius REI

poiché, tutta la #LEGA #ARABA #sharia, ha la pena di morte per #blasfemia, poi, la LEGA ARABA ha pugnalato a morte tutto il genere umano! #DACCA, 1 MAG - L'Isis ha rivendicato l'uccisione a coltellate, in un villaggio del distretto di #Tangail (Bangladesh centrale), di #Nikhil #Chandra #Joarder, un sarto indù "colpevole" di avere tempo fa offeso il Profeta Maometto. QUINDI LA LEGA ARABA DICHIARA, CHE, ISIS #sharia è il suo ASSASSINO, e che, #OCI è il SUO MANDANTE! questa religione corrotta è una #teologia della #sostituzione, perché è una teologia della menzogna dissimulazione, che, con ogni metodo ipocrita deve ottenere il genocidio del GENERE UMANO! PERCHÉ LORO SI DEVONO SOSTITUIRE AL GENERE UMANO! ... NESSUNO LI può salvare: Satana li chiama!
king Israel Unius REI

nessuna paura: quel GENDER DARWIN scimmia Sodoma Bildenberg di ANSA, mi ha pregato LUI, di integrare le notizie che, il NWO NATO SPA FED, gli ha impedito di pubblicare: ma, poi ha aggiunto: " sorry, UNIUS REI FALLO tu, GRATUITAMENTE il mio lavoro: PERCHÉ IO NON SO COME PAGARTI!" Kiev militarizza Odessa con paramilitari dell'operazione ATO nel Donbass  01.05.2016 4436014 Diverse unità "Alpha" impegnate nell'operazione militare ucraina nel Donbass sono arrivate ad Odessa, ha riferito al canale televisivo "112 Ukraina" il direttore dell'SBU (servizi segreti di Kiev) Alexander Tkachuk. Secondo lui, in città sono state schierate diverse unità delle forze speciali "Shaytanbat"."E' una delle unità del gruppo speciale "Alpha", che viene costantemente schierata nella zona dell'operazione ATO nel Donbass e direttamente è coinvolta nelle operazioni di combattimento. Gli uomini dell'unità sono chiamati i "chirurghi di guerra." Saranno in servizio durante le feste, in caso di ulteriori informazioni sulle possibili minacce reagiranno prontamente,"- ha detto Tkachuk.Diverse unità "Alpha" impegnate nell'operazione militare ucraina nel Donbass sono arrivate ad Odessa, ha riferito al canale televisivo "112 Ukraina" il direttore dell'SBU (servizi segreti di Kiev) Alexander Tkachuk.  Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160501/2586146/Ucraina-maggio-sicurezza-polizia-SBU.html#ixzz47OsUxQgd
king Israel Unius REI

#Vladimir #PUTIN ] http://sptnkne.ws/bjdX [ io non ho intenzione di fare del male (più di tutto quello che, lo SPIRITO SANTO sta già danneggiando: i miei detrattori) a tutti quelli che, si sono già uccisi da soli, per la loro malvagità: in una guerra mondiale! MA, IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI ISRAELE, che, poi, non esiste un altra soluzione politica alternativa alla guerra mondiale! ] PERCHÉ TUTTI I MIEI EBREI SARANNO CON ME SEMPRE, COSÌ COME IO SARÒ CON LORO SEMPRE! DIO JHWH HA FATTO QUESTO, E NESSUNO LO PUÒ CONTESTARE! e se, io non farò del male a loro che sono i satanisti peggiori? Poi, certo non andrò a fare del male a Bush o a Salman.. PERCHÉ DIO JHWH Ha DECISO CHE IO FACCIA DEL BENE A TUTTI I MIEI ALLEATI, e dopo di me (o negando oggi il mio ministero politico), ci potrà anche essere: l'abisso di una guerra che farà non meno di 5miliardi di morti! [ Mosca risponde agli USA: nessun compromesso sulla Crimea. "La proposta di "scambio" per la revoca delle sanzioni sulla Crimea, presentata nel Congresso degli Stati Uniti, è una sorta di classico, che mostra la visione della classe dirigente americana del resto del mondo", — ha osservato Klintsevich.
king Israel Unius REI

#Mussolini ha tanti meriti, e possiamo dire che, con lui gli italiani, liberati dal potere degli usurai farisei e dalle congiure dei massoni: che oggi ci tiranneggiano nel PD, si sono sentiti per la prima volta il "POPOLO ITALIANO!" ma, non dobbiamo dimenticare che Mussolini, come #ERDOGAN non tollerava la opposizione democratica, e che, se, tu criticavi? facevi una brutta fine! MA È STATO #HILTER CHE HA PORTATO il fascismo a diventare il #NAZI-FASCISMO CHE QUESTO SI È STATO FARE UN REGALO a ROTHSCHILD che ha potuto fare uccidere tanti ebrei.. perché soltanto gli ebrei possono fermare #Rothschild: il satanista fariseo massone... ORA IO DICO: "noi non disperdiamo le risorse patriottiche e leghiamoci tutti a #Salvini e #Meloni: che rappresentano la parte più nobile dei nostri valori!
king Israel Unius REI

Gianni Ilsardo dice: [ Cecchino Spadaccino, io sono nato in Sardegna ed è provato che il mio popolo ha iniziato ad abitare l'isola più di 20.000 anni fa, gli ebrei dicono che il mondo è stato creato dal loro dio 5.000 anni fa, allora il mio popolo da dove viene secondo te? da un universo parallelo? ]]] ANSWER [[[ grazie mio prezioso amico, per questa domanda importante! ] TU SEI UNA VITTIMA, UNA PREDA DEL CRIMINE DI SATANISMO ideologico e pratico: il NWO, Talmud SpA FARISEI, che certamente ucciderebbe la RUSSIA, se io non lo impedissi: PERCHÉ nella mia fede io sono una Entità metafisica del Regno di Dio! Massoni Farisei Salafiti è Satanismo, alto tradimento: questo sistema religioso dogmatico: è la INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA EVOLUZIONE! [ già Albert Einstein Fisico, con la legge della relatività ci ha insegnato che il tempo è relativo alla velocità e al punto di osservazione! ] [ Quando Dio dal nulla ha creato l'UNIVERSO, circa 6700 anni fa: tutto era perfettamente statico, come può essere statico un orologio! ] e questo indica l'ORRORE del Peccato Originale, che ruppe il VERGINALE ordine dell'Universo e che mise le galassie in fuga! La NASA ha detto che il nostro pianeta è al centro dell'universo, quindi, l'Inferno si trova nel nucleo, motore atomico, del nostro pianeta: le anime dannate sono parte del suo combustibile! E NORMALE, CHE, TUTTE LE COSE SANTE, CHE DIO HA CREATO DESIDERINO FUGGIRE DA NOI ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE! quindi ora, noi abbiamo un Universo in Espansione, che è una distruzione di energia: fino al nichilismo! ma, come tutti sanno il Cristo verrà per il giudizio universale tra 300 anni circa a ristabilire l'ordine originario della santità della Creazione voluto da DIO!
king Israel Unius REI

ovviamente questo è il desiderio reale del NWO SPA FED AIPAC, perché loro, i FARISEI usurai satanisti massoni culto, non vogliono correre il pericolo di dover venire in ISRAELE, ecco perché io ho dimostrato che non esiste un futuro per ISRAELE nel NWO! ] [ chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH: NON SI PUÒ manipolare UNIUS REI! ] Il mio Israele: IL MIO PRIMO ISTINTO E SEMPRE QUELLO DI accontentare OGNI RICHIESTA: sono felice di Poter VEDERE contente e felici tutte le persone, QUINDI FACCIO SEMPRE UN discernimento, PER DI DIRE: "NO" A QUALCUNO, Tutte Le Volte! Vorrei non dover mai dire di no per accontentare OGNI richiesta: quindi OGNI richiesta altruista: sarà esaudita! [Britannico Legislatore Esce governo ombra corso anti-Israele, messaggi antisemiti. 27 aprile, 2016. britannica membro del Parlamento (MP) Naseem "Naz" Shah, che ha suggerito che Israele dovrebbe essere trasferito negli Stati Uniti come una soluzione al conflitto israelo-palestinese, ha lasciato il suo posto. Deputato laburista Naseem "Naz" Shah-che dimora nel parlamento, nonostante smettere il suo ruolo in "governo ombra" del Regno Unito (gabinetto alternativa della opposizione parlamentare a quella del governo coalizione) - "senza riserve" si scusò per un Facebook Share 2014 che ha incluso un immagine del paese di Israele sovrapposto su una mappa degli Stati Uniti, con il commento "soluzione per il conflitto israelo-palestinese." il sito politico Guido Fawkes fu il primo outlet a riferire sul palo, come parlamentare, segretario privato a Shadow Cancelliere dello Scacchiere John McDonnell, il partito laburista britannico ha confermato le dimissioni di Shah il Martedì. "Problema risolto e salvare u spese bancarie per £ 3 miliardi di trasferire ogni anno!" Shah, che è musulmano, ha scritto nel post di Facebook. ". La loro terra e la vita di nuovo" Il post fornisce un elenco delle ragioni per cui piano di "delocalizzazione" di Israele sarebbe utile, come ad esempio i palestinesi ottenere "l'America ha un sacco di terra per ospitare un 51 ° stato"; "Il costo del trasporto sarà inferiore a 3 anni di spese per la difesa," e "i palestinesi avranno la loro terra e la vita indietro", il post letto.
"Medio Oriente sarà di nuovo sereno, senza interferenze straniere"; e "I prezzi del petrolio scenderanno, l'inflazione andrà giù, tutto il mondo sarà felice", dichiara. "Questo post di due anni fa è stata fatta prima che fossi un deputato. [Essa] non riflette le mie opinioni e mi scuso per qualsiasi reato che ha causato ", ha detto Shah in un comunicato. "Ho fatto questi posti al culmine del conflitto di Gaza nel 2014, quando le emozioni correvano alta intorno al conflitto in Medio Oriente. Ma questa non è una scusa per l'offesa che ho dato. "" Io cercherà di espandere il mio impegno e il dialogo esistente con le organizzazioni della comunità ebraica e lascerà i miei sforzi per combattere ogni forma di razzismo, compreso l'antisemitismo ", ha ha dichiarato. Inoltre, Jewish Chronicle di Londra il Martedì ha citato i messaggi antisemiti Shah fatti su Twitter nel 2014, alludendo che gli ebrei governano il governo. Shah è un membro della Commissione Affari della Camera dei Comuni di casa, che sta attualmente indagando l'aumento dell'antisemitismo nel Regno Unito. Di: JNS.org e Stati con Israele Staff
Rothschild hell

eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
king Israel Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ]  nel nostro deserto saudita, sul nostro popolo, per una benedizione di Dio JHWH: calavano le quaglie, ma, GRAZIE ai #Farisei #Salafiti #Islamici massoni, in Siria e Iraq? "calano" i cadaveri! DOPOTUTTO, È ONU SHARIA, CHE HA LEGALIZZATO IL TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA, PER CONDANNARE ISRAELE, INVECE, SOLTANTO PERCHÉ HA DECISO DI NON FARSI UCCIDERE! [ Iraq: #Onu, calano morti ad aprile, Rapporto #Unami nel giorno di un nuovo duplice attacco a #Baghdad. secondo il rapporto diffuso oggi dalla missione delle #ONU: Nazioni Unite in #Iraq, #Unami,
Rothschild hell

quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
king Israel Unius REI

Iran: Rohani plaude a risultato voto ] [ certo: noi non faremo di un MAIALE islamico, una sposa: soltanto perché, gli abbiamo messo il velo bianco in testa e gli orecchini d'oro! QUINDI IL NAZISMO DELLA #SHARIA: non faranno mai di questi maleficati dal loro esoterico profeta: la democrazia, libertà di coscienza, libertà di religione: o i diritti umani: loro RIMARRANNO SEMPRE DEI MANIACI RELIGIOSI E DEGLI ASSASSINI SERIALI PRIMA CHE: 1. NOI NON UCCIDEREMO TUTTI LORO, Oppure: 2. LORO NON UCCIDERANNO TUTTI NOI! ma, il male malefico deve essere estirpato in ARABIA SAUDITA! IO HO VOTATO TUTTI LORO ALLO STERMINIO, E TUTTI COLORO CHE SI ASSOCIANO A LORO AVRANNO PARTE AI LORO CASTIGHI!

proprio Kerry disse: "è incomprensibile come la Siria non sia già: crollata collassata sotto il terrorismo islamico di 5anni" CHE POI, CHE INTERESSE HANNO #SHARIA #SALMAN E #ERDOGAN in una Siria pacificata, che segnerà la sconfitta del loro terrorismo bombarolo e genocidario, cioè, hanno speso tanti soldi, ecc.. ecc.. per uscire sconfitti? NO, piuttosto invaderanno la Siria: certamente! QUINDI GLI USA NATO: SPERANO E SCOMMETTONO CHE LA TREGUA POSSA FALLIRE! Infatti, la pacificazione della Siria segnerà la sconfitta di tutto il loro terrorismo ISLAMICO? Ecco perché i SATANISTI FARISEI MASSONI tutti i PIRATI DELLA 322 "TESCHIO E OSSA"? LORO NON SI DEVONO PERMETTERE DI PARLARE COSÌ ALLA MIA PRESENZA! NEW YORK, 1 MAG - Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha avuto un colloquio telefonico con l'inviato dell'Onu per la Siria, Staffan de Mistura. Kerry ha chiesto la fine della violenza ad Aleppo ed ha invitato la Russia a prendere misure per mettere fine alle violazioni della tregua da parte del regime.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI8 mesi fa
Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!
Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] è stato scritto che l'uomo giusto, ucciderà l'uomo empio con il soffio delle sue labbra! ok! tu sei l'uomo empio, ed io sono l'uomo giusto: e QUESTO è IL NOSTRO MOMENTO! TI AIUTI SATANA se può, ora, contro di me, LUI CHE NON PUò AIUTARE SE STESSO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
La vergognosa setta di Stato chiamata Forteto. setta di Stato? COSE DELL'ALTRO MONDO MASSONICO regime consociativo impunibilità? www.davidbaxendale.com 09.04.2016( La vicenda Forteto, comunità dove per più di trent’anni minorenni affidati a Rodolfo Fiesoli, capo della struttura, hanno subito abusi sessuali e maltrattamenti, non è conclusa. I carnefici sono a piede libero e la cooperativa è tuttora aperta.
I gravissimi fatti accaduti nella cooperativa agricola di Vicchio in Toscana sono vergognosi, come è vergognoso il silenzio del governo. Molti personaggi politici, fra cui lo stesso Renzi sono passati dal Forteto e hanno avuto contatti diretti con la setta, di cui i protagonisti sono in libertà, compreso Fiesoli, detto "il profeta". Nel silenzio più totale dei media italiani su un caso a dir poco eclatante, i giornalisti Duccio Tronci e Francesco Pini hanno scritto il libro inchiesta "Setta di Stato". Ebbene, che interessi ci sono dietro il Forteto? Perché il governo non ha commissariato la struttura nonostante la mozione delle opposizioni? Quanti anni bisogna attendere ancora per rendere giustizia a tutte le vittime della setta? Per avere il punto della situazione Sputnik Italia ha raggiunto direttamente il giornalista Duccio Tronci, autore di "Setta di Stato".
— Duccio, raccontaci a che stadio si trova il caso Forteto?
— Ci sono due aspetti. Da un lato c'è la vicenda giudiziaria che si avvicina al secondo grado di giudizio, il 26 aprile comincia il processo d'appello al tribunale di Firenze. Il tribunale ha già fissato anche la data della sentenza per il 17 maggio. Ovviamente la difesa cerca di far scagionare i propri clienti, ma il problema è legato ai reati che subiscono la prescrizione. Molti dei reati commessi al Forteto, che ha iniziato la sua attività negli anni '70, sono finiti in prescrizione, molte persone non si sono potute costituire parte civile al processo nonostante abbiano subito abusi.
La sentenza d'appello ci sarà a maggio. C'è da vedere che ne sarà in futuro della cooperativa, la quale è attiva ancora oggi. Il problema più serio è che ancora oggi la gran parte delle persone protagoniste dei fatti per cui sono state emesse le condanne, sono tuttora dentro al Forteto e vi lavorano. ... [ Leggi tutto ] .... [ È vero, tantissimi politici sono passati dal Forteto. Il problema è che negli anni si è creato un sistema di accreditamento che ha fatto passare dal Forteto molte persone in maniera inconsapevole. Non lo dico per gettare acqua sul fuoco. Lo dico perché si è creato un sistema per cui si è data un'immagine positiva del Forteto e questa immagine è rimasta a prescindere dai fatti. Possiamo dire che i servizi sociali non facevano i dovuti controlli. La stessa cosa la facevano i politici. Ai vertici locali e fra i sindaci molti sapevano e non hanno fatto niente. Si sono difesi a vicenda chiudendosi in un provincialismo che però ha prodotto danni seri. — La stampa italiana non parla assolutamente di questo scandalo eclatante. Con questo tuo libro inchiesta che messaggio vorresti dare ai lettori e a tutti?
— Purtroppo c'è una dura verità: non possiamo affidarci a nessun potere in questo Paese. Sia la politica, ma soprattutto la magistratura non hanno dato garanzie e non si sono messe dalla parte dei cittadini. Una persona comune che si è ritrova in questa situazione non ha avuto strumenti per quasi 40 anni per avere giustizia. Abbiamo assistito ad un blackout istituzionale. Questo ci ha spinto a scrivere il libro.
Le vittime molto spesso vengono alla presentazione del nostro libro, perché sentono come se ci fosse una battaglia comune. La giustizia non si fa solo con le sentenze, che ci auguriamo non vengano ribaltate, ma anche facendo di tutto perché questi fatti non si ripetano mai più.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160409/2442215/setta-di-stato-forteto.html#ixzz45KkYwMXQ
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
#Benjamin #Netanyahu ] OK! QUESTO tuo lavoro ed amore per noi? È STATO TUTTO INUTILE! [ il fatto che, tu sei venuto in Europa a dire e a dimostrare graficamente su di una lavagna con una lezione teorica di Economia: "è impossibile uscire dalla crisi alzando il prelievo fiscale, VOI FATE COME IO HO FATTO IN ISRAELE!" OK! QUESTO È STATO TUTTO INUTILE! questi massoni non seguono le scuole di economia, ma, fanno tutto quello che viene detto dai #Bildenbeg #Trilaterale.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
mentre i Bush hanno comandato gli USA SpA FED NWO, per realizzare la gloria di Satana, Obama ha fatto l'attore Hollywood, è stato un semplice esecutore di ordini, un prestanome! IL MALE MALEFICO CHE QUESTI NEOCONS AIPAC SpA Banca Mondiale Rothschild HANNO FATTO AL GENERE UMANO? NON PUÒ ESSERE CONOSCIUTO E SOSTENUTO DA UNA MENTE UMANA BIOLOGICA! ] [ Usa: ultima di Obama comedian-in-chief. Battute bipartisan a cena corrispondenti, Sanders 'compagno'
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
LA STRATEGIA SAUDITA SALAFITA DEL TERRORE! ] [ Pakistan: un paese "libero da infedeli”. Sintesi: attentato al parco giochi, almeno 72 vittime, la maggior parte cristiani. Secondo una rivendicazione, un attacco deliberatamente contro la comunità cristiana in Pakistan. Altre manifestazioni di islamisti rendono ancor più tesa la situazione per i credenti. Nel momento in cui scriviamo è presto per capire quante vittime dell'attentato al parco giochi Iqbal (Lahore, Pakistan) fossero cristiane, quel che appare certo è l'intento di colpire ancora la comunità cristiana pakistana seminando il terrore in tutti i credenti del paese. Almeno 72 vittime, anche bambini, oltre 300 feriti. "Quando il tempo è buono, la sera di Pasqua si esce e si va nei parchi a far giocare i bambini. Dopo una giornata in cui ogni culto e servizio di chiesa erano terminati senza problemi, quando tutti pensavano di potersi rilassare e non preoccupare più, il kamikaze si è fatto esplodere all'Iqdal Park… ho così tanti bei ricordi di quel posto di quando ci andavo da bambina…”, ci racconta una nostra collaboratrice. L'attentato è stato rivendicato dal gruppo Jamatul Ahrar, nato dal gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan e, a quanto pare, affiliato o vicino all'ISIS, il cui portavoce ha fatto sapere che l'obiettivo erano proprio i cristiani. "Siamo sopraffatti da storie di dolore. Chiediamo preghiere affinché durante le nostre visite a casa e all'ospedale possiamo portare il messaggio ristoratore del Vangelo e della resurrezione di Cristo”, continua la nostra collaboratrice, ricordando che in Pakistan è drammaticamente periodico tutto questo dolore. Il Pakistan è salito al 6° posto della nostra WWList, con un elevato grado di violenze contro i cristiani, dovuto a questi attacchi ma anche e soprattutto alle quotidiane vessazioni che subiscono i nostri fratelli e sorelle là.
Al contempo ad Islamabad andava in scena una manifestazione di islamisti sostenitori di Qadri (l'uomo che assassinò il governatore Taseer, giustiziato dalle autorità e considerato dai radicali islamici un martire (leggi QUI), durante la quale non sono mancati cori del tipo: "Impiccate Asia Bibi”. Asia Bibi, cristiana cattolica, è una delle tante vittime della famigerata legge anti-blasfemia. In molti ci chiedete informazioni: come sapete, Porte Aperte non segue direttamente questo caso. Nel 2009, alcune donne musulmane cercarono di cacciarla da un pozzo perché, in quanto non-musulmana, avrebbe inquinato l'acqua. Ne nacque una discussione, durante la quale chi l'accusa sostiene che avrebbe oltraggiato il nome del profeta Maometto, insinuazione usata (in accoppiata con la legge anti-blasfemia) per opprimere le minoranze (cristiane e non). Asia Bibi è stata poi condannata a morte. A fine estate, la Corte Suprema le ha permesso di fare appello. In effetti, questo significa che la sua condanna a morte è stata temporaneamente sospesa fino a quando la Corte Suprema emetterà la sentenza del suo processo d'appello (può richiedere anni il riesame). Intanto è in carcere, in isolamento, poiché potenzialmente bersaglio di attentati.
Il Pakistan ribolle. La tensione sociale, alimentata dai movimenti estremisti, cresce, come cresce il numero di radicali disposti a tutto per mantenere questo paese "libero da infedeli”. L'attentato dimostra ancora una volta che essere cristiano in Pakistan costa molto caro. Preghiamo per i cristiani in questo paese.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa (modificato)
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ Obama owes Netanyahu an apology for denouncing the Israeli leader’s speech to Congress while taking the liberty himself to intervene outright in British politics. [ By: Alan M. Dershowitz, The Gatestone Institute ] As President Obama winds up his farewell tour of Europe, it is appropriate to consider the broader implications of the brouhaha he created in Great Britain. At a joint press conference with British Prime Minister, David Cameron, Obama defended his intrusion into British politics in taking sides on the controversial and divisive Brexit (UK withdrawal from the European Union) debate. In an op-ed, Obama came down squarely on the side of Britain remaining in the European Union – a decision I tend to agree with on its merits. But he was much criticized by the British media and British politicians for intruding into a debate about the future of Europe and Britain’s role in it.
Obama defended his actions by suggesting that in a democracy, friends should be able to speak their minds, even when they are visiting another country: “If one of our best friends is in an organization that enhances their influence and enhances their power and enhances their economy, then I want them to stay in. Or at least I want to be able to tell them ‘I think this makes you guys bigger players.'” Nor did he stop at merely giving the British voters unsolicited advice, he also issued a not-so-veiled threat. He said that “the UK is going to be in the back of the queue” on trade agreements if they exit the EU.
Obama must either have a short memory or adhere to Emerson’s dictum that “foolish consistency is the hobgoblin of little minds.” Recall how outraged the same President Obama was when the prime minister of a friendly country, Benjamin Netanyahu, spoke his mind about the Iran Deal. [ * Netanyahu addresses US Congress in March 2015 against nuclear deal with Iran. ] There are, of course, differences: first, Israel has a far greater stake in the Iran Deal than the United States has in whatever decision the British voters make about Brexit: and second, Benjamin Netanyahu was representing the nearly unanimous view of his countrymen, whereas there is little evidence of whether Americans favor or oppose Brexit in large numbers. Another difference, of course, is that Obama was invited to speak by Cameron, whereas, Netanyahu was essentially disinvited by Obama. But under our tripartite system of government — which is different than Britain’s Unitary Parliamentary system — that fact is monumentally irrelevant. Netanyahu was invited by a co-equal branch of the government, namely Congress, which has equal authority over foreign policy with the president and equal authority to invite a friendly leader. Moreover, not only are the British voters divided over Brexit, but Britain’s Conservative Party itself is deeply divided. Indeed, the leading political figure in opposition to Britain remaining in the European Union is a potential successor to Cameron as leader of the Conservative Party. So these differences certainly don’t explain the inconsistency between Obama’s interference in British affairs and his criticism of Netanyahu for accepting an invitation from Congress to express his country’s views on an issue directly affecting its national security.
So which is it, Mr. President? Should friends speak their minds about controversial issues when visiting another country, or should they keep their views to themselves? Or is your answer that friends should speak their minds only when they agree with other friends, but not when they disagree? Such a view would skew the market place of ideas beyond recognition. If friends should speak about such issues, it is even more important to do so when they disagree. [ * Obama’s ‘Apparent Hypocrisy and Inconsistency’ ] A wit once observed that “hypocrisy is the homage vice pays to virtue.” It is also the currency of diplomacy and politics. That doesn’t make it right.
The president owes the American people, and Benjamin Netanyahu, an explanation for his apparent hypocrisy and inconsistency. Let there be one rule that covers all friends – not one for those with whom you agree and another for those with whom you disagree. For me the better rule is open dialogue among friends on all issues of mutual importance. Under this rule, which President Obama now seems to accept, he should have welcomed Prime Minister Netanyahu’s advocacy before Congress, instead of condemning it. He owes Prime Minister Netanyahu an apology, and so do those Democratic members of Congress who rudely stayed away from Netanyahu’s informative address to Congress. The author is a renowned defense attorney, best-selling author and professor at Harvard Law School.
http://unitedwithisrael.org/opinion-obamas-double-standard-toward-netanyahu/
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
Mosca smentisce “manovre pericolose” tra caccia russo e aereo spia USA nel Baltico [ I PILOTI DEI CACCIA RUSSI, HANNO UN CONFORT DI GUIDA ASSAI MAGGIORE: quindi sono più rilassati e meno stressati, DEI CACCIA DELLA NATO! I CACCIA RUSSI HANNO UNA MAGGIORE MANOVRABILITÀ, E POSSONO COLPIRE IL BERSAGLIO AD UNA DISTANZA MAGGIORE, DEI CACCIA DELLA NATO! GLI USA VOGLIONO SOLTANTO ROVINARE EUROPA E LEGA ARABA! ] [ Secondo Konashenkov, il 14 aprile le forze di difesa aerea del Mar Baltico avevano rilevato un velivolo sconosciuto, che ad alta velocità si dirigeva verso il territorio russo. Per identificare l'oggetto è stato fatto decollare un caccia Su-27, che ha volato attorno al velivolo, identificandolo come un aereo da ricognizione RC-135U dell'Aviazione americana, ha chiarito Konashenkov. Dopo il contatto visivo con il caccia russo Su-27, l'aereo spia ha invertito la rotta allontanandosi dal confine russo, ha aggiunto il portavoce del ministero della Difesa. Konashenkov ha sottolineato che il volo del caccia Su-27 nel Mar Baltico si è svolto in stretta conformità con le norme internazionali e non c'è stata alcuna situazione di pericolo. http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2498621/Russia-Aviazione-Su27-EUCOM-sicurezza.html#ixzz465pxBO32
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
Palestinian Police Arrest Archbishop of Syrian Orthodox Church. Apr 7, 2016. Operating on unspecified allegations of “civil charges,” Palestinian police arrested the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in a move that appears to be the continued persecution of Christians by the Palestinian Authority.
Palestinian police in Bethlehem arrested on Saturday Archbishop Sewerios Malki Murad, the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in Palestine and Jordan, Palestinian security sources said.
The Palestinian Ma’an news agency reported Sunday that Shamiran Ketlo, an eyewitness to the arrest and a Christian herself, said she saw Palestinian police obstructing a parade celebrating Murad’s visit to Bethlehem on the main road to the Church of the Nativity, before taking him into custody.
Murad was returning from a Syrian heritage celebration held at the Bethlehem Convention Palace in al-Khader south of Bethlehem, Ma’an reported.
Palestinian police spokesperson Luay Irzeikat said the Syrian archbishop was arrested over unspecified “civil charges” following a decision by the general prosecution.
Ketlo told Ma’an that members of the Syrian Orthodox Church appealed to Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas to release Murad, who is based in Jerusalem’s Old City.
“Followers of the Syrian Orthodox Church have threatened to leave Palestine and seek refuge in any other country if archbishop Murad is not released,” Ketlo said. Imprisonment of a spiritual leader like Murad leaves Syrian Christians in Palestine feeling unprotected, she added.
A shrinking community of approximately 5,000 Syrian Christians resides in the PA, the descendants of Aramaic-speaking families who fled Ottoman massacres across south-eastern Turkey during the beginning of the 20th century. In Bethlehem, Syrians are a prominent part of social life. However, since Israel left these areas to Palestinian control, there has been a rapid decline in the Christian population’s size, due to religious persecution and discrimination by the Palestinians.
By: United with Israel Staff
La polizia palestinese Arresto Arcivescovo di Chiesa siro-ortodossa. 7 aprile, 2016. Operando su accuse non specificate di "parte civile", la polizia palestinese ha arrestato il leader spirituale della Chiesa ortodossa siriana in una mossa che sembra essere la continua persecuzione dei cristiani da parte dell'Autorità palestinese.
polizia palestinese di Betlemme ha arrestato il Sabato Arcivescovo Sewerios Malki Murad, leader spirituale della Chiesa siro-ortodossa in Palestina e Giordania, fonti della sicurezza palestinese.
L'agenzia di stampa Ma'an palestinese ha riferito Domenica che Shamiran Ketlo, un testimone oculare all'arresto e un cristiano se stessa, ha detto che ha visto la polizia palestinese ostacolare una parata per celebrare la visita di Murad a Betlemme sulla strada principale alla Chiesa della Natività, prima di portarlo in custodia.
Murad era di ritorno da una festa patrimonio siriano terrà presso il Convention Betlemme Palazzo di al-Khader sud di Betlemme, Ma'an ha riferito.
portavoce della polizia palestinese Luay Irzeikat ha detto l'arcivescovo siriano è stato arrestato più di non meglio specificati "parte civile" a seguito di una decisione da parte della procura generale.
Ketlo detto Ma'an che i membri della Chiesa ortodossa siriana appello al dell'Autorità Palestinese (PA) testa Mahmoud Abbas a liberare Murad, che ha sede nella Città Vecchia di Gerusalemme.
"I seguaci della Chiesa ortodossa siriana hanno minacciato di lasciare la Palestina e cercare rifugio in qualsiasi altro paese se arcivescovo Murad non viene rilasciato", ha detto Ketlo. L'imprigionamento di un leader spirituale come Murad lascia siriani cristiani in Palestina sentirsi protetti, ha aggiunto.
Una comunità contrazione di circa 5.000 siriani cristiani risiede nella PA, i discendenti di famiglie di lingua aramaica che sono fuggiti massacri ottomani in tutta sud-est della Turchia durante l'inizio del 20 ° secolo. A Betlemme, siriani sono una parte importante della vita sociale. Tuttavia, dal momento che Israele ha lasciato queste zone per il controllo palestinese, vi è stato un rapido declino in termini di dimensioni della popolazione cristiana, a causa della persecuzione religiosa e discriminazione da parte dei palestinesi.
Di: Uniti con Israele Staff
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
7 apr (10 giorni fa) È POSSIBILE: CHE GOOGLE PORTA I SOLDI NEI PARADISI FISCALI, E RISPARMI SUL PERSONALE.. E ANCHE QUESTO POTREBBE ESSERE POSSIBILE! Richiedi analisi per sblocco: "creazione o evoluzione" Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 80 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 15 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti. 7 apr (10 giorni fa) Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ Trump slammed the Obama administration on several issues, including its treatment of Israel, lack of action on behalf of persecuted Christians, unleashing of ISIS and the Iran nuclear deal. In a comprehensive foreign policy speech Wednesday, frontrunning Republican presidential candidate Donald Trump attacked the Obama administration’s treatment of its allies, specifically Israel, and vowed not to let Iran ever get a nuclear weapon.
Trump castigated the Obama administration for weakening and humiliating America and for allowing the continued persecution and genocide of Christians in the Middle East. He said so much more! Watch him and hear all about what he would do differently. Trump ha sbattuto l'amministrazione Obama su diverse questioni, tra cui il suo trattamento di Israele, mancanza di azione a favore dei cristiani perseguitati, scatenamento della ISIS e l'accordo nucleare dell'Iran. In un discorso globale di politica estera Mercoledì, frontrunning candidato presidenziale repubblicano Donald Trump ha attaccato il trattamento dell'amministrazione Obama dei suoi alleati, in particolare Israele, e ha promesso di non lasciare che l'Iran mai ottenere un'arma nucleare.
Trump castigato l'amministrazione Obama per indebolire e umiliare l'America e per consentire la continua persecuzione e genocidio dei cristiani in Medio Oriente. Ha detto molto di più! Lui guardare e sapere tutto quello che avrebbe fatto in modo diverso.
http://unitedwithisrael.org/watch-trump-slams-obama-for-treating-israel-badly-iran-nuclear-deal-and-more/
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
questo è incontestabile: #ANSA ha dimenticato che, nel mondo esiste una regione chiamata #DONBASS! e poi, non ci dobbiamo meravigliare, se il #NWO #SpA #FED hanno fatto precipitare la #ITALIA nella classifica della libertà di stampa! MA, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO, SE I SACERDOTI DI SATANA di: #FaCEBOOK NON CANCELLANO E BLOCCANO IL MIO CANALE anche questa ennesima volta? SOLLEVERÒ IO LA DIGNITÀ della bella ITALIA .... lol. e rimedierò io, al fatto che #RENZI il #MATTEO, ci ha fatti mettere tutti nella merda!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
#Giorgia #Meloni noi che ti stimiamo e ti incoraggiamo, noi possiamo chiamare tua figlia: "il futuro ITALIA libera" ok! il massone P2 Silvio Berlusconi: SpA FED NWO, lui ha già venduto tua Figlia al debito pubblico, alto tradimento: truffa signoraggio bancario delle Banche CENTRALI! .. e se tu e SALVINI vi associate a lui? Poi noi possiamo dire addio ad una Costituzionale e democratica opposizione ai poteri bancari e massonici del TALMUD AGENDA #SATANISMO e #sharia a TUTTI I GOYM DHIMMI DALIT di tutto il mondo!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
COME LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA SI ECLISSA, EMERGE LA PARTE ANALE GENDER DARWIN: QUELLA PARTE SPORCA CATTIVA E NASCOSTA DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE: IL SATANISMO MASSONICO REGIME TECNOCRATICO BILDENBEG SPA BANCHE CENTRALI: QUINDI SPARISCE L'ANIMA DELLA DEMOCRAZIA, GIORNO PER GIORNO LENTAMENTE PROGRESSIVAMENTE INESORABILMENTE! ... questo è quello che è ideologico: la Guerra MONDIALE: in una società senza sovranità monetaria, usurocratica e devitalizzante! Perché senza Guerra Mondiale? non può essere attivato un nuovo ciclo monetario e quindi non è possibile uscire dalla recessione! ] http://sptnkne.ws/bjph [ ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina Geoffrey Pyatt nella città di Mariupol, in un incontro con i comandanti delle forze di sicurezza ucraine (PRAVY SECTOR) ha distribuito premi in denaro "per il loro contributo allo sviluppo della democrazia",
 1. Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk. 2. Donbass, nella regione di Lugansk segnalati mercenari turchi tra forze di Kiev.
ambasciatore degli Stati Uniti ha inoltre fatto capire che il conflitto nel Donbass continuerà a divampare nel silenzio "con bombardamenti periodici dei carnefici ucraini per vanificare qualsiasi processo di pace.
Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di Euromaidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
QUESTI SONO I DELITTI  CHE ERDOGAN SPERA DI FARE (AUTO ATTENTATI) e che spera di ricevere della sua OPPOSIZIONE disperata, spinta all'angolo del genocidio estinzione. PER FAR PRECIPITARE TUTTA LA TURCHIA IN UN REGIME TERRORISTICO DI POLIZIA CHE SOFFOCHI OGNI POSSIBILITÀ DI RESISTENZA E CRITICA... PERCHÉ, IL SUO OBIETTIVO OGGI È QUELLO DI REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, e completare il genocidio degli Armeni in ARMENIA, DOPO CHE HA OTTENUTO, dagli USA il suo desiderio: di realizzare il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ! ] http://sptnkne.ws/bjen [ esplosione è avvenuta nel comando di polizia della città turca di Gaziantep: un poliziotto è rimasto ucciso, segnala la “Reuters”, riferendosi ad una fonte nelle forze di sicurezza di Ankara.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI7 mesi fa
https://youtu.be/c2H4kB1NOIg  CREATO IL DEBITO PUBBLICO, truffa e
satanismo banca centrale! LA FED ha usurpato il GOVERNO! questa è la
schiavizzazione mondiale! il dominio di satana sul mondo!
  https://www.youtube.com/watch?v=c2H4kB1NOIg io non condivido tutto
quello che dice questo ragazzo, ma, il suo commento sul canale è
invisibile per me: lui ha detto nella mia mail ] Nuovo commento sul tuo
video CREATO IL DEBITO PUBBLICO Magic OblivionFINANZA - MASSONERIA- SATANISMO -
 BANCHE - IMBROGLIO del DENARO
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/XMfB2aLGsZr
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI7 mesi fa
John Forbes Kerry, molto protempore: Segretario, di Stato degli Stati Uniti ] COME COME FUNZIONA? [ IO IN INTERNET SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, UNA ESPERIENZA DI FEDE! in reAltà nella mia vita reale, io non vado dicendo le cose che dico in internet! ] ma,  il mio progetto è unicamente politico: di fratellanza universale politica, razionale metafisica: per il Regno delle 12 Tribù di ISraele, da realizzare in Arabia Saudita e nel deserto Egiziano, questo è un progetto spendibile politicamente! Io non dico cose strane o sconvenienti di fronte ad una telecamera! lol. OVVIAMENTE SE FATE QUELLO CHE IO VOGLIO! ] COME, COME FUNZIONA? [ ANCORA PIù TRANQUILLO! io sono come Mosé, e Benjamin Netanyahu è il mio ARONNE, guarda che io non parlo neanche!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
quando Michael Bloomberg dice:  "Nelle elezioni presidenziali di quest'anno c'è più demagogia di quanto abbia mai visto nelle mia vita. Votare è l'unico modo per fermare i demagoghi" non SOLO LUI CONTRADDICE SE STESSO, MA DIMOSTRA LA SUA CATTIVA COSCIENZA, DI UN SISTEMA DEMONIACO MASSONICO E USUROCRATICO SpA Banche CENTRALI, CHE SONO I SACERDOTI DI SATANA NATO Bildenberg BUSH E ROTHSCHILD! ovviamente, io sostengo Donald TRUMP, perché lui è l'unico che potrebbe far crollare il NWO di sharia allah akbar: morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi per il genocidio: e schiavizzazione: di tutti i goym israeliani senza genealogia paterna!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
nessuno è perfetto, ed anche SALVINI può sbagliare approccio qualche volta: "questo è umano e comprensibile!" MA SE BERLUSCONI HA STRONCATO MELONI SU ROMA, È CHIARO CHE VI PUGNALERÀ ALLE SPALLE ALLA PRIMA OCCASIONE.. DOPOTUTTO LUI HA DATO L'ANIMA AL DEMONIO NELLA MASSONERIA! E VOI NON AVRETE IL MIO VOTO SE NON ROMPETE CON BERLUSCONI!  ROMA, 30 APR - "Non mi interessano i cambi d'umore personali, mi interessano i programmi. Chi sottoscrive il nostro progetto di Milano, di Italia ma anche di Europa va bene. O ci mettiamo d'accordo su tutti i punti o è un problema". Così il segretario della Lega Matteo Salvini ha risposto a chi gli chiedeva, a margine dell'apertura della campagna elettorale della sua lista a Milano, se abbia fatto pace con Silvio Berlusconi dopo la rottura consumata a Roma.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI7 mesi fa
oggi, la Lega ARABA sta seguendo una agenda: di farisei satanisti SPA Rothschild, altrimenti, per tutti questi loro sharia delitti: di genocidio, e di terrorismo internazionale, loro non dormirebbero tranquilli! MA QUALE PUò ESSERE LA LOGICA DI SATANISTI FARISEI USURAI FMI ROTHSCHILD? ] soltanto questa può essere la loro logica [ 1. distruggere GEsù di Betlemme: quindi realizzre il Califfato di Roma, Parigi e Gerusalemme! 2. sottomettere CINA IRAN E RUSSIA al Fondo monetario internazionale.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
SE IL GIAPPONE riuscirà a mantenere una politica dissociata ed indipendente dagli USA, otterrà tanti benefici da tutti ed eviterà la distruzione totale!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
È CHIARO: È LA Merkel che dice ai suoi PRAVY SECTOR ANDAtE A FARE IL GENOCIDIO dei RUSSOFONI nel DONBASS! Donbass, OSCE rileva 800 esplosioni di granate nella regione di Lugansk. GLI ACCORDI DI MINSK SONO VIOLATI, E BLOCCATI PER PARTE UCRAINA, MA, È LA RUSSIA CHE DEVE SUBIRE SANZIONI. 17.04.2016. Secondo gli ispettori, le granate sparate erano di diverso calibro. Allo stesso tempo i rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE hanno rilevato una diminuzione del numero di violazioni della tregua nella regione di Donetsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2498488/Ucraina-Donetsk-LNR-DNR.html#ixzz465oP5geg
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
sharia Boko Haram, è la stessa sharia ONU Lega ARABa, ma, nessuno denuncia questo crimine di razzismo e sterminio MAIDUGURI (NIGERIA), 15 AGO - I terroristi della setta islamica nigeriana Boko Haram hanno rapito "decine di persone" fra le comunità di pescatori nel nord-est della Nigeria, caricando parte degli ostaggi su barche che hanno attraversato il Lago Ciad: lo affermano dei testimoni. Domenica scorsa molte persone erano state assassinate in un raid di Boko Haram nella regione di Kukawa, nello Stato nigeriano di Borno, una delle roccaforti dei sanguinari terroristi islamici.
Abu Antar (Omg This Sux)
Abu Antar (Omg This Sux)2 anni fa
Free Syrian Army is gay
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa (modificato)
scusate, ma qualcuno mi può spiegare, come è venuto fuori, questo discorso, in questi giorni? [ [ "Israele non lascerà mai le Alture del Golan": lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu ]] Quindi toglieremo il GOLAN a Israele e lo daremo a Turchia, Giordania, Egitto, Quatar, Arabia Saudita e tutti i mortacci loro? Perché i veri Siriani sono stati mangiati dai cannibali sono finiti nelle fosse comuni, sono stati cacciati a al loro posto hanno deportato i popoli della LEGA ARABA dei maledetti, che questo è lo stesso metodo con cui sono nati i PALESTINESI! e ONESTAMENTE? IO NON VEDO IL PROBLEMA, DATO CHE I SALAFITI SHARIA DI ERDOGAN, i TERRORISTI MODERATI di Obama, e Shaaria ISIS AL NURSA: del QUATAR, SI SONO LETTERALMENTE MANGIATI COME CANNIBALI IL POPOLO SIRIANO NELLA MACELLERIA: UN CRaNIO TESTA? VENIVA PAGaTO 2EURO! ] E DATO CHE STIAMO IN ARGOMENTO? IO PRETENDO 400000 KMQ PER RACCOGLIERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: E QUESTO È UN ORDINE! ALTRIMENTI SE IO NON TOLGO AI FaRISEI LA BANCA MONDIALE SPA? VOI MORIRE TUTTI, IN QUESTA GIÀ INIZIATA GUERRA MONDIALE! [ "Israele non lascerà mai le Alture del Golan": lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu che questa mattina sul posto ha tenuto una riunione straordinaria del governo. "La linea di confine attuale - ha spiegato - non cambierà indipendentemente da quanto avverrà sul versante siriano. Nei 49 anni in cui Israele ha mantenuto il controllo su questo territorio, si è avuta pace e prosperità. Israele - ha aggiunto - è oggi la soluzione e non il problema".
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
QUESTA È LA VERITÀ: "OBAMA BILDENBERG, MERKEL E ROTHSCHILD: le bestie di Satana, HANNO MESSO PAPA FRANCESCO SOTTO I PIEDI DELLA LEGA ARABA". Perché, PAPA Francesco ha messo le profezie Bibliche circa Israele: sotto i SUOI piedi! Quindi per colpa della loro malvagità: I CRISTIANI E GLI EBREI DEVONO MORIRE, INNOCENTI, IN TUTTO IL MONDO! 17/04/2016 - VATICANO: Papa: "La nostra vita è al sicuro nelle mani di Gesù, per questo non abbiamo più paura!" [ really? ] e perché, tu non lo vai a dire, ai cristiani di Siria e IRAQ: che: sono stati tutti uccisi, dopo 2000anni sono stati tutti sterminati da USA e LEGA ARABA? .. e prega Dio che non c'erano famiglie cristiane a LESBO, quando tu hai salvato, sul tuo aereo, soltanto, tre famiglie musulmane!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA2 anni fa
Church standoff a study in China's complexity [[ chi osa offendere il Signore JHWH ONNIPOTENTE? ]] Published: April 25, 2014
It had all the appearances of a brutal government crackdown. Bulldozers were stationed at the perimeter of the Sanjiang Church in Wenzhou, China. Hundreds of church members formed a protective ring around their house of worship. The headlines were dramatic: “Their Gov’t Wants to Curb Spread of ...
China
Sanjiang Church
Three-Self Patriotic Movement
Construction
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
se noi partiamo dal concetto che: gli Ebrei sono un popolo di bestie, che non deve mai avere una Patria? POI, questo: È PROPRIO QUELLO CHE ROTHSCHILD SPERA DI SENTIRE, PER POTER TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI porci che, devono morire tutti, tutti soffocati da guerre e da usura! e se, io realizzo una Patria per tutti gli ebrei del mondo? poi, quale problema, in tutto il mondo, potrebbe diventare troppo difficile per me? IO NON DEMOLISCO NULLA, NON SPOSTO NULLA, NON UCCIDO NESSUNO E NON DEPORTO NESSUNO! MA, DOVETE ACCETTARE LA MIA LOGICA: IN TUTTO IL MONDO! ed io sono l'esatto contrario di Rothschild, perché, io credo nella identità dei popoli, delle religioni, e non voglio che tutti diventano dei bastardi senza personalità, un solo branco di pecore schiavi nel Nuovo Ordine mondiale! ] IO SONO L'UNICA, E L'ULTIMA POSSIBILITÀ CHE TUTTO IL GENERE UMANO HA: DI POTER VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CONTRO I FARISEI! [ Greenblatt said, however, “I might be more knowledgeable, because I’ve been to Israel, but [Trump] may be more knowledgeable at this point, because he’s a very quick study.” Greenblatt, who called Trump the “hardest-working man I’ve ever seen in my life,” summarized the real estate mogul’s positions on Israel by pointing to the speech he delivered at the AIPAC Policy Conference in mid-March — a written transcript of which was distributed at the beginning of the meeting. As for the issue of a two-state solution between Israel and the Palestinians, Greenblatt said, “I don’t know of any other way” to achieve peace eventually. By: Ruthie Blum, The Algemeiner. Greenblatt ha detto, tuttavia, "potrei essere più informato, perché sono stato in Israele, ma [Trump] possono essere più informati, a questo punto, perché è un molto veloce studio". Greenblatt, che ha chiamato Trump il "duro-lavoro l'uomo che io abbia mai visto in vita mia ", ha riassunto le posizioni del vero Mogul immobili per Israele puntando al discorso pronunciato alla Conferenza politica dell'AIPAC a metà marzo - una trascrizione scritta di che è stato distribuito all'inizio della riunione. Per quanto riguarda il rilascio di una soluzione a due stati tra Israele ei palestinesi, Greenblatt ha detto: "Io non conosco nessun altro modo" per raggiungere la pace alla fine. By: Ruthie Blum, La Algemeiner
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 anni fa
[Anche poche #sigarette, possono essere fatali] [Grazie al suo lavoro, scopre di avere un #tumore alla lingua. Salvo uomo inglese di 50 anni] Il #fumo fa male anche con poche sigarette . #sigaretta. L’incidenza mortale delle bionde, è sempre più eleveta #Fumare fa malissimo alla salute e, a quanto pare, fa morire prematuramente; molto prima, di quanto stimato dai medici, fino ad oggi. [Ha la vita salva grazie alle indicazioni, di un pacchetto di sigarette che stava disegnando.. 12 ottobre 2013. #pacchetto... Incredibile storia proveniente dal Regno Unito, #Mark #Knight, uomo di 50 anni, del Regno Unito, è la dimostrazione, evidente, che, il #fumo fa male e può essere letale, ma che al contrario informarsi salva la vita ed aiuta a prevenire [...]]
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 mese fa
INFATTI, IO HO SMESSO DI PARLARE di congiure de SAUDITI: terrorismo mondiale, di: shaaria SGOZZATORI CHE CONTROLLANO TUTTA LA LEGA ARABA, E CHE UCCIDERANNO ISRAELE A TRADIMENTO! IL CAIRO, 17 APR - Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano, Ahmed Abou Zeid, in dichiarazioni all'ANSA ha smentito di aver parlato di un importante sviluppo nel caso di Giulio Regeni ma ha confermato che il Cairo chiede di allentare le "pressioni politiche" sul dossier.

KING lorenzojhwh UNIUS REI

    LaVeraScienza

La vita quotidiana
HellxDesPairTruction
lorenzojhwh
humanumgenus