ALLAH un demonio è sempre meno di lui

SAUDI SALMAN SALAFITI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] tu sei un imbecille! [ ma se non può resistermi SATANA SPA FED NWO, poi, la tua Bestia ALLAH un demonio? è sempre meno di lui!

SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre
Louvre: l'assalitore islamico non risponde ] appendetelo per una gamba al soffitto, così anche lui incomincerà a vedere come Allah è vicino a SATANA: il Signoraggio Bancario: alto tradimento Costituzionale: Regime massonico Bildenberg http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/05/louvre-lassalitore-non-risponde_21e5d450-3c22-46c6-b809-3c0e6906c65e.html

https://www.facebook.com/giancarlo.trieste Gian Carlo ha detto: "perchè sei pazzo, e questo tutti lo possono vedere!" ma, poiché io lo ho bloccato: lui nemmeno mi dovrebbe vedere, figurati se: lui può incollare il suo "omicidio di personalità" al mio commento che è un sottocanale: di secondo livello: a cui nessuno può incollare qualcosa! Questi sono quelli della CIA: i satanisti? che mi stanno insultando? io ho denunciato questo /giancarlo.trieste a facebook, ma, in facebook, poi, mi hanno risposto: "come noi possiamo disubbidire a Troika MERKEL?" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/05/israele-manifestazione-ebrei-arabi_11742775-fb4e-44b2-93e8-07c268aa7b39.html

youtube 666 depravato Salman Erdogan OCI Bildenberg regime ] tu stai per morire [ in base a quale diritto internazionale, tu puoi dire: "gli ebrei non devono mai avere una loro Patria, perché, è quel caprone di Rothschild, che, lui impregnò: la nonna di Hitler, la sua 22anni cameriera: che, Rothschild, proprio lui è il nonno di Hitler. Perché, è Rothschild: il nostro Faraone e Padrone Fariseo Talmud Kabbalah, che, proprio lui il Gufo: proprio lui ha maledetto: tutti gli ebrei, e poi, tu hai detto: "così è giusto tutti gli ebrei non devono mai avere una Patria: perché noi dobbiamo pagare il signoraggio bancario a Rothschild!"

youtube 666 depravato GENDER ideologia ] tu stai per morire: nella WW3nuclere [ se, tu vuoi fare felice Rothschild Regime Bildenberg PD, alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario! poi, commettere ogni abuso: contro le LEGGI NATURALI e UNIVERSALI, contro: le Leggi del Regno di JHWH & ( my kingdom ) Israele: in casa tua, e poi, tu vuoi andare all'INFERNO, prendere un 200: tra: disfunzioni e malattie anali rettali, distruggere la tua vita, e poi, tu vai a dire gli islamici nazisti paranoici dogmatici shariah genocidio:,"ok! voi venite voi: a fare i figli: al posto mio, perché, io non sono capace neanche ad educare me stesso" ok, tu la puoi fare, questa tua profanazione e autodistruzione: a livello individuale, perché, io non sono la tua balia. Ma quando tu con la tu religione teosofia satanica ideologia dogmatica: DARWIN GENDER, evoluzionismo ideologico e satanismo: tu vuoi portare, le tue perversioni: sul piano sociale e politico, questo diventa ALTO TRADIMENTO il SIGNORAGGIO BANCARIO: poi, tu diventi tu, un criminale sociale: e tu puoi essere soltanto condannato a morte! .. ed il fatto che tu hai il FMI FED BCE NWO Regime Massonico la Piramide occhio di Lucifero i Farisei AiPAC SpA FED FMI NWO, questo non sarà mai riconosciuto dal Regno di ISRAELE: esercito del Signore JHWH; suo caro e sua cavalleria!

=====================
Alla Grecia conviene dichiarare il default, all’Italia (per ora) forse
 05.02.2017) URL abbreviato
Mario Sommossa
Occupati da altri problemi, ci siamo forse dimenticati della Grecia e dell’incerta situazione dei suoi debiti.

Occupati da altri problemi, ci siamo forse dimenticati della Grecia e dell'incerta situazione dei suoi debiti. Purtroppo per loro (e anche per noi) le loro sofferenze non sono per nulla finite e a scadenze prestabilite il problema si ripresenta. Entro il luglio prossimo Atene dovrebbe restituire ai vari creditori istituzionali stranieri ben sei miliardi di euro e, nel frattempo, il suo debito pubblico è arrivato al 180% del prodotto nazionale lordo. Ciò significa, in altre parole, che rappresenta quasi il doppio di quanto vale la sua economia annuale.
Come sconfiggere il mostro della corruzione?
Tutti i programmi di rifinanziamento che hanno consentito, attraverso nuovi prestiti a tassi agevolati, di posticipare i pagamenti in scadenza prevedono che la Grecia riesca a finire di pagare il dovuto solo nel 2059. Lo sta facendo alle date concordate, grazie ai surplus di bilancio ottenuti da risparmi sulle spese, riforme strutturali (ad esempio con la riduzione delle pensioni, la diminuzione degli stipendi degli impiegati pubblici, una riforma delle leggi sul lavoro ecc.) e nuove tasse. La scadenza di luglio è la più vicina ma, prima della fine dell'anno, dovrà ripagare altri sette miliardi circa. Successivi versamenti importanti (dagli undici ai quattordici miliardi ogni anno) sono previsti nel 2019, 2036, 2037, 2039 mentre nelle altre annualità le cifre dovrebbero non superare gli 8/9 miliardi di euro nei dodici mesi.

Per un Paese di soli dieci milioni di abitanti e con un tessuto produttivo piuttosto ridotto si tratta di cifre molto importanti e, se si vuole essere sinceri con se stessi, è ben difficile immaginare che tutta l'operazione vada a buon fine.
Usa, Obama esprime sostegno a popolo greco su sfide economiche
Fino a poco fa i Governi greci avevano continuato a chiedere un taglio del debito, ma con scarso successo. Oggi, il dibattito è su come rendere sostenibili gli impegni concordati e proprio sulla sostenibilità degli impegni esiste la prima frattura tra il Fondo Monetario Internazionale e il Meccanismo Europeo di Stabilità (ESM). Il primo, conscio delle reali difficoltà, ha proposto una moratoria su tutti i debiti greci fino al 2040 ma i creditori europei insistono (l'ultimo meeting è dello scorso 29 gennaio) nel sostenere che la Grecia è in grado di ripagare i crediti ricevuti. Il dissidio tra le due controparti assume grande importanza perché sia il FMI sia l'Unione Europea sono entrambi creditori e le condizioni per il terzo programma di aiuti devono essere decise entro la fine di marzo. L'organismo finanziario internazionale ritiene che l'imposizione voluta dall'Europa, quella che impone ai greci di realizzare un surplus nel 2017 corrispondente al 3,5 percento del PIL, sia irraggiungibile e si rifiuta di partecipare a un nuovo piano di rifinanziamento se le condizioni non saranno rese più praticabili. D'altra parte l'Europa è in difficoltà ad acconsentire a causa delle opinioni pubbliche restie a venire incontro alle esigenze elleniche. Inoltre, il Governo tedesco aveva ottenuto l'autorizzazione dal proprio Parlamento a compartecipare alle operazioni di "bailout" solo se vi avesse preso parte anche il FMI. Senza quest'ultimo, Berlino dovrebbe opporsi a qualunque nuovo piano di aiuti anche se deciso e supportato da Bruxelles.

Nel 2015, grazie a un aumento delle tasse, Atene aveva realizzato un surplus dello 0,7 % e sembrerebbe che nel 2016 sia arrivata addirittura al 2 % (si badi bene: non si tratta di una crescita dell'economia locale, che è invece in costante impoverimento, ma solo della differenza tra entrate e uscite dello Stato). Nuovi aumenti dell'imposizione fiscale su una popolazione già allo stremo e con un ridotto potere d'acquisto sono politicamente impraticabili e non si riesce a capire come si possa creare un grande avanzo di bilancio nel 2017 senza nuovi licenziamenti nel settore pubblico e una riduzione generalizzata della spesa. L'aumento della disoccupazione che ne conseguirebbe, comunque, diminuirebbe ancor di più il potere d'acquisto generalizzato e farebbe calare ancora di più il PIL.

Tutti i soggetti coinvolti vorrebbero chiudere le discussioni sull'argomento prima che inizino le campagne elettorali in alcuni Paesi europei per evitare che il debito greco diventi materia di discussione elettorale, ma il tempo che resta è ben poco e, per ora, non s'intravedono soluzioni percorribili. In Olanda si voterà in marzo, in Francia in aprile e a settembre sarà la volta della Germania. In questa situazione, anche Atene non gode di stabilità politica sicura e una nuova stretta sull'economia farebbe aumentare il già profondo malcontento popolare con conseguente rischio di crisi di governo.

Tsipras promette ad Erdogan decisione in tempi brevi su militari turchi fuggiti in Grecia
La maggioranza di cui gode Tzipras è di soli cinque deputati e il suo è pur sempre un governo composto da una coalizione eterogenea. Per cercare di mantenere quel che resta del suo consenso, l'ex "cattivo ragazzo" ha deciso di utilizzare una parte dell'avanzo di bilancio del 2016 per distribuire un bonus a tutti i pensionati, suscitando però le reprimende dei creditori. Bisogna mettersi nei suoi panni: aveva promesso alla popolazione che i sacrifici sarebbero stati temporanei e che l'economia si sarebbe stabilizzata e tornata virtuosa. Tuttavia, dopo tre anni di sofferenze, gli era indispensabile dare l'impressione che le cose stessero migliorando e quella piccola elargizione doveva servire a dimostrarlo.

Se ora fosse costretto alle dimissioni per l'abbandono di qualche deputato della sua maggioranza, si andrebbe a nuove elezioni e la campagna elettorale che la maggior parte dei partiti svolgerebbe sarebbe centrata sulla promessa di abbandono dell'austerità'. Si accentuerebbero i toni anti euro e anti Europa e il risanamento del debito diventerebbe ancora più improbabile. Non resterebbe che dichiarare il default e vedere la Grecia uscire dalla moneta unica.

Che succederebbe allora all'Euro e agli altri Paesi con alti debiti pubblici come l'Italia? La speculazione si scatenerebbe, ci sarebbe un forte aumento dello spread e anche noi saremmo costretti a considerare l'abbandono della moneta comune. Qualcuno che già lo chiede ne sarebbe contento, ma che ne sarà di tutti i detentori di mutui che si troverebbero ad avere debiti in euro da dover ripagare con una nuova lira svalutata di almeno il trenta percento? E cosa faremo del nostro debito pubblico verso l'estero (circa il cinquanta percento del nostro debito totale)? Dichiareremo fallimento o lanceremo una "patrimoniale" per riuscire a non farci espellere dalla comunità finanziaria internazionale?

L'Euro fu, molto probabilmente, un errore in assenza di un'unità politica e fiscale ma, ora che c'e', o tutta l'Europa, in primis la Germania, capisce che sono necessarie maggiore solidarietà e lungimiranza tra gli Stati membri o "mala tempora currunt". Anche a Berlino.
=============

Bambina 12 anni scomparsa ad Agropoli [ la bambina è stata ritrovata, ma, bisogna vedere se ANSA cancella il mio spam ] Non è tornata da scuola, ricerche in corso
Redazione ANSA AGROPOLI (SALERNO) 03 febbraio 2017 17:40
Sono in corso ricerche ad Agropoli per una bambina di 12 anni, della quale non si hanno più notizie da alcune ore. Elena, residente nel Comune del Cilento, non ha fatto ritorno a casa dalla scuola. Nonostante non sia ancora stata formalizzata una denuncia di scomparsa da parte della famiglia, sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri diretti dal capitano Francesco Manna.
http://www.ansa.it/campania/notizie/2017/02/03/bambina-12-anni-scomparsa-ad-agropoli_18478c3b-ea85-4920-b98a-9d44b0cead36.html

=================
Trump e il linciaggio mediatico italiano 05.02.2017) Di Trump si è detto tutto e di più, il coro mediatico occidentale, italiano compreso, ha letteralmente linciato il nuovo presidente americano: sessista, omofobo, razzista e via discorrendo. Tutti contro Trump, ma perché?
Brutto e cattivo, Donald Trump non va proprio giù. Il mainstream italiano non fa che parlare del nuovo presidente americano solamente in relazione al muro con il Messico, che già esiste tra l'altro, al tema degli omosessuali, degli immigrati e degli scandali con le donne. Quasi nessuno si è chiesto invece quali conseguenze possa avere l'elezione di Trump sugli interessi nazionali italiani.
A Roma il 3 febbraio si è tenuta la conferenza "Trump l'oeil", organizzata da "Cultura Civismo Comunità", che ha proposto al pubblico una visione critica di Donald Trump, grazie ai preziosi interventi di esperti in geopolitica come Fulvio Scaglione, Antonio Albanese e Paolo Sensini. Sputnik Italia a margine dell'evento ha intervistato uno dei relatori, Paolo Sensini, storico e analista di geopolitica.
La conferenza “Trump l’oeil”
— Ad Obama appena eletto fu dato il Nobel per la Pace. Paolo, come spiegheresti il linciaggio mediatico, anche italiano, che osserviamo invece contro Trump?

— Sia Obama sia la Clinton erano i candidati che assicuravano la continuità del sistema così come l'abbiamo visto fino ad ora e dunque sono stati sostenuti con un'enfasi esagerata. Dall'altro lato si dipinge Trump come una specie di macchietta, un pazzoide, un personaggio strampalato, ridicolo ecc. Trump denunciava un cambiamento complessivo sia della politica estera americana, e sappiamo che cos'ha rappresentato dal dopoguerra fino ad oggi questa politica, sia della vita interna degli statunitensi. Trump vuole cambiare e cercare di dare una spinta, un reset del quadro economico e riportare un benessere all'interno, dove invece sta sgretolando giorno dopo giorno la classe media, perno di tutti i Paesi, soprattutto degli Stati Uniti.
— A proposito di cambiamento, uno dei punti cruciali della politica di Trump è un'apertura alla Russia. Il dialogo fra Washington e Mosca dovrebbe essere auspicabile per tutti, europei e italiani compresi. Perché Trump fa paura invece?
— Fa paura proprio per questo, al contrario di quella che è la geopolitica statunitense dalla guerra fredda in avanti, è cambiato completamente tutto il quadro: trovare una normalizzazione, un elemento di distensione nelle relazioni internazionali sarebbe positivo per tutti. Per chi non lo è? Evidentemente per chi ha come elemento portante quello di creare fibrillazione, alimentare paure, tenere in piedi un apparato militare importantissimo e gigantesco. Di fronte tutti costoro Trump rappresenta un grosso pericolo.

Il Papa, Putin e Trump: il nuovo triangolo geopolitico
— Per chi esattamente Trump è un pericolo?

— Per il military industrial complex, l'apparato militare industriale, che vuol dire l'intelligence, l'industria, i militari, il Pentagono e la NATO. Questi elementi si muovono tra Stati Uniti ed Europa.

— Con Trump l'Italia che ruolo potrebbe avere nel Mediterraneo, ma anche nei rapporti con la Russia?

— In primo luogo, visto le dichiarazioni di Trump sulla NATO, avrebbe l'occasione di porre la questione delle 113 basi USA e NATO disseminate su tutto il territorio italiano, con lo scopo di eliminarle. Se si vuole veramente ridimensionare la NATO, innanzitutto bisogna cominciare a togliere tutte le basi in Italia.
Bandiere dei paesi del G8 e la bandiera dell'Unione Europea vicino al logo del vertice G8 a San Pietroburgo, 2006.
© AP Photo/ Sergey Ponomarev
Eurispes, Cime e Isiamed chiedono riammissione Russia al G8

In secondo luogo bisogna creare, come Italia, le premesse affinché l'Europa non veda nella Russia un elemento conflittuale, un elemento che crea osmosi negativa. L'Italia dovrebbe essere un ponte verso un Paese con cui ci sono ottime relazioni economiche, avremmo solamente dei vantaggi nel creare dei rapporti normali e distesi, soprattutto sul piano energetico. Ciò non significa sudditanza nei confronti della Russia, vuol dire avere rapporti con un grande Paese, che ha una grande potenza militare, economicamente con dei gravi problemi interni, ma con una capacità di proiezione internazionale molto vasta e importante. Questa capacità della Russia è stato l'elemento stabilizzatore nel quadrante più complicato del mondo che è il Medioriente.

L'Italia questo dovrebbe chiedere, proprio perché abbiamo anche una Libia che è il grande fenomeno destabilizzante per il flusso di migranti che arrivano continuamente. Ora ci viene detto che si può arrestate questo flusso, perché prima non si poteva fare?

— In questo contesto l'Italia che carte potrebbe giocare?
Donald Trump
Scalea: “Muslimban di Trump piace a tanti cittadini europei”

— L'Italia potrebbe giocare sul fatto che è cambiata l'alleanza dell'Egitto, un Paese che dopo Camp David del '78 è diventato suddito degli Stati Uniti, ed è passato con al-Sisi poi gradualmente verso un'alleanza con la Russia. L'Italia in questo gioco di sponda con l'Egitto, con cui abbiamo ottime relazioni, può riporsi in mezzo al Mediterraneo come elemento riappacificatore. Questa a mio avviso è la sfida più importante che possiamo augurarci.

— Possiamo dire che con Trump, con una minor dipendenza dalla NATO e dalle sue basi, l'Italia può essere più libera nelle sue scelte politiche?

— Questo è ovvio, avere 113 basi militari USA-NATO in Italia è un elemento che non ti permette nessuna libertà economica, nessuna libertà di azione. A parte il fatto che abbiamo sul suolo italiano un centinaio di testate nucleari, una potenza enorme non di poco conto per un Paese che ha fatto la scelta contro il nucleare.

Questo libererebbe inoltre delle grandi energie, possibilità interne, non ci sarebbe questa cauzione, quest'ombra politica americana che va avanti dalla seconda Guerra Mondiale, quando l'Italia è diventata, di fatto, un Paese sotto influenza americana. L'Italia era la faglia dello scontro fra i due blocchi, che ora non esistono più, tutto è cambiato. Liberarsi di questa servitù militare sarebbe un elemento fondamentale.

— In Italia Trump è stracriticato dal punto di vista dei problemi interni americani: diritti degli omosessuali, il sessismo, il muro con il Messico, che già esiste… Nessuno si pone però la domanda dal punto di vista italiano: che cosa significherà Trump per gli interessi italiani?
Donald Trump
Trump commenta per Fox News le accuse occidentali contro Putin

— È un segno di grande provincialismo e di una disconnessione dalla realtà. Sembra di vivere su delle onde che non sono le proprie, ma di qualcun altro. È un vero dibattito, parlando di agenda politica, trovare motivi di conflitto con un presidente per la questione degli omosessuali e i bagni dei transgender? Sono cose ridicole, come la storia del muro con il Messico, che esiste da tanti anni. Non mi risulta che Trump abbia ancora fatto tutte le guerre che ha fatto Obama. In termini di guerre Obama ha battuto tutti i record: solo l'anno scorso ha sganciato 26 mila bombe!

Come al solito i media giocano a creare dei fantasmi e dei finti problemi in cui la gente cade sempre. Abbiamo un precedente, il caso di Berlusconi: guardare attraverso il buco della serratura le sue vicende personali era diventata la pruderie più grossa che c'era. Questo perché si era creata una liaison energetica con Gheddafi e la Russia, uno sganciamento quindi dagli Stati Uniti. Si è buttato un osso al pubblico, come avviene spesso a livello mediatico, e la gente ha guardato il dito e non la luna. Con Trump siamo esattamente allo stesso punto.

===================

Italia: ladri tentano di aggredire una ragazza esperta di arti marziali. così si deve fare contro tutti i criminali, quindi anche contro: Erdogan shariah Salman! 05.02.2017
Un tentativo di rapina nel nord Italia si è rivelato un fallimento per tre uomini di origine araba: la potenziale vittima era una cintura nera di jiu-jitsu.
Come riferiscono i media locali, tre giovani uomini hanno deciso di rubare il telefono della studentessa di 16 anni mentre tornava a casa dopo le lezioni. I ladri l'hanno raggiunta e circondata, strattonata per la giacca per prendere il telefono cellulare. Sfortunatamente per loro, la vittima della rapina ha dimostrato di essere un'esperta di arti marziali e ha usato le mosse di jiu-jitsu contro uno dei criminali.
I suoi due partner sono scappati subito, lui è riuscito a fuggire solo dopo. Il giornale Il Giorno scrive che l'uomo è scomparso dalla scena del crimine "senza dire una parola". La ragazza, illesa, è tornata a casa, poi ha sporto denuncia alla polizia, che ha iniziato la ricerca dei criminali.

===================
benvenuti nell'ERA di SATANA Allah Bildenberg Rothschild SpA FED BCE FMI BM NWO shariah ] di questo 666: micro-chip il libro biblico di Apocalisse 13,15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. o Rivelazione di San Giovanni Apostolo, lo aveva già detto 2000 anni fa! Per la prima volta una società belga impianta chip sotto pelle ai suoi dipendenti, 05.02.2017 La società belga Newfusion, specializzata in marketing digitale, ha collocato sotto la pelle dei suoi dipendenti dei chip elettronici per aprire le porte dell'ufficio e usare i computer.
A riferirlo è stato il sito del giornale Soir, secondo cui la "chiave" sottocutanea elettronica, contenente i dati personali, ha sostituito il badge dei dipendenti. Le dimensioni del microprocessore impiantato non superano il chicco di riso, il suo costo è di 100 euro.
Il giornale non riferisce se è stata la società a pagare per i chip e per il suo impianto sotto pelle. Questo metodo è stato usato in Belgio per la prima volta.

orenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
perché, gli assassini seriali islamici: Ummah MEcca Kaaba, i nazisti shariah, paranoici dogmatici maniaci religiosi, loro devono diventare gli eroi? e perché, noi non abbiamo fatto sfilare anche la vedova del poliziotto israeliano? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE: i SODOMITICI Regime Rothschild Bildenberg hanno deciso di seppellire la civiltà ebraico cristiana: perché questo è il tempo dei Farisei usurai: alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, massoni, mostri, satanisti e islamici: tutte le bestie di Satana: l'Anticristo e le sue scimmie evolute Darwin GENDER ideologia teosofia! Quindi in NWO è contrario a dare una Patria a tutti gli ebrei, perché i Padroni delle SPA Banche Centrali devono continuare a fare i padroni del mondo degli schiavi goyim (tutti gli israeliani senza genealogia paterna )... buon microchip a tutti, allora, dato che Satana è il vostro Dio! certo, voi state per morire tutti, come bestie, nella guerra mondiale nucleare!
TEL AVIV, 5 FEB - Al grido di 'Rifiutiamo di essere nemici' migliaia di israeliani, ebrei e musulmani, hanno partecipato ieri a Tel Aviv ad una manifestazione organizzata da diversi gruppi di sinistra assieme con il Partito comunista.
 All' origine della manifestazione vi sono le recenti demolizioni di abitazioni abusive da parte della polizia in due località arabe. In una di esse, nel villaggio di Um el-Hiran (Neghev), si sono sviluppati duri scontri conclusisi con la morte di un beduino del posto e di un agente di polizia. Il deputato comunista Dov Chenin ha detto che la manifestazione costituisce ''una voce di speranza e di normalità di fronte ad un governo che sceglie la incitazione e l'odio''. ''Non consentiremo al premier Benyamin Netanyahu - ha promesso - di accendere fiammate di odio'' a danno della minoranza araba. Alla manifestazione ha partecipato anche Amal al-Khyam, la vedova del beduino rimasto ucciso negli incidenti di Um el-Hiran. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/02/05/israele-manifestazione-ebrei-arabi_11742775-fb4e-44b2-93e8-07c268aa7b39.html
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Forse non c'è in cantiere questo DDL? NESSUNO LO HA PROPOSTO? Forse, per fortuna era un falso? .. ma, non bisogna mai abbassare la guardia! I CITTADINI CARBONIZZATI DI SODOMA? TUTTA GENTAGLIA! Ma, non tutti i mali vengono per nuocere, perché, le coscienze vanno svegliate, e poi, non a caso: di loro si dice: "dittatura Gender"... Questi calpestano le costituzionali prerogative dei genitori. Oggi, io sono stato la vittima di questa falsa notizia: poi, qualcuno ha detto in internet, come mai quelli di centro destra sono più propensi a credere alle false notizie? [ ma, questa criminale teosofia satanica del GENDER, non è affatto una falsa notizia, e la loro infiltrazione nella scuola, scavalcando il dettato costituzionale della Genitoriale potestà sui minori, è un delitto che purtroppo è già accaduto! ] IL MESSAGGIO DICEVA [ " Vogliono insegnare ai bimbi riguardo l’omosessualità… in teoria verrà insegnato che non si nasce femmina o maschio, ma si può scegliere! ! Assurdo!!! In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l’educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Giannini: “Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l’educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato”. stefania.giannini@senato.it Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza!!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah13 ore fa
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF 666 youtube puttana ] [ tanti saluti da UniusREI2 ] lol. io ho notato con piacere che, tu hai gradito molto la lettura (che io ti ho imposto) del libro della SAPIENZA di Salomone, oggi, lol. dato che, tu non hai visualizzato di esso, in: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion neanche una sola scheda, e su tre canali neanche un solo canale! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria: "GIUSTIZIATELI": così fu affermato tempo fa, e voi siete quasi tutti vivi ancora, purtroppo, per poco, o per molto ancora, chi lo sa? perché c'é sempre un momento che scatta la tagliola della giustizia di Dio contro di Voi, infatti è stato scritto: "se, il Signore Adonai holy Spirit JHWH, lui tarda? tu attendilo, perché certamente lui verrà!" Ecco perché LUI ha detto: "IO SONO È IL MIO NOME!" .. Circa un certo: Ministero iraniano che dice di avere un ufficio del "discernimento", io devo riconoscere che i satanisti hanno un incredibile discernimento: tutti i sacerdoti di Satana sanno che: io sono da Dio, ma, il mio Arcivescovo ha detto che: non è vero: che io sono da Dio! . anzi. e lui (Sua Eccellenza) "mi consiglia" di uscire subito da internet! .. ma, il problema dei satanisti è lo stesso problema degli islamici in genere, loro sono una ideologia mortale e non metteranno mai il loro discernimento di: SpA FED FMI NWO Talmud Satana Allah SHARIAH, per realizzare il bene o il progresso di tutto il genere umano!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah13 ore fa
youtube 666 ] il ballo a ritmo di urla strazianti, che, loro dovranno fare all'inferno, con i loro demoni aguzzini su piastre di acciaio incandescente? quella sarà tutt'altra musica! [ pentiti marrano] tu non hai ancor resistito fino al sangue nella tua lotta contro il peccato!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah13 ore fa
youtube 666 ] ora, tu puoi mandare in discoteca le tue lucertole, scorpioni e vampiri: adesso? io non mi sento aggressivo!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] non c'è nessuno che costringere i criminali a reiterare ostinati: i loro delitti... ed io non guardo nel passato delle persone, perché io non voglio essere violento: in modo inevitabile!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io non ho competitori naturali e neanche soprannaturali, infatti è scritto: "usciranno tremanti dai loro
nascondigli!"
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono di Israele, ed Israele è mio! poi... tu in Arabia Saudita: tu aggiungi un posto a tavola, che c'é un amico in più! ... e spero che tu abbia sedie per tutti... perché verranno tutti!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#IRAN ] ovviamente, tu credi che io ti proteggerò, come per un periodo, io ho protetto la Siria? ma, tu non hai più cristiani da difendere, perché li hai già uccisi (impiccati tutti per apostasia e blasfemia) tutti! NO! ti dico tutta la LEGA ARABA è sotto maledizione!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#IRAN ] perché ti meravigli? Unius REI è il "RE dei Re" non potrebbe mai essere il lakké di qualcuno!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

come minimo ONU è una abominazione terroristica islamica, che viola in shariah, tutti i fondamentali diritti umani! Non è possibile evitare la guerra mondiale stando ONU e SpA FMI. io lo ho detto ai cinesi, ma, evidentemente loro, i cinesi infami, si sono già messi d'accordo con i Rothschild, su chi ammazzare e su chi invece no!
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

non mi piacciono le persone come Israele e come Erdogan che amano le mezze misure, anche perché tu non puoi mai sapere se li devi sparare, o se invece no! ] Israele riduce i finanziamenti alle Nazioni Unite Le autorità israeliane riducono il finanziamento alle Nazioni Unite di circa sei milioni di dollari in risposta alla risoluzione contro le colonie, presa dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, si legge sulla pagina Facebook della missione diplomatica. Alla fine di dicembre il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che richiede ad Israele di fermare la costruzione degli insediamenti nei territori palestinesi occupati, compresi i territori di Gerusalemme Est. Gli USA, contrariamente al solito, si sono astenuti al momento del voto, non ponendo il veto al progetto, che grazie a questa mossa, è riuscito a passare. L'ufficio di Netanyahu ha annunciato che non eseguirà la risoluzione. "L'ONU deve porre fine a questa assurda realtà, l'attività dell'organizzazione è completamente orientata all'istigazione e alla propaganda anti israeliana" si legge nel suo comunicato. In precedenza Israele ha comunicato che temporaneamente limita la comunicazione con i Paesi che hanno votato al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a sostegno della risoluzione anti colonie.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201701073895590-israele-finanziamenti-onu-colonie/


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
#Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO SATANA ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] CORAGGIO MIO CARO, NON C'È LIMITE AL PEGGIO!
Satana Allah Baal JaBullOn Lilith ] .. e allora, cosa si dice all'INFERNO, ora?
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 1 I. LA SAPIENZA E IL DESTINO UMANO Cercare Dio e fuggire il peccato [1] amen alleluia.. Amate la giustizia, voi che governate sulla terra, rettamente pensate del Signore, cercatelo con cuore semplice. [2] amen alleluia.. Egli infatti si lascia trovare da quanti non lo tentano, si mostra a coloro che non ricusano di credere in lui. [3] amen alleluia.. I ragionamenti tortuosi allontanano da Dio; l'onnipotenza, messa alla prova, caccia gli stolti. [4] amen alleluia.. La sapienza non entra in un'anima che opera il male né abita in un corpo schiavo del peccato. [5] amen alleluia.. Il santo spirito che ammaestra rifugge dalla finzione, se ne sta lontano dai discorsi insensati, è cacciato al sopraggiungere dell'ingiustizia. [6] amen alleluia.. La sapienza è uno spirito amico degli uomini; ma non lascerà impunito chi insulta con le labbra, perché Dio è testimone dei suoi sentimenti e osservatore verace del suo cuore e ascolta le parole della sua bocca. [7] amen alleluia.. Difatti lo spirito del Signore riempie l'universo e, abbracciando ogni cosa, conosce ogni voce. [8] amen alleluia.. Per questo non gli sfuggirà chi proferisce cose ingiuste, la giustizia vendicatrice non lo risparmierà. [9] amen alleluia.. Si indagherà infatti sui propositi dell'empio, il suono delle sue parole giungerà fino al Signore a condanna delle sue iniquità; [10] amen alleluia.. poiché un orecchio geloso ascolta ogni cosa, perfino il sussurro delle mormorazioni non gli resta segreto. [11] amen alleluia.. Guardatevi pertanto da un vano mormorare, preservate la lingua dalla maldicenza, perché neppure una parola segreta sarà senza effetto, una bocca menzognera uccide l'anima. [12] amen alleluia.. Non provocate la morte con gli errori della vostra vita, non attiratevi la rovina con le opere delle vostre mani, [13] amen alleluia.. perché Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. [14] amen alleluia.. Egli infatti ha creato tutto per l'esistenza; le creature del mondo sono sane, in esse non c'è veleno di morte, né gli inferi regnano sulla terra, [15] amen alleluia.. perché la giustizia è immortale. La vita secondo gli empi [16] amen alleluia.. Gli empi invocano su di sé la morte con gesti e con parole, ritenendola amica si consumano per essa e con essa concludono alleanza, perché son degni di appartenerle. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 2 [1] amen alleluia.. Dicono fra loro sragionando: «La nostra vita è breve e triste; non c'è rimedio, quando l'uomo muore, e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi. [2] amen alleluia.. Siamo nati per caso e dopo saremo come se non fossimo stati. E' un fumo il soffio delle nostre narici, il pensiero è una scintilla nel palpito del nostro cuore. [3] amen alleluia.. Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere e lo spirito si dissiperà come aria leggera. [4] amen alleluia.. Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo e nessuno si ricorderà delle nostre opere. La nostra vita passerà come le tracce di una nube, si disperderà come nebbia scacciata dai raggi del sole e disciolta dal calore. [5] amen alleluia.. La nostra esistenza è il passare di un'ombra e non c'è ritorno alla nostra morte, poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro. [6] amen alleluia.. Su, godiamoci i beni presenti, facciamo uso delle creature con ardore giovanile! [7] amen alleluia.. Inebriamoci di vino squisito e di profumi, non lasciamoci sfuggire il fiore della primavera, [8] amen alleluia.. coroniamoci di boccioli di rose prima che avvizziscano; [9] amen alleluia.. nessuno di noi manchi alla nostra intemperanza. Lasciamo dovunque i segni della nostra gioia perché questo ci spetta, questa è la nostra parte. [10] amen alleluia.. Spadroneggiamo sul giusto povero, non risparmiamo le vedove, nessun riguardo per la canizie ricca d'anni del vecchio. [11] amen alleluia.. La nostra forza sia regola della giustizia, perché la debolezza risulta inutile. [12] amen alleluia.. Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo ed è contrario alle nostre azioni; ci rimprovera le trasgressioni della legge e ci rinfaccia le mancanze contro l'educazione da noi ricevuta. [13] amen alleluia.. Proclama di possedere la conoscenza di Dio e si dichiara figlio del Signore. [14] amen alleluia.. E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti; ci è insopportabile solo al vederlo, [15] amen alleluia.. perché la sua vita è diversa da quella degli altri, e del tutto diverse sono le sue strade. [16] amen alleluia.. Moneta falsa siam da lui considerati, schiva le nostre abitudini come immondezze. Proclama beata la fine dei giusti e si vanta di aver Dio per padre. [17] amen alleluia.. Vediamo se le sue parole sono vere; proviamo ciò che gli accadrà alla fine. [18] amen alleluia.. Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà, e lo libererà dalle mani dei suoi avversari. [19] amen alleluia.. Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti, per conoscere la mitezza del suo carattere e saggiare la sua rassegnazione. [20] amen alleluia.. Condanniamolo a una morte infame, perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà». Errore degli empi [21] amen alleluia.. La pensano così, ma si sbagliano; la loro malizia li ha accecati. [22] amen alleluia.. Non conoscono i segreti di Dio; non sperano salario per la santità né credono alla ricompensa delle anime pure. [23] amen alleluia.. Sì, Dio ha creato l'uomo per l'immortalità; lo fece a immagine della propria natura. [24] amen alleluia.. Ma la morte è entrata nel mondo per invidia del diavolo; e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 3 Confronto tra la sorte dei giusti e quella degli empi [1] amen alleluia.. Le anime dei giusti, invece, sono nelle mani di Dio, nessun tormento le toccherà. [2] amen alleluia.. Agli occhi degli stolti parve che morissero; la loro fine fu ritenuta una sciagura, [3] amen alleluia.. la loro partenza da noi una rovina, ma essi sono nella pace. [4] amen alleluia.. Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro speranza è piena di immortalità. [5] amen alleluia.. Per una breve pena riceveranno grandi benefici, perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé: [6] amen alleluia.. li ha saggiati come oro nel crogiuolo e li ha graditi come un olocausto. [7] amen alleluia.. Nel giorno del loro giudizio risplenderanno; come scintille nella stoppia, correranno qua e là. [8] amen alleluia.. Governeranno le nazioni, avranno potere sui popoli e il Signore regnerà per sempre su di loro. [9] amen alleluia.. Quanti confidano in lui comprenderanno la verità; coloro che gli sono fedeli vivranno presso di lui nell'amore, perché grazia e misericordia sono riservate ai suoi eletti. [10] amen alleluia.. Ma gli empi per i loro pensieri riceveranno il castigo, essi che han disprezzato il giusto e si son ribellati al Signore. [11] amen alleluia.. Chi disprezza la sapienza e la disciplina è infelice. Vana la loro speranza e le loro fatiche senza frutto, inutili le opere loro. [12] amen alleluia.. Le loro mogli sono insensate, cattivi i loro figli, maledetta la loro progenie. E' meglio la sterilità che una posterità empia [13] amen alleluia.. Beata la sterile non contaminata, la quale non ha conosciuto un letto peccaminoso; avrà il suo frutto alla rassegna delle anime. [14] amen alleluia.. Anche l'eunuco, la cui mano non ha commesso iniquità e che non ha pensato cose malvage contro il Signore, riceverà una grazia speciale per la sua fedeltà, una parte più desiderabile nel tempio del Signore; [15] amen alleluia.. poiché il frutto delle opere buone è glorioso e imperitura la radice della saggezza. [16] amen alleluia.. I figli di adulteri non giungeranno a maturità; la discendenza di un'unione illegittima sarà sterminata. [17] amen alleluia.. Anche se avranno lunga vita, non saran contati per niente, e, infine, la loro vecchiaia sarà senza onore. [18] amen alleluia.. Se poi moriranno presto, non avranno speranza né consolazione nel giorno del giudizio, [19] amen alleluia.. poiché di una stirpe iniqua è terribile il destino. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 4 [1] amen alleluia.. Meglio essere senza figli e avere la virtù, poiché nel ricordo di questa c'è immortalità, per il fatto che è riconosciuta da Dio e dagli uomini. [2] amen alleluia.. Presente è imitata; assente è desiderata; nell'eternità trionfa, cinta di corona, per aver vinto nella gara di combattimenti senza macchia. [3] amen alleluia.. La discendenza numerosa degli empi non servirà a nulla; e dalle sue bastarde propaggini non metterà profonde radici né si consoliderà su una base sicura. [4] amen alleluia.. Anche se per qualche tempo mette gemme sui rami, i suoi germogli precari saranno scossi dal vento e sradicati dalla violenza delle bufere. [5] amen alleluia.. Si spezzeranno i ramoscelli ancora teneri; il loro frutto sarà inutile, non maturo da mangiare, e a nulla servirà. [6] amen alleluia.. Infatti i figli nati da unioni illegali attestano la perversità dei genitori nel giudizio di essi. La morte prematura del giusto [7] amen alleluia.. Il giusto, anche se muore prematuramente, troverà riposo. [8] amen alleluia.. Vecchiaia veneranda non è la longevità, né si calcola dal numero degli anni; [9] amen alleluia.. ma la canizie per gli uomini sta nella sapienza; e un'età senile è una vita senza macchia. [10] amen alleluia.. Divenuto caro a Dio, fu amato da lui e poiché viveva fra peccatori, fu trasferito. [11] amen alleluia.. Fu rapito, perché la malizia non ne mutasse i sentimenti o l'inganno non ne traviasse l'animo, [12] amen alleluia.. poiché il fascino del vizio deturpa anche il bene e il turbine della passione travolge una mente semplice. [13] amen alleluia.. Giunto in breve alla perfezione, ha compiuto una lunga carriera. [14] amen alleluia.. La sua anima fu gradita al Signore; perciò egli lo tolse in fretta da un ambiente malvagio. I popoli vedono senza comprendere; non riflettono nella mente a questo fatto [15] amen alleluia.. che la grazia e la misericordia sono per i suoi eletti e la protezione per i suoi santi. [16] amen alleluia.. Il giusto defunto condanna gli empi ancora in vita; una giovinezza, giunta in breve alla perfezione, condanna la lunga vecchiaia dell'ingiusto. [17] amen alleluia.. Le folle vedranno la fine del saggio, ma non capiranno ciò che Dio ha deciso a suo riguardo né in vista di che cosa il Signore l'ha posto al sicuro. [18] amen alleluia.. Vedranno e disprezzeranno, ma il Signore li deriderà. [19] amen alleluia.. Infine diventeranno un cadavere spregevole, oggetto di scherno fra i morti per sempre. Dio infatti li precipiterà muti, a capofitto, e li schianterà dalle fondamenta; saranno del tutto rovinati, si troveranno tra dolori e il loro ricordo perirà. Gli empi compaiono in giudizio [20] amen alleluia.. Si presenteranno tremanti al rendiconto dei loro peccati; le loro iniquità si alzeranno contro di essi per accusarli. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 5 [1] amen alleluia.. Allora il giusto starà con grande fiducia di fronte a quanti lo hanno oppresso e a quanti han disprezzato le sue sofferenze. [2] amen alleluia.. Costoro vedendolo saran presi da terribile spavento, saran presi da stupore per la sua salvezza inattesa. [3] amen alleluia.. Pentiti, diranno fra di loro, gemendo nello spirito tormentato: [4] amen alleluia.. «Ecco colui che noi una volta abbiamo deriso e che stolti abbiam preso a bersaglio del nostro scherno; giudicammo la sua vita una pazzia e la sua morte disonorevole. [5] amen alleluia.. Perché ora è considerato tra i figli di Dio e condivide la sorte dei santi? [6] amen alleluia.. Abbiamo dunque deviato dal cammino della verità; la luce della giustizia non è brillata per noi, né mai per noi si è alzato il sole. [7] amen alleluia.. Ci siamo saziati nelle vie del male e della perdizione; abbiamo percorso deserti impraticabili, ma non abbiamo conosciuto la via del Signore. [8] amen alleluia.. Che cosa ci ha giovato la nostra superbia? Che cosa ci ha portato la ricchezza con la spavalderia? [9] amen alleluia.. Tutto questo è passato come ombra e come notizia fugace, [10] amen alleluia.. come una nave che solca l'onda agitata, del cui passaggio non si può trovare traccia, né scia della sua carena sui flutti; [11] amen alleluia.. oppure come un uccello che vola per l'aria e non si trova alcun segno della sua corsa, poiché l'aria leggera, percossa dal tocco delle penne e divisa dall'impeto vigoroso, è attraversata dalle ali in movimento, ma dopo non si trova segno del suo passaggio; [12] amen alleluia.. o come quando, scoccata una freccia al bersaglio, l'aria si divide e ritorna subito su se stessa e così non si può distinguere il suo tragitto: [13] amen alleluia.. così anche noi, appena nati, siamo gia scomparsi, non abbiamo avuto alcun segno di virtù da mostrare; siamo stati consumati nella nostra malvagità». [14] amen alleluia.. La speranza dell'empio è come pula portata dal vento, come schiuma leggera sospinta dalla tempesta, come fumo dal vento è dispersa, si dilegua come il ricordo dell'ospite di un sol giorno. Destino glorioso dei giusti e punizione degli empi [15] amen alleluia.. I giusti al contrario vivono per sempre, la loro ricompensa è presso il Signore e l'Altissimo ha cura di loro. [16] amen alleluia.. Per questo riceveranno una magnifica corona regale, un bel diadema dalla mano del Signore, perché li proteggerà con la destra, con il braccio farà loro da scudo. [17] amen alleluia.. Egli prenderà per armatura il suo zelo e armerà il creato per castigare i nemici; [18] amen alleluia.. indosserà la giustizia come corazza e si metterà come elmo un giudizio infallibile; [19] amen alleluia.. prenderà come scudo una santità inespugnabile; [20] amen alleluia.. affilerà la sua collera inesorabile come spada e il mondo combatterà con lui contro gli insensati. [21] amen alleluia.. Scoccheranno gli infallibili dardi dei fulmini, e come da un arco ben teso, dalle nubi, colpiranno il bersaglio; [22] amen alleluia.. dalla fionda saranno scagliati chicchi di grandine colmi di sdegno. Infurierà contro di loro l'acqua del mare e i fiumi li sommergeranno senza pietà. [23] amen alleluia.. Si scatenerà contro di loro un vento impetuoso, li disperderà come un uragano. L'iniquità renderà deserta tutta la terra e la malvagità rovescerà i troni dei potenti. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 6 II. SALOMONE E LA RICERCA DELLA SAPIENZA I re devono ricercare la sapienza [1] amen alleluia.. Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. [2] amen alleluia.. Porgete l'orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. [3] amen alleluia.. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall'Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; [4] amen alleluia.. poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. [5] amen alleluia.. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. [6] amen alleluia.. L'inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. [7] amen alleluia.. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. [8] amen alleluia.. Ma sui potenti sovrasta un'indagine rigorosa. [9] amen alleluia.. Pertanto a voi, o sovrani, sono dirette le mie parole, perché impariate la sapienza e non abbiate a cadere. [10] amen alleluia.. Chi custodisce santamente le cose sante sarà santificato e chi si è istruito in esse vi troverà una difesa. [11] amen alleluia.. Desiderate, pertanto, le mie parole; bramatele e ne riceverete istruzione. La sapienza si lascia trovare [12] amen alleluia.. La sapienza è radiosa e indefettibile, facilmente è contemplata da chi l'ama e trovata da chiunque la ricerca. [13] amen alleluia.. Previene, per farsi conoscere, quanti la desiderano. [14] amen alleluia.. Chi si leva per essa di buon mattino non faticherà, la troverà seduta alla sua porta. [15] amen alleluia.. Riflettere su di essa è perfezione di saggezza, chi veglia per lei sarà presto senza affanni. [16] amen alleluia.. Essa medesima va in cerca di quanti sono degni di lei, appare loro ben disposta per le strade, va loro incontro con ogni benevolenza. [17] amen alleluia.. Suo principio assai sincero è il desiderio d'istruzione; la cura dell'istruzione è amore; [18] amen alleluia.. l'amore è osservanza delle sue leggi; il rispetto delle leggi è garanzia di immortalità [19] amen alleluia.. e l'immortalità fa stare vicino a Dio. [20] amen alleluia.. Dunque il desiderio della sapienza conduce al regno. [21] amen alleluia.. Se dunque, sovrani dei popoli, vi dilettate di troni e di scettri, onorate la sapienza, perché possiate regnare sempre. Salomone si accinge a descrivere la sapienza [22] amen alleluia.. Esporrò che cos'è la sapienza e come essa nacque; non vi terrò nascosti i suoi segreti. Seguirò le sue tracce fin dall'origine, metterò in luce la sua conoscenza, non mi allontanerò dalla verità. [23] amen alleluia.. Non mi accompagnerò con l'invidia che consuma, poiché essa non ha nulla in comune con la sapienza. [24] amen alleluia.. L'abbondanza dei saggi è la salvezza del mondo; un re saggio è la salvezza di un popolo. [25] amen alleluia.. Lasciatevi dunque ammaestrare dalle mie parole e ne trarrete profitto. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 7 Salomone non era che un uomo [1] amen alleluia.. Anch'io sono un uomo mortale come tutti, discendente del primo essere plasmato di creta. Fui formato di carne nel seno di una madre, [2] amen alleluia.. durante dieci mesi consolidato nel sangue, frutto del seme d'un uomo e del piacere compagno del sonno. [3] amen alleluia.. Anch'io appena nato ho respirato l'aria comune e sono caduto su una terra uguale per tutti, levando nel pianto uguale a tutti il mio primo grido. [4] amen alleluia.. E fui allevato in fasce e circondato di cure; [5] amen alleluia.. nessun re iniziò in modo diverso l'esistenza. [6] amen alleluia.. Si entra nella vita e se ne esce alla stessa maniera. Stima di Salomone per la sapienza [7] amen alleluia.. Per questo pregai e mi fu elargita la prudenza; implorai e venne in me lo spirito della sapienza. [8] amen alleluia.. La preferii a scettri e a troni, stimai un nulla la ricchezza al suo confronto; [9] amen alleluia.. non la paragonai neppure a una gemma inestimabile, perché tutto l'oro al suo confronto è un pò di sabbia e come fango sarà valutato di fronte ad essa l'argento. [10] amen alleluia.. L'amai più della salute e della bellezza, preferii il suo possesso alla stessa luce, perché non tramonta lo splendore che ne promana. [11] amen alleluia.. Insieme con essa mi sono venuti tutti i beni; nelle sue mani è una ricchezza incalcolabile. [12] amen alleluia.. Godetti di tutti questi beni, perché la sapienza li guida, ma ignoravo che di tutti essa è madre. [13] amen alleluia.. Senza frode imparai e senza invidia io dono, non nascondo le sue ricchezze. [14] amen alleluia.. Essa è un tesoro inesauribile per gli uomini; quanti se lo procurano si attirano l'amicizia di Dio, sono a lui raccomandati per i doni del suo insegnamento Invocazione all'ispirazione divina [15] amen alleluia.. Mi conceda Dio di parlare secondo conoscenza e di pensare in modo degno dei doni ricevuti, perché egli è guida della sapienza e i saggi ricevono da lui orientamento. [16] amen alleluia.. In suo potere siamo noi e le nostre parole, ogni intelligenza e ogni nostra abilità. [17] amen alleluia.. Egli mi ha concesso la conoscenza infallibile delle cose, per comprender la struttura del mondo e la forza degli elementi, [18] amen alleluia.. il principio, la fine e il mezzo dei tempi, l'alternarsi dei solstizi e il susseguirsi delle stagioni, [19] amen alleluia.. il ciclo degli anni e la posizione degli astri, [20] amen alleluia.. la natura degli animali e l'istinto delle fiere, i poteri degli spiriti e i ragionamenti degli uomini, la varietà delle piante e le proprietà delle radici. [21] amen alleluia.. Tutto ciò che è nascosto e ciò che è palese io lo so, poiché mi ha istruito la sapienza, artefice di tutte le cose. Elogio della sapienza [22] amen alleluia.. In essa c'è uno spirito intelligente, santo, unico, molteplice, sottile, mobile, penetrante, senza macchia, terso, inoffensivo, amante del bene, acuto, [23] amen alleluia.. libero, benefico, amico dell'uomo, stabile, sicuro, senz'affanni, onnipotente, onniveggente e che pervade tutti gli spiriti intelligenti, puri, sottilissimi. [24] amen alleluia.. La sapienza è il più agile di tutti i moti; per la sua purezza si diffonde e penetra in ogni cosa. [25] amen alleluia.. E' un'emanazione della potenza di Dio, un effluvio genuino della gloria dell'Onnipotente, per questo nulla di contaminato in essa s'infiltra. [26] amen alleluia.. E' un riflesso della luce perenne, uno specchio senza macchia dell'attività di Dio e un'immagine della sua bontà. [27] amen alleluia.. Sebbene unica, essa può tutto; pur rimanendo in se stessa, tutto rinnova e attraverso le età entrando nelle anime sante, forma amici di Dio e profeti. [28] amen alleluia.. Nulla infatti Dio ama se non chi vive con la sapienza. [29] amen alleluia.. Essa in realtà è più bella del sole e supera ogni costellazione di astri; paragonata alla luce, risulta superiore; [30] amen alleluia.. a questa, infatti, succede la notte, ma contro la sapienza la malvagità non può prevalere. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 8 [1] amen alleluia.. Essa si estende da un confine all'altro con forza, governa con bontà eccellente ogni cosa. La sapienza sposa ideale per Salomone [2] amen alleluia.. Questa ho amato e ricercato fin dalla mia giovinezza, ho cercato di prendermela come sposa, mi sono innamorato della sua bellezza. [3] amen alleluia.. Essa manifesta la sua nobiltà, in comunione di vita con Dio, perché il Signore dell'universo l'ha amata. [4] amen alleluia.. Essa infatti è iniziata alla scienza di Dio e sceglie le opere sue. [5] amen alleluia.. Se la ricchezza è un bene desiderabile in vita, quale ricchezza è più grande della sapienza, la quale tutto produce? [6] amen alleluia.. Se l'intelligenza opera, chi, tra gli esseri, è più artefice di essa? [7] amen alleluia.. Se uno ama la giustizia, le virtù sono il frutto delle sue fatiche. Essa insegna infatti la temperanza e la prudenza, la giustizia e la fortezza, delle quali nulla è più utile agli uomini nella vita. [8] amen alleluia.. Se uno desidera anche un'esperienza molteplice, essa conosce le cose passate e intravede le future, conosce le sottigliezze dei discorsi e le soluzioni degli enigmi, pronostica segni e portenti, come anche le vicende dei tempi e delle epoche. La sapienza indispensabile ai sovrani [9] amen alleluia.. Ho dunque deciso di prenderla a compagna della mia vita, sapendo che mi sarà consigliera di bene e conforto nelle preoccupazioni e nel dolore. [10] amen alleluia.. Per essa avrò gloria fra le folle e, anche se giovane, onore presso gli anziani. [11] amen alleluia.. Sarò trovato acuto in giudizio, sarò ammirato di fronte ai potenti. [12] amen alleluia.. Se tacerò, resteranno in attesa; se parlerò, mi presteranno attenzione; se prolungherò il discorso, si porranno la mano sulla bocca. [13] amen alleluia.. Per essa otterrò l'immortalità e lascerò un ricordo eterno ai miei successori. [14] amen alleluia.. Governerò i popoli e le nazioni mi saranno soggette; [15] amen alleluia.. sentendo il mio nome sovrani terribili mi temeranno, tra il popolo apparirò buono e in guerra coraggioso. [16] amen alleluia.. Ritornato a casa, riposerò vicino a lei, perché la sua compagnia non dà amarezza, né dolore la sua convivenza, ma contentezza e gioia. Salomone domanda la sapienza [17] amen alleluia.. Riflettendo su tali cose in me stesso e pensando in cuor mio che nell'unione con la sapienza c'è l'immortalità [18] amen alleluia.. e nella sua amicizia grande godimento e nel lavoro delle sue mani una ricchezza inesauribile e nell'assiduità del rapporto con essa prudenza e nella partecipazione ai suoi discorsi fama, andavo cercando come prenderla con me. [19] amen alleluia.. Ero un fanciullo di nobile indole, avevo avuto in sorte un'anima buona [20] amen alleluia.. o piuttosto, essendo buono, ero entrato in un corpo senza macchia. [21] amen alleluia.. Sapendo che non l'avrei altrimenti ottenuta, se Dio non me l'avesse concessa, - ed era proprio dell'intelligenza sapere da chi viene tale dono - mi rivolsi al Signore e lo pregai, dicendo con tutto il cuore: per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 9 Preghiera per ottenere la sapienza [1] amen alleluia.. «Dio dei padri e Signore di misericordia, che tutto hai creato con la tua parola, [2] amen alleluia.. che con la tua sapienza hai formato l'uomo, perché domini sulle creature fatte da te, [3] amen alleluia.. e governi il mondo con santità e giustizia e pronunzi giudizi con animo retto, [4] amen alleluia.. dammi la sapienza, che siede in trono accanto a te e non mi escludere dal numero dei tuoi figli, [5] amen alleluia.. perché io sono tuo servo e figlio della tua ancella, uomo debole e di vita breve, incapace di comprendere la giustizia e le leggi. [6] amen alleluia.. Se anche uno fosse il più perfetto tra gli uomini, mancandogli la tua sapienza, sarebbe stimato un nulla. [7] amen alleluia.. Tu mi hai prescelto come re del tuo popolo e giudice dei tuoi figli e delle tue figlie; [8] amen alleluia.. mi hai detto di costruirti un tempio sul tuo santo monte, un altare nella città della tua dimora, un'imitazione della tenda santa che ti eri preparata fin da principio. [9] amen alleluia.. Con te è la sapienza che conosce le tue opere, che era presente quando creavi il mondo; essa conosce che cosa è gradito ai tuoi occhi e ciò che è conforme ai tuoi decreti. [10] amen alleluia.. Inviala dai cieli santi, mandala dal tuo trono glorioso, perché mi assista e mi affianchi nella mia fatica e io sappia ciò che ti è gradito. [11] amen alleluia.. Essa infatti tutto conosce e tutto comprende, e mi guiderà prudentemente nelle mie azioni e mi proteggerà con la sua gloria. [12] amen alleluia.. Così le mie opere ti saranno gradite; io giudicherò con equità il tuo popolo e sarò degno del trono di mio padre. [13] amen alleluia.. Quale uomo può conoscere il volere di Dio? Chi può immaginare che cosa vuole il Signore? [14] amen alleluia.. I ragionamenti dei mortali sono timidi e incerte le nostre riflessioni, [15] amen alleluia.. perché un corpo corruttibile appesantisce l'anima e la tenda d'argilla grava la mente dai molti pensieri. [16] amen alleluia.. A stento ci raffiguriamo le cose terrestri, scopriamo con fatica quelle a portata di mano; ma chi può rintracciare le cose del cielo? [17] amen alleluia.. Chi ha conosciuto il tuo pensiero, se tu non gli hai concesso la sapienza e non gli hai inviato il tuo santo spirito dall'alto? [18] amen alleluia.. Così furono raddrizzati i sentieri di chi è sulla terra; gli uomini furono ammaestrati in ciò che ti è gradito; essi furono salvati per mezzo della sapienza». per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] con tutti i soldi che, voi ci rubate con il signoraggio bancario (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), voi non vi dovreste lamentare: che vi mancano i sacerdoti di satana: nella #NATO, per il Mondo! ... gli usurai? soltanto l'inferno li può guarire! Ricevo e giro: In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l'educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Fedeli: "Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l'educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato". valeria.fedeli@senato.it
Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza!
#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: Dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione, che dimostrano scientificamente la teoria della Evoluzione, [ patetitici ] evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim schiavi che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie GENDER teosofia satanica: tutti gli animali anali, dalla forma umana, orgia Darwin tutti i porno: dei Bush al Bohemian Grove: il loro Dio Gufo JaBullON nella foresta: del regime Bildenberg? "meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati nel regime massonico Bildenberg: a fare i satanisti islamici: che uccidono shariah (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), israeliani e martiri cristiani, in tutto il mondo? islamici assassini nazisti: 1. senza reciprocità, 2. senza laicità, 3. senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? [ perché nessuno li condanna questi assassini?
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Rothschild 666 Rochefeller ] con tutti i soldi che, voi ci rubate con il signoraggio bancario, voi non vi dovreste lamentare: che vi mancano i sacerdoti di satana: nella NATO, per contrastare questo: mio ministero politico Unius REI! ... gli usurai? soltanto l'inferno li può guarire!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione che dimostrano la teoria della Evoluzione, evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie anali Darwin della foresta? in verità, in verità io vi dico: "meglio per voi sarebbe stato che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati a Satana a fare i satanisti che uccidono israeliani e martiri cristiani?? perché, voi avete rubato ai popoli schiavizzati il signoraggio bancario?! indemoniati islamici assassini nazisti, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto: drink your poison made by yourself: NATO UE USA LEGA ARABA: amen alleluia in Jesus's name! amen, da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] lo Stato è il nemico della salute pubblica! :[ perché: le Religioni del pianeta cercano di elevare la virtù dei popoli, mentre i Vostri Media NetWork Hollywood porno satellite TV google youtube, loro cercano di spingere nella depravazione i popoli? QUINDI IL COMITATO ETICO: di tutti i contenuti multimediali audiovisivi e rete internet: DEVE ESSERE COMPOSTO unicamente da PERSONE della RELIGIONE.. lo Stato Massone, Lenone Biscazziere pornocratico: non deve distruggere il lavoro etico e morale che è stato fatto delle Religioni!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] voi: 1. tutte le religioni, 2. e tutti i Governi del mondo, 3. tutti i politici; 4. tutte le Istituzioni del mondo,voi smettete di ingannare i vostri popoli: e di illuderli, che, cioè, siete voi che: avete il controllo del potere: amministrativo, politico o religioso, perché, senza sovranità monetaria è soltanto il satanismo che regna in questo pianeta! Ecco perché io chiedo la pena di morte, e la legge marziale: contro tutti i complici del Signoraggio Bancario: SpA FMI: alto tradimento costituzione: il regime Governo occulto parallelo Rothschild Bildenberg: tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu ] non c'è niente di buono, che la ENTITÀ demoniaca del NWO: poteri occulti massonici esoterici e soprannaturali: A.I. google (intelligenza artificiale e loro demoni-alieni Golem) loro abbiano preso: il controllo dei Media Internet, telecomunicazioni, informatica, ecc.., e che loro debbano cercare di interloquire: con me (a mio favore) o contro di me (a mio danno)! voi umani? voi non avete nessuna possibilità di potervi difendere: da tutto questo satanismo istituzionale!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu ] ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? voi non state lottando contro la LEGA ARABA, voi state lottando contro i Rothschild, certo uccideranno ISRAELE pur di non lasciare il FMI SPA FED BM NWO! .. e poi, c'é anche un problema ideologico loro sono i satanisti l'ANTICRISTO e voi siete la Bibbia! SE NON COMBATTETE PER LA VOSTRA VITA? NON MERITATE DI VIVERE! chi ha detto che: è il nemico esterno, quello che è quello più pericoloso?
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Esercito in USA: aliens abduction, sacrifici umani, satanismo? NAVY è proprietà privata dei Sacerdoti di Satana, e non è mai stata alle dipendenze dal Presidente! .. e cosa sia l'Esercito USA, ogni amministrazione Governativa lo ignora! ecco perché BUSH ha convinto Vincent Viola a dimettersi! WASHINGTON - Nel fare il suo nome per il posto di segretario per l'esercito nella sua amministrazione il presidente Donald Trump aveva detto: ''E' la prova vivente del sogno americano'', il miliardario italoamericano Vincent Viola ha pero' adesso ritirato il suo nome per la carica, riferisce il New York Times citando fonti dell'amministrazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/04/trumpviola-non-piu-segretario-esercito_0c046114-888f-4892-a0c8-64a91cb8568c.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

io pretendo immediatamente: la mia Costituzionale sovranità monetaria! 351 Area Code - WhoCalledMe www.midnightcalls.com/AreaCodes/351-170 come "Who Called Me?" come "chi mi chiama?"[ che fine noi abbiamo fatto nello Stato Massone, che ha perso il controllo della sovranità monetaria (quindi ha perso il controllo di ogni altra sovranità politica): alto tradimento Costituzionale, ormai è una Costituzione adatta soltanto: per un popolo schiavo, plagiato dal Regime Rothschild Bildenberg, il satanismo del Signoraggio Bancario SpA FED FMI BCE BM NWO: il tutto di proprietà privata di 60 banchieri Farisei, proprio quelli che hanno ucciso Gesù, ed ora uccideranno ISRAELE, hanno progettato di islamizzare shariah (nazismo e negazione di libertà religiosa, negazione di laicità reciprocità e negazione di diritti umani): il mondo califatto di Satana Allah, per spazzare via la civiltà ebraico cristiana, quindi pretendere la shariah e far islamizzare Europa e Israele!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Filippine: Assassinato un anziano di Chiesa: Perfecto Padilla, 52 anni, 2 musulmani gli hanno sparato 7 PROIETTILI: uccidendolo in casa sua: e lasciando orfani di entrambi i genitori: Naomi 12anni, e Joseph 10anni: hanno perso il loro unico genitore! I MUSULMANI HANNO COSTRUITO UNA MOSCHEA VICINO ALLA CHIESA E UCCIDONO I CRISTIANI PER RUBARE LE LORO TERRE, INFATTI, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA È UN SOLO ASSASSINO!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
ALIYAH RENDERÀ IMPOSSIBILE REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE E RESTITUIRÀ A TUTTI I POPOLI LA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ i Profeti parlano di riforma interiore dell'intera nazione: di un risvegliato in ISRAELE, come è stato profetizzato espressamente da ISAIA 43-44 e Geremia 31, e Gioele 3. ed anche San Paolo previde un risvegli Nazionale e scrisse: "tutto Israele verrà salvato.. ed il liberatore verrà da SION" e nel tempo che i Farisei lo cercavano per metterlo a morte? lui non poteva scrivere queste cose! il ritorno di tutti gli ebrei è l'evento politico che renderà non realizzabile la terza guerra mondiale! Quindi tutti i popoli e tutti i Governi si impegneranno perché la aliyah sia facilitata a tutti gli ebrei. ] FATEVI TUTTI COINVOLGERE! Perché una Chiesa cristiana che non rispetta le profezie bibliche può essere soltanto una apostasia! Geremia 31,10 [ i Profeti videro anche un futuro regno messianico stabilito in ISRAELE (Geremia 23) vivente nella pace perfetta (Isaia 32,17; Ezechiele 38,8), e le Nazioni che verranno ad adorare il Signore in Gerusalemme (Isaia 2,1, Zaccaria 14,16).. anche i Gentili (tutti i non ebrei) giocano un ruolo attivo: "essi i gentili ti ricondurranno tutti i tuoi figli in braccio" Isaia 49,22.
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ ovviamente in questo ritorno definitivo, non si tratta soltanto di un ritorno fisico, ma, la stabilità del Regno è caratterizzata dalla conversione del cuore, da un rinnovato contenuto culturale e risveglio spirituale, perfino da una riforma dell'intera nazione, come è stato detto espressamente da Ezechiele 36,24-31
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ ovviamente quelle profezie definitive: dei profeti non furono attuate: e non si riferivano: per il ritorno dalla cattività babilonese, perché Israele fu nuovamente disperso dai romani 500 anni dopo!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ quindi ISAIA ai nostri giorni, lui vede un ISRAELE completamente resturato
"essi possederanno il Paese per sempre" Isaia 60,21. e Geremia promette: "li ricondurrò in questo Paese DEFINITIVAMENTE!" (Geremia 24,6)
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ più di 50 passi biblici parlano del ritorno degli Ebrei nella loro Patria, e come tutti sanno la Parola vivente di Dio non è stata scritta per una sola sola generazione ma per tutte le generazioni della storia del genere umano. la parola creativa di holy JHWH opera sempre: anche oggi ci dice: "io li pinterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro!" Amos 9,15
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah PROFEZIE INCOMPIUTE ] [ più di 50 passi biblici parlano del ritorno degli Ebrei nella loro Patria, e come tutti sanno la Parola vivente di Dio non è stata scritta per una sola sola generazione ma per tutte le generazioni della storia del genere umano. la parola creativa di holy JHWH opera sempre: anche oggi ci dice: "io li pinterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro!" Amos 9,15
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
MOLTE DI PROFEZIE BIBLICHE CIRCA ISRAELE SI SONO COMPIUTE, MA, MOLTE DI QUESTE PROFEZIE: NOI NE VEDREMO IL COMPIMENTO AI NOSTRI GIORNI: PERCHÉ NOI SIAMO STATI SCELTI PER ESSERNE I TESTIMONI!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme: che previde la dispersione e la riunificazione, Lui pianse anche su Gerusalemme e sulle sue disgrazie! Quindi previde la ricostruzione di Gerusalemme. Matteo 23,37-39 e Luca 19,41-44 ] Così in una Gerusalemme finalmente santificata: tutti lo avrebbero riconosciuto Gesù di Betlemme: e lo avrebbero salutato: "BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE!" Baruch Haba: "Barch haba beshem Adonai" che è un saluto usato per dare il benvenuto ad una persona cara! in Questo modo per la sua seconda venuta Gesù sa di essere atteso dal suo popolo che lo saluta in lingua ebraica!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme ] Gesù stesso ne parlò, quando gli eventi storici (che seguiranno alla distruzione di Gerusalemme) non potevano essere minimamente immaginati.. e se qualcuno potrebbe non credere al passato, poi, questo qualcuno non può evitare di credere al futuro, dato che, proprio adesso: tutti gli ebrei stanno per ritornare: ai nostri giorni! Luca 21:24 " .... E cadranno sotto il taglio della spada, e saranno menati in cattività: fra tutte le genti; e Gerusalemme sarà calpestata dai Gentili, finché i tempi de' Gentili siano terminati" ecco perché il Sacerdote di Satana 187AudioHostem (ex-Direttore di youtube, pubblicamente in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) mi chiedeva sempre, se io ero un "gentile". evidentemente: i gentili sono i massoni, AIPAC FED Neocon: Farisei Spa NWO satanisti Enlightened tutti del Regime truffa Rothschild Bildenberg, il Satanismo ideologico e pratico: ed io ho deciso che, questi "gentili" devono terminare il loro tempo: ora!
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme ] più di 70 citazioni bibliche, promettono a tutti gli ebrei il ritorno a/in: Eretz Israel. se ne parla in Deuteronomio 30:1-10, si trovano molte citazioni nei Salmi di Davide RE. la Speranza: " Dio raccoglie i dispersi di Israele " proprio nel Salmo 147, si invita a Lodare il Signore JHWH, perché " il Signore ricostruisce Gerusalemme e raccoglie i dispersi di Israele!"
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
aliyah come è stata prevista da Gesù di Betlemme ] la tragedia di questo popolo ebraico è strettamente legata al satanismo dei Farisei Enlightened SpA FMI BM NWO: e all'idolo delle gelosia che è il Talmud (che è quella Bibbia di Satana come la parola di Satana: che cerca di migliorare la Parola di Dio!)
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] SONO stufo di sentire le lodi sperticate dei sauditi, IN MIO FAVORE: tutto il tempo. VOI smettete di compiere questa malvagità! Voi siete gli unici che potete salvare il genere umano dal satanismo: e che: potete abbattere il Nuovo Ordine Mondiale: IMPUNEMENTE! Questo è il momento propizio: per fare questa operazione! Io sono un movimento culturale, e politico: quindi, io ho progettato di non esercitare violenza fisica contro nessuno! IO VOGLIO IL MIO REGNO DI ISRAELE: E LO VOGLIO FARE INSIEME ALLA LEGA ARABA! ... quindi io mi impegno a proteggere la LEGA ARABA!

666 youtube puttana ] tanti saluti da UniusREI2
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 10 III. LA SAPIENZA OPERA NELLA STORIA Da Adamo a Mosè [1] amen alleluia.. Essa protesse il padre del mondo, formato per primo da Dio, quando fu creato solo; poi lo liberò dalla sua caduta [2] amen alleluia.. e gli diede la forza per dominare su tutte le cose. [3] amen alleluia.. Ma un ingiusto, allontanatosi da essa nella sua collera perì per il suo furore fratricida. [4] amen alleluia.. A causa sua la terra fu sommersa, ma la sapienza di nuovo la salvò pilotando il giusto e per mezzo di un semplice legno. [5] amen alleluia.. Essa, quando le genti furono confuse, concordi soltanto nella malvagità, riconobbe il giusto e lo conservò davanti a Dio senza macchia e lo mantenne forte nonostante la sua tenerezza per il figlio. [6] amen alleluia.. E mentre perivano gli empi, salvò un giusto, che fuggiva il fuoco caduto sulle cinque città. [7] amen alleluia.. Quale testimonianza di quella gente malvagia esiste ancora una terra desolata, fumante insieme con alberi che producono frutti immaturi e a memoria di un'anima incredula, s'innalza una colonna di sale. [8] amen alleluia.. Allontanandosi dalla sapienza, non solo ebbero il danno di non conoscere il bene, ma lasciarono anche ai viventi un ricordo di insipienza, perché le loro colpe non rimanessero occulte. [9] amen alleluia.. Ma la sapienza liberò i suoi devoti dalle sofferenze: [10] amen alleluia.. essa condusse per diritti sentieri il giusto in fuga dall'ira del fratello, gli mostrò il regno di Dio e gli diede la conoscenza delle cose sante; gli diede successo nelle sue fatiche e moltiplicò i frutti del suo lavoro. [11] amen alleluia.. Lo assistette contro l'avarizia dei suoi avversari e lo fece ricco; [12] amen alleluia.. lo custodì dai nemici, lo protesse da chi lo insidiava, gli assegnò la vittoria in una lotta dura, perché sapesse che la pietà è più potente di tutto. [13] amen alleluia.. Essa non abbandonò il giusto venduto, ma lo preservò dal peccato. [14] amen alleluia.. Scese con lui nella prigione, non lo abbandonò mentre era in catene, finché gli procurò uno scettro regale e potere sui propri avversari, smascherò come mendaci i suoi accusatori e gli diede una gloria eterna. L'Esodo [15] amen alleluia.. Essa liberò un popolo santo e una stirpe senza macchia da una nazione di oppressori. [16] amen alleluia.. Entro nell'anima di un servo del Signore e si oppose con prodigi e con segni a terribili re. [17] amen alleluia.. Diede ai santi la ricompensa delle loro pene, li guidò per una strada meravigliosa, divenne loro riparo di giorno e luce di stelle nella notte. [18] amen alleluia.. Fece loro attraversare il Mar Rosso, guidandoli attraverso molte acque; [19] amen alleluia.. sommerse invece i loro nemici e li rigettò dal fondo dell'abisso. [20] amen alleluia.. Per questo i giusti spogliarono gli empi e celebrarono, Signore, il tuo nome santo e lodarono concordi la tua mano protettrice, [21] amen alleluia.. perché la sapienza aveva aperto la bocca dei muti e aveva sciolto la lingua degli infanti. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 11 [1] amen alleluia.. Essa fece riuscire le loro imprese per mezzo di un santo profeta: [2] amen alleluia.. attraversarono un deserto inospitale, fissarono le tende in terreni impraticabili, [3] amen alleluia.. resistettero agli avversari, respinsero i nemici. Il miracolo dell'acqua. Primo contrappasso [4] amen alleluia.. Quando ebbero sete, ti invocarono e fu data loro acqua da una rupe scoscesa, rimedio contro la sete da una dura roccia. [5] amen alleluia.. Ciò che era servito a punire i loro nemici, nel bisogno fu per loro un beneficio. [6] amen alleluia.. Invece della corrente di un fiume perenne, sconvolto da putrido sangue [7] amen alleluia.. in punizione di un decreto infanticida, tu desti loro inaspettatamente acqua abbondante, [8] amen alleluia.. mostrando per la sete di allora, come avevi punito i loro avversari. [9] amen alleluia.. Difatti, messi alla prova, sebbene puniti con misericordia, compresero quali tormenti avevan sofferto gli empi, giudicati nella collera, [10] amen alleluia.. perché tu provasti gli uni come un padre che corregge, mentre vagliasti gli altri come un re severo che condanna. [11] amen alleluia.. Lontani o vicini erano ugualmente tribolati, [12] amen alleluia.. perché un duplice dolore li colse e un pianto per i ricordi del passato. [13] amen alleluia.. Quando infatti seppero che dal loro castigo quegli altri ricevevano benefici, sentirono la presenza del Signore; [14] amen alleluia.. poiché colui che avevano una volta esposto e quindi respinto con scherni, lo ammiravano alla fine degli eventi, dopo aver patito una sete ben diversa da quella dei giusti. Moderazione divina verso l'Egitto [15] amen alleluia.. Per i ragionamenti insensati della loro ingiustizia, da essi ingannati, venerarono rettili senza ragione e vili bestiole. Tu inviasti loro in castigo una massa di animali senza ragione, [16] amen alleluia.. perché capissero che con quelle stesse cose per cui uno pecca, con esse è poi castigato. [17] amen alleluia.. Certo, non aveva difficoltà la tua mano onnipotente, che aveva creato il mondo da una materia senza forma, a mandare loro una moltitudine di orsi e leoni feroci [18] amen alleluia.. o belve ignote, create apposta, piene di furore, o sbuffanti un alito infuocato o esalanti vapori pestiferi o folgoranti con le terribili scintille degli occhi, [19] amen alleluia.. bestie di cui non solo l'assalto poteva sterminarli, ma annientarli anche l'aspetto terrificante. [20] amen alleluia.. Anche senza questo potevan soccombere con un soffio, perseguitati dalla giustizia e dispersi dallo spirito della tua potenza. Ma tu hai tutto disposto con misura, calcolo e peso. Ragioni di questa moderazione [21] amen alleluia.. Prevalere con la forza ti è sempre possibile; chi potrà opporsi al potere del tuo braccio? [22] amen alleluia.. Tutto il mondo davanti a te, come polvere sulla bilancia, come una stilla di rugiada mattutina caduta sulla terra. [23] amen alleluia.. Hai compassione di tutti, perché tutto tu puoi, non guardi ai peccati degli uomini, in vista del pentimento. [24] amen alleluia.. Poiché tu ami tutte le cose esistenti e nulla disprezzi di quanto hai creato; se avessi odiato qualcosa, non l'avresti neppure creata. [25] amen alleluia.. Come potrebbe sussistere una cosa, se tu non vuoi? O conservarsi se tu non l'avessi chiamata all'esistenza? [26] amen alleluia.. Tu risparmi tutte le cose, perché tutte son tue, Signore, amante della vita, per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 12 [1] amen alleluia.. poiché il tuo spirito incorruttibile è in tutte le cose. [2] amen alleluia.. Per questo tu castighi poco alla volta i colpevoli e li ammonisci ricordando loro i propri peccati, perché, rinnegata la malvagità, credano in te, Signore. Moderazione di Dio verso Canaan [3] amen alleluia.. Tu odiavi gli antichi abitanti della tua terra santa, [4] amen alleluia.. perché compivano delitti ripugnanti, pratiche di magia e riti sacrileghi. [5] amen alleluia.. Questi spietati uccisori dei loro figli, divoratori di visceri in banchetti di carne umana, iniziati in orgiastici riti, [6] amen alleluia.. genitori carnefici di vite indifese, tu li hai voluti distruggere per mano dei nostri antenati, [7] amen alleluia.. perché ricevesse una degna colonia di figli di Dio la regione da te stimata più di ogni altra. [8] amen alleluia.. Ma anche con loro, perché uomini, fosti indulgente mandando loro le vespe come avanguardie del tuo esercito, perché li distruggessero a poco a poco. [9] amen alleluia.. Pur potendo in battaglia dare gli empi in mano dei giusti, oppure distruggerli con bestie feroci o all'istante con un ordine inesorabile, [10] amen alleluia.. colpendoli invece a poco a poco, lasciavi posto al pentimento, sebbene tu non ignorassi che la loro razza era perversa e la loro malvagità naturale e che la loro mentalità non sarebbe mai cambiata, [11] amen alleluia.. perché era una stirpe maledetta fin da principio. Ragioni di questa moderazione Non certo per timore di alcuno lasciavi impunite le loro colpe. [12] amen alleluia.. E chi potrebbe domandarti: «Che hai fatto?», o chi potrebbe opporsi a una tua sentenza? Chi oserebbe accusarti per l'eliminazione di genti da te create? Chi si potrebbe costituire contro di te come difensore di uomini ingiusti? [13] amen alleluia.. Non c'è Dio fuori di te, che abbia cura di tutte le cose, perché tu debba difenderti dall'accusa di giudice ingiusto. [14] amen alleluia.. Né un re né un tiranno potrebbe affrontarti in difesa di quelli che hai punito. [15] amen alleluia.. Essendo giusto, governi tutto con giustizia. Condannare chi non merita il castigo lo consideri incompatibile con la tua potenza. [16] amen alleluia.. La tua forza infatti è principio di giustizia; il tuo dominio universale ti rende indulgente con tutti. [17] amen alleluia.. Mostri la forza se non si crede nella tua onnipotenza e reprimi l'insolenza in coloro che la conoscono. [18] amen alleluia.. Tu, padrone della forza, giudichi con mitezza; ci governi con molta indulgenza, perché il potere lo eserciti quando vuoi. Lezioni divine per Israele [19] amen alleluia.. Con tale modo di agire hai insegnato al tuo popolo che il giusto deve amare gli uomini; inoltre hai reso i tuoi figli pieni di dolce speranza perché tu concedi dopo i peccati la possibilità di pentirsi. [20] amen alleluia.. Se gente nemica dei tuoi figli e degna di morte tu hai punito con tanto riguardo e indulgenza, concedendole tempo e modo per ravvedersi dalla sua malvagità, [21] amen alleluia.. con quanta attenzione hai castigato i tuoi figli, con i cui padri concludesti, giurando, alleanze di così buone promesse? [22] amen alleluia.. Mentre dunque ci correggi, tu colpisci i nostri nemici in svariatissimi modi, perché nel giudicare riflettiamo sulla tua bontà e speriamo nella misericordia, quando siamo giudicati. Ancora gli Egiziani. La loro punizione è progressiva [23] amen alleluia.. Perciò quanti vissero ingiustamente con stoltezza tu li hai tormentati con i loro stessi abomini. [24] amen alleluia.. Essi s'erano allontanati troppo sulla via dell'errore, ritenendo dei i più abietti e i più ripugnanti animali, ingannati come bambini senza ragione. [25] amen alleluia.. Per questo, come a fanciulli irragionevoli, hai mandato loro un castigo per derisione. [26] amen alleluia.. Ma chi non si lascia correggere da castighi di derisione, sperimenterà un giudizio degno di Dio. [27] amen alleluia.. Infatti, soffrendo per questi animali, si sdegnavano, perché puniti con gli stessi esseri che stimavano dei, e capirono e riconobbero il vero Dio, che prima non avevano voluto conoscere. Per questo si abbattè su di loro il supremo dei castighi. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 13 Processo all'idolatria. Divinizzazione della natura [1] amen alleluia.. Davvero stolti per natura tutti gli uomini che vivevano nell'ignoranza di Dio. e dai beni visibili non riconobbero colui che è, non riconobbero l'artefice, pur considerandone le opere. [2] amen alleluia.. Ma o il fuoco o il vento o l'aria sottile o la volta stellata o l'acqua impetuosa o i luminari del cielo considerarono come dei, reggitori del mondo. [3] amen alleluia.. Se, stupiti per la loro bellezza, li hanno presi per dei, pensino quanto è superiore il loro Signore, perché li ha creati lo stesso autore della bellezza. [4] amen alleluia.. Se sono colpiti dalla loro potenza e attività, pensino da ciò quanto è più potente colui che li ha formati. [5] amen alleluia.. Difatti dalla grandezza e bellezza delle creature per analogia si conosce l'autore. [6] amen alleluia.. Tuttavia per costoro leggero è il rimprovero, perché essi forse s'ingannano nella loro ricerca di Dio e nel volere trovarlo. [7] amen alleluia.. Occupandosi delle sue opere, compiono indagini, ma si lasciano sedurre dall'apparenza, perché le cosa vedute sono tanto belle. [8] amen alleluia.. Neppure costoro però sono scusabili, [9] amen alleluia.. perché se tanto poterono sapere da scrutare l'universo, come mai non ne hanno trovato più presto il padrone? Il culto degli idoli [10] amen alleluia.. Infelici sono coloro le cui speranze sono in cose morte e che chiamarono dei i lavori di mani d'uomo, oro e argento lavorati con arte, e immagini di animali, oppure una pietra inutile, opera di mano antica. [11] amen alleluia.. Se insomma un abile legnaiuolo, segato un albero maneggevole, ne raschia con diligenza tutta la scorza e, lavorando con abilità conveniente, ne forma un utensile per gli usi della vita; [12] amen alleluia.. raccolti poi gli avanzi del suo lavoro, li consuma per prepararsi il cibo e si sazia. [13] amen alleluia.. Quanto avanza ancora, buono proprio a nulla, legno distorto e pieno di nodi, lo prende e lo scolpisce per occupare il tempo libero; senza impegno, per diletto, gli dà una forma, lo fa simile a un'immagine umana [14] amen alleluia.. oppure a quella di un vile animale. Lo vernicia con minio, ne colora di rosso la superficie e ricopre con la vernice ogni sua macchia; [15] amen alleluia.. quindi, preparatagli una degna dimora, lo pone sul muro, fissandolo con un chiodo. [16] amen alleluia.. Provvede perché non cada, ben sapendo che non è in grado di aiutarsi da sé; esso infatti è solo un'immagine e ha bisogno di aiuto. [17] amen alleluia.. Eppure quando prega per i suoi beni, per le sue nozze e per i figli, non si vergogna di parlare a quell'oggetto inanimato; per la sua salute invoca un essere debole, [18] amen alleluia.. per la sua vita prega un morto: per un aiuto supplica un essere inetto, per il suo viaggio chi non può neppure camminare; [19] amen alleluia.. per acquisti, lavoro e successo negli affari, chiede abilità ad uno che è il più inabile di mani. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 14 [1] amen alleluia.. Anche chi si dispone a navigare e a solcare onde selvagge implora un legno più fragile della barca che lo porta. [2] amen alleluia.. Questa, infatti, fu inventata dal desiderio di guadagni e fu costruita da una saggezza artigiana; [3] amen alleluia.. ma la tua provvidenza, o Padre, la guida perché tu hai predisposto una strada anche nel mare, un sentiero sicuro anche fra le onde, [4] amen alleluia.. mostrando che puoi salvare da tutto, sì che uno possa imbarcarsi anche senza esperienza. [5] amen alleluia.. Tu non vuoi che le opere della tua sapienza siano inutili; per questo gli uomini affidano le loro vite anche a un minuscolo legno e, attraversando i flutti con una zattera, scampano. [6] amen alleluia.. Anche in principio, mentre perivano giganti superbi, la speranza del mondo, rifugiatasi in una barca, lasciò al mondo la semenza di nuove generazioni, grazie alla tua mano che la guidava. [7] amen alleluia.. E' benedetto il legno con cui si compie un'opera giusta, [8] amen alleluia.. ma maledetto l'idolo opera di mani e chi lo ha fatto; questi perché lo ha lavorato, quello perché, corruttibile, è detto dio. [9] amen alleluia.. Perché sono ugualmente in odio a Dio l'empio e la sua empietà; [10] amen alleluia.. l'opera e l'artefice saranno ugualmente puniti. [11] amen alleluia.. Perciò ci sarà un castigo anche per gli idoli dei pagani, perché fra le creature di Dio son divenuti un abominio, e scandalo per le anime degli uomini, laccio per i piedi degli stolti. Origine del culto idolatrico [12] amen alleluia.. L'invenzione degli idoli fu l'inizio della prostituzione, la loro scoperta portò la corruzione nella vita. [13] amen alleluia.. Essi non esistevano al principio né mai esisteranno. [14] amen alleluia.. Entrarono nel mondo per la vanità dell'uomo, per questo è stata decretata per loro una rapida fine. [15] amen alleluia.. Un padre, consumato da un lutto prematuro, ordinò un'immagine di quel suo figlio così presto rapito, e onorò come un dio chi poco prima era solo un defunto ordinò ai suoi dipendenti riti misterici e di iniziazione. [16] amen alleluia.. Poi l'empia usanza, rafforzatasi con il tempo, fu osservata come una legge. [17] amen alleluia.. Le statue si adoravano anche per ordine dei sovrani: i sudditi, non potendo onorarli di persona a distanza, riprodotte con arte le sembianze lontane, fecero un'immagine visibile del re venerato, per adulare con zelo l'assente, quasi fosse presente. [18] amen alleluia.. All'estensione del culto anche presso quanti non lo conoscevano, spinse l'ambizione dell'artista. [19] amen alleluia.. Questi infatti, desideroso di piacere al potente, si sforzò con l'arte di renderne più bella l'immagine; [20] amen alleluia.. il popolo, attratto dalla leggiadria dell'opera, considerò oggetto di culto colui che poco prima onorava come uomo. [21] amen alleluia.. Ciò divenne un'insidia ai viventi, perché gli uomini, vittime della disgrazia o della tirannide, imposero a pietre o a legni un nome incomunicabile. Conseguenze del culto idolatrico [22] amen alleluia.. Poi non bastò loro sbagliare circa la conoscenza di Dio; essi, pur vivendo in una grande guerra d'ignoranza, danno a sì grandi mali il nome di pace. [23] amen alleluia.. Celebrando iniziazioni infanticide o misteri segreti, o banchetti orgiastici di strani riti [24] amen alleluia.. non conservano più pure né vita né nozze e uno uccide l'altro a tradimento o l'affligge con l'adulterio. [25] amen alleluia.. Tutto è una grande confusione: sangue e omicidio, furto e inganno, corruzione, slealtà, tumulto, spergiuro; [26] amen alleluia.. confusione dei buoni, ingratitudine per i favori, corruzione di anime, perversione sessuale, disordini matrimoniali, adulterio e dissolutezza. [27] amen alleluia.. L'adorazione di idoli senza nome è principio, causa e fine di ogni male. [28] amen alleluia.. Gli idolatri infatti o delirano nelle orge o sentenziano oracoli falsi o vivono da iniqui o spergiurano con facilità. [29] amen alleluia.. Ponendo fiducia in idoli inanimati non si aspettano un castigo per avere giurato il falso. [30] amen alleluia.. Ma, per l'uno e per l'altro motivo, li raggiungerà la giustizia, perché concepirono un'idea falsa di Dio, rivolgendosi agli idoli, e perché spergiurarono con frode, disprezzando la santità. [31] amen alleluia.. Infatti non la potenza di coloro per i quali si giura, ma il castigo dovuto ai peccatori persegue sempre la trasgressione degli ingiusti. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 15 Israele non è idolatra [1] amen alleluia.. Ma tu, nostro Dio, sei buono e fedele, sei paziente e tutto governi secondo misericordia. [2] amen alleluia.. Anche se pecchiamo, siamo tuoi, conoscendo la tua potenza; ma non peccheremo più, sapendo che ti apparteniamo. [3] amen alleluia.. Conoscerti, infatti, è giustizia perfetta, conoscere la tua potenza è radice di immortalità. [4] amen alleluia.. Non ci indusse in errore né l'invenzione umana di un'arte perversa, né la sterile fatica dei pittori, immagini deturpate di vari colori, [5] amen alleluia.. la cui vista provoca negli stolti il desiderio, l'anelito per una forma inanimata di un'immagine morta. [6] amen alleluia.. Amanti del male e degni di simili speranze sono coloro che fanno, desiderano e venerano gli idoli. Follia dei fabbricanti di idoli [7] amen alleluia.. Un vasaio, impastando con fatica la terra molle, plasma per il nostro uso ogni sorta di vasi. Ma con il medesimo fango modella e i vasi che servono per usi decenti e quelli per usi contrari, tutti allo stesso modo; quale debba essere l'uso di ognuno di essi lo stabilisce il vasaio. [8] amen alleluia.. Quindi con odiosa fatica plasma con il medesimo fango un dio vano, egli che, nato da poco dalla terra, tra poco ritornerà là da dove fu tratto, quando gli sarà richiesto l'uso fatto dell'anima sua. [9] amen alleluia.. Ma egli non si preoccupa di morire né di avere una vita breve; anzi gareggia con gli orafi e con gli argentieri, imita i lavoratori del bronzo e ritiene un vanto plasmare cose false. [10] amen alleluia.. Cenere è il suo cuore, la sua speranza più vile della terra, la sua vita più spregevole del fango, [11] amen alleluia.. perché disconosce il suo creatore, colui che gli inspirò un'anima attiva e gli infuse uno spirito vitale. [12] amen alleluia.. Ma egli considera un trastullo la nostra vita, l'esistenza un mercato lucroso. Egli dice: «Da tutto, anche dal male, si deve trarre profitto». [13] amen alleluia.. Costui infatti più di tutti sa di peccare, fabbricando di materia terrestre fragili vasi e statue. Follia degli Egiziani: la loro idolatria universale [14] amen alleluia.. Ma sono tutti stoltissimi e più miserabili di un'anima infantile i nemici del tuo popolo, che lo hanno oppresso. [15] amen alleluia.. Essi considerarono dei anche tutti gli idoli dei pagani, i quali non hanno né l'uso degli occhi per vedere, né narici per aspirare aria, né orecchie per sentire, né dita delle mani per palpare; e i loro piedi sono incapaci di camminare. [16] amen alleluia.. Un uomo li ha fatti, li ha plasmati uno che ha avuto il respiro in prestito. Ora nessun uomo può plasmare un dio a lui simile; [17] amen alleluia.. essendo mortale, una cosa morta produce con empie mani. Egli è sempre migliore degli oggetti che adora, rispetto a essi possiede la vita, ma quelli giammai [18] amen alleluia.. Venerano gli animali più ripugnanti, che per stupidità al paragone risultan peggiori degli altri; [19] amen alleluia.. non sono tanto belli da invogliarsene, come capita per l'aspetto di altri animali, e non hanno avuto la lode e la benedizione di Dio. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 16 Secondo contrappasso: le rane [1] amen alleluia.. Per questo furon giustamente puniti con esseri simili e tormentati da numerose bestiole. [2] amen alleluia.. Invece di tale castigo, tu beneficasti il tuo popolo; per appagarne il forte appetito gli preparasti un cibo di gusto squisito, le quaglie. [3] amen alleluia.. Gli egiziani infatti, sebbene bramosi di cibo, disgustati dagli animali inviati contro di loro perdettero anche il naturale appetito; questi invece, dopo una breve privazione, gustarono un cibo squisito. [4] amen alleluia.. Era necessario che a quegli avversari venisse addosso una carestia inevitabile e che a questi si mostrasse soltanto come erano tormentati i loro nemici. Terzo contrappasso: cavallette e serpente di bronzo [5] amen alleluia.. Quando infatti li assalì il terribile furore delle bestie e perirono per i morsi di tortuosi serpenti, la tua collera non durò sino alla fine. [6] amen alleluia.. Per correzione furono spaventati per breve tempo, avendo gia avuto un pegno di salvezza a ricordare loro i decreti della tua legge. [7] amen alleluia.. Infatti chi si volgeva a guardarlo era salvato non da quel che vedeva, ma solo da te, salvatore di tutti. [8] amen alleluia.. Anche con ciò convincesti i nostri nemici che tu sei colui che libera da ogni male. [9] amen alleluia.. Gli egiziani infatti furono uccisi dai morsi di cavallette e di mosche, né si trovò un rimedio per la loro vita, meritando di essere puniti con tali mezzi. [10] amen alleluia.. Invece contro i tuoi figli neppure i denti di serpenti velenosi prevalsero, perché intervenne la tua misericordia a guarirli. [11] amen alleluia.. Perché ricordassero le tue parole, feriti dai morsi, erano subito guariti, per timore che, caduti in un profondo oblio, fossero esclusi dai tuoi benefici. [12] amen alleluia.. Non li guarì né un'erba né un emolliente, ma la tua parola, o Signore, la quale tutto risana. [13] amen alleluia.. Tu infatti hai potere sulla vita e sulla morte; conduci giù alle porte degli inferi e fai risalire. [14] amen alleluia.. L'uomo può uccidere nella sua malvagità, ma non far tornare uno spirito gia esalato, né liberare un'anima gia accolta negli inferi. Quarto contrappasso: la grandine e la manna [15] amen alleluia.. E' impossibile sfuggire alla tua mano: [16] amen alleluia.. gli empi, che rifiutavano di conoscerti, furono colpiti con la forza del tuo braccio, perseguitati da strane pioggie e da grandine, da acquazzoni travolgenti, e divorati dal fuoco. [17] amen alleluia.. E, cosa più strana, l'acqua che tutto spegne ravvivava sempre più il fuoco: l'universo si fa alleato dei giusti. [18] amen alleluia.. Talvolta la fiamma si attenuava per non bruciare gli animali inviati contro gli empi e per far loro comprendere a tal vista che erano incalzati dal giudizio di Dio. [19] amen alleluia.. Altre volte anche in mezzo all'acqua la fiamma bruciava oltre la potenza del fuoco per distruggere i germogli di una terra iniqua. [20] amen alleluia.. Invece sfamasti il tuo popolo con un cibo degli angeli, dal cielo offristi loro un pane gia pronto senza fatica, capace di procurare ogni delizia e soddisfare ogni gusto. [21] amen alleluia.. Questo tuo alimento manifestava la tua dolcezza verso i tuoi figli; esso si adattava al gusto di chi l'inghiottiva e si trasformava in ciò che ognuno desiderava. [22] amen alleluia.. Neve e ghiaccio resistevano al fuoco senza sciogliersi, perché riconoscessero che i frutti dei nemici il fuoco distruggeva ardendo tra la grandine e folgoreggiando tra le piogge. [23] amen alleluia.. Al contrario, perché si nutrissero i giusti, dimenticava perfino la propria virtù. [24] amen alleluia.. La creazione infatti a te suo creatore obbedendo, si irrigidisce per punire gli ingiusti, ma s'addolcisce a favore di quanti confidano in te. [25] amen alleluia.. Per questo anche allora, adattandosi a tutto, serviva alla tua liberalità che tutti alimenta, secondo il desiderio di chi era nel bisogno, [26] amen alleluia.. perché i tuoi figli, che ami, o Signore, capissero che non le diverse specie di frutti nutrono l'uomo, ma la tua parola conserva coloro che credono in te. [27] amen alleluia.. Ciò che infatti non era stato distrutto dal fuoco si scioglieva appena scaldato da un breve raggio di sole, [28] amen alleluia.. perché fosse noto che si deve prevenire il sole per renderti grazie e pregarti allo spuntar della luce, [29] amen alleluia.. poiché la speranza dell'ingrato si scioglierà come brina invernale e si disperderà come un'acqua inutilizzabile. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 17 Quinto contrappasso: tenebre e colonna di fuoco [1] amen alleluia.. I tuoi giudizi sono grandi e difficili da spiegare, per questo le anime grossolane furono tratte in errore. [2] amen alleluia.. Gli iniqui credendo di dominare il popolo santo, incatenati nelle tenebre e prigionieri di una lunga notte, chiusi nelle case, giacevano esclusi dalla provvidenza eterna. [3] amen alleluia.. Credendo di restar nascosti con i loro peccati segreti, sotto il velo opaco dell'oblio, furono dispersi, colpiti da spavento terribile e tutti agitati da fantasmi. [4] amen alleluia.. Neppure il nascondiglio in cui si trovavano li preservò dal timore, ma suoni spaventosi rimbombavano intorno a loro, fantasmi lugubri dai volti tristi apparivano. [5] amen alleluia.. Nessun fuoco, per quanto intenso riusciva a far luce, neppure le luci splendenti degli astri riuscivano a rischiarare quella cupa notte. [6] amen alleluia.. Appariva loro solo una massa di fuoco, improvvisa, spaventosa; atterriti da quella fugace visione, credevano ancora peggiori le cose viste. [7] amen alleluia.. Fallivano i ritrovati della magia, e la loro baldanzosa pretesa di sapienza. [8] amen alleluia.. Promettevano di cacciare timori e inquietudini dall'anima malata, e cadevano malati per uno spavento ridicolo. [9] amen alleluia.. Anche se nulla di spaventoso li atterriva, spaventati al passare delle bestiole e ai sibili dei rettili, morivano di tremore, rifiutando persino di guardare l'aria, a cui nessuno può sottrarsi. [10] amen alleluia.. La malvagità condannata dalla propria testimonianza è qualcosa di vile e oppressa dalla coscienza presume sempre il peggio. [11] amen alleluia.. Il timore infatti non è altro che rinunzia agli aiuti della ragione; [12] amen alleluia.. quanto meno nell'intimo ci si aspetta da essi, tanto più grave si stima l'ignoranza della causa che produce il tormento. [13] amen alleluia.. Ma essi durante tale notte davvero impotente, uscita dai recessi impenetrabili degli inferi senza potere, intorpiditi da un medesimo sonno, [14] amen alleluia.. ora erano agitati da fantasmi mostruosi, ora paralizzati per l'abbattimento dell'anima; poiché un terrore improvviso e inaspettato si era riversato su di loro. [15] amen alleluia.. Così chiunque, cadendo là dove si trovava, era custodito chiuso in un carcere senza serrami, [16] amen alleluia.. fosse un agricoltore o un pastore o un operaio impegnato in lavori in luoghi solitari, sorpreso cadeva sotto la necessità ineluttabile, perché tutti eran legati dalla stessa catena di tenebre. [17] amen alleluia.. Il sibilare del vento, il canto melodioso di uccelli tra folti rami, il mormorio di impetuosa acqua corrente, il cupo fragore di rocce cadenti, [18] amen alleluia.. la corsa invisibile di animali imbizzarriti, le urla di crudelissime belve ruggenti, l'eco ripercossa delle cavità dei monti, tutto li paralizzava e li riempiva di terrore. [19] amen alleluia.. Tutto il mondo era illuminato di luce splendente ed ognuno era dedito ai suoi lavori senza impedimento. [20] amen alleluia.. Soltanto su di essi si stendeva una notte profonda, immagine della tenebra che li avrebbe avvolti; ma erano a se stessi più gravosi della tenebra. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
#Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] con tutti i soldi che, voi ci rubate con il signoraggio bancario (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), voi non vi dovreste lamentare: che vi mancano i sacerdoti di satana: nella #NATO, per conquistare il Mondo! ... gli usurai? soltanto l'inferno li può guarire! Ricevo e giro: In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l'educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Fedeli: "Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l'educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato". valeria.fedeli@senato.it
Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza!
#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: Dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione, che dimostrano scientificamente la teoria della Evoluzione, [ patetitici ] evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim schiavi che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie GENDER teosofia satanica: tutti gli animali anali, dalla forma umana, orgia Darwin tutti i porno: dei Bush al Bohemian Grove: il loro Dio Gufo JaBullON nella foresta: del regime Bildenberg? "meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati nel regime massonico Bildenberg: a fare i satanisti islamici: che uccidono shariah (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), israeliani e martiri cristiani, in tutto il mondo? islamici assassini nazisti: 1. senza reciprocità, 2. senza laicità, 3. senza diritti umani: 4. maniaci religiosi, paranoici e assassni seriali in tutta la LEGA ARABA:SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? [ perché nessuno li condanna questi assassini?
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF #Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO SATANA ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] CORAGGIO MIO CARO, NON C'È LIMITE AL PEGGIO!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
#Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] con tutti i soldi che, voi ci rubate con il signoraggio bancario (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), voi non vi dovreste lamentare: che vi mancano i sacerdoti di satana: nella #NATO, per conquistare il Mondo! ... gli usurai? soltanto l'inferno li può guarire! Ricevo e giro: In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l'educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Fedeli: "Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l'educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato". valeria.fedeli@senato.itFacciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza! #FARISEI, #SALAFITI #Massoni: Dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione, che dimostrano scientificamente la teoria della Evoluzione, [ patetitici ] evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim schiavi che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie GENDER teosofia satanica: tutti gli animali anali, dalla forma umana, orgia Darwin tutti i porno: dei Bush al Bohemian Grove: il loro Dio Gufo JaBullON nella foresta: del regime Bildenberg? "meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati nel regime massonico Bildenberg: a fare i satanisti islamici: che uccidono shariah (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), israeliani e martiri cristiani, in tutto il mondo? islamici assassini nazisti: 1. senza reciprocità, 2. senza laicità, 3. senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? [ perché nessuno li condanna questi assassini?
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
RINUNCE BATTESIMALI NOTA BENE: Il numero 1 (grappolo di rinunce) E’ bene farlo sempre. Per le altre rinunce scegliere solo quelle che riguardano la propria persona e situazione. N.1 GRAPPOLO DI RINUNCE Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io… (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; sulla fede e la preghiera e CREDO in GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, Amen. …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la pranoterapia e tutte le discipline orientali: zen, yoga… …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti. …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, in specie con le sette nere. …rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari. …rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale. …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici con mago (nome)- Satana e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo (ripetere 3 volte). …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazione contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me. (fine n.1 grappolo di rinunce) MALATTIE …rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte). …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre. …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga. DISCORDIE - SEPARAZIONI …rinuncio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva. …rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …nome);
AMEN. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm

 Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
RINUNCE BATTESIMALI NOTA BENE: Il numero 1 (grappolo di rinunce) E’ bene farlo sempre. Per le altre rinunce scegliere solo quelle che riguardano la propria persona e situazione. a tutti gli spiriti di Incomprensione, di impedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio). …rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio per cui (nome-nome) sono costretti ad amarsi, a cercarsi, invitarsi, a stare insieme, a mai litigare, né lasciarsi, ma solo a sposarsi. …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono. FAMIGLIA - LAVORO …rinuncio in virtù del mio battesimo a Dan, spirito di distruzione e di autodistruzione (degli affetti, del matrimonio, della famiglia, della salute e del lavoro) ora e per sempre. …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati (i nostri antenati): dalla prima alla settima ganerazione (ripetere una per una le generazioni interessate). …rinuncio in virtù del mio battesimo al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle (in particolare con…). …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera… (nome) sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc…. …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi e numero di conto bancario. …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i demoni (Satana, Belzebul e Dan) a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre. …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i traumi affettivi, sentimentali, sessuali e per la morte di persone care vissute nella mia vita (infanzia, adolescenza, giovinezza, matrimonio). …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di adulterio, di aborto… FEDE - PREGHIERA …rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Belzebul e a Dan (3v), alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera. …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della confessione, della santa comunione e a prendere gli esorcismi (3v). MAGHI …rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Woodoo (vudu) e di rito macumba - ora e per sempre (3v). …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con tutti i maghi (specificare uno per uno, chiamandoli per nome (…nome - Satana). …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti - guida e di comando del mago … (nome). …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di magia, allo spirito della new age di occulto, di spiritismo, di incantesimo, di stregoneria, di cartomanzia, di divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza. …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di infestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori. PAURE - OSSESSIONI …rinuncio in virtù del mio battesimo ad Asmodeo, spirito di impurità ora e per sempre. …rinuncio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione. …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre. …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo-sentimentale- sessuale …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale. P.Cosimo Reho, OFM AMEN. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione che dimostrano la teoria della Evoluzione, evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie anali Darwin della foresta? in verità, in verità io vi dico: "meglio per voi sarebbe stato che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati a Satana a fare i satanisti che uccidono israeliani e martiri cristiani?? perché, voi avete rubato ai popoli schiavizzati il signoraggio bancario?! indemoniati islamici assassini nazisti, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto: drink your poison made by yourself: NATO UE USA LEGA ARABA: amen alleluia in Jesus's name! amen, da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: meglio per voi sarebbe stato che voi non foste mai nati: perché, voi siete andati a Satana a fare i satanisti che uccidono israeliani e martiri cristiani?? perché, voi avete rubato ai popoli schiavizzati il signoraggio bancario?! indemoniati islamici assassini nazisti, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto: drink your poison made by yourself: NATO UE USA LEGA ARABA: amen alleluia in Jesus's name! amen, da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm

================
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] lo Stato è il nemico della salute pubblica! :[ perché: le Religioni del pianeta cercano di elevare la virtù dei popoli, mentre i Vostri Media NetWork Hollywood porno satellite TV google youtube, loro cercano di spingere nella depravazione i popoli? QUINDI IL COMITATO ETICO: di tutti i contenuti multimediali audiovisivi e rete internet: DEVE ESSERE COMPOSTO unicamente da PERSONE della RELIGIONE.. lo Stato Massone, Lenone Biscazziere pornocratico: non deve distruggere il lavoro etico e morale che è stato fatto delle Religioni!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] voi: 1. tutte le religioni, 2. e tutti i Governi del mondo, 3. tutti i politici; 4. tutte le Istituzioni del mondo,voi smettete di ingannare i vostri popoli: e di illuderli, che, cioè, siete voi che: avete il controllo del potere: amministrativo, politico o religioso, perché, senza sovranità monetaria è soltanto il satanismo che regna in questo pianeta! Ecco perché io chiedo la pena di morte, e la legge marziale: contro tutti i complici del Signoraggio Bancario: SpA FMI: alto tradimento costituzione: il regime Governo occulto parallelo Rothschild Bildenberg: tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Benjamin Netanyahu ] non c'è niente di buono, che la ENTITÀ demoniaca del NWO: poteri occulti massonici esoterici e soprannaturali: A.I. google (intelligenza artificiale e loro demoni-alieni Golem) loro abbiano preso: il controllo dei Media Internet, telecomunicazioni, informatica, ecc.., e che loro debbano cercare di interloquire: con me (a mio favore) o contro di me (a mio danno)! voi umani? voi non avete nessuna possibilità di potervi difendere: da tutto questo satanismo istituzionale!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Benjamin Netanyahu ] ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? voi non state lottando contro la LEGA ARABA, voi state lottando contro i Rothschild, certo uccideranno ISRAELE pur di non lasciare il FMI SPA FED BM NWO! .. e poi, c'é anche un problema ideologico loro sono i satanisti l'ANTICRISTO e voi siete la Bibbia! SE NON COMBATTETE PER LA VOSTRA VITA? NON MERITATE DI VIVERE! chi ha detto che: è il nemico esterno, quello che è quello più pericoloso?
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Esercito in USA: aliens abduction, sacrifici umani, satanismo? NAVY è proprietà privata dei Sacerdoti di Satana, e non è mai stata alle dipendenze dal Presidente! .. e cosa sia l'Esercito USA, ogni amministrazione Governativa lo ignora! ecco perché BUSH ha convinto Vincent Viola a dimettersi! WASHINGTON - Nel fare il suo nome per il posto di segretario per l'esercito nella sua amministrazione il presidente Donald Trump aveva detto: ''E' la prova vivente del sogno americano'', il miliardario italoamericano Vincent Viola ha pero' adesso ritirato il suo nome per la carica, riferisce il New York Times citando fonti dell'amministrazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/04/trumpviola-non-piu-segretario-esercito_0c046114-888f-4892-a0c8-64a91cb8568c.html

io pretendo immediatamente: la mia Costituzionale sovranità monetaria! 351 Area Code - WhoCalledMe www.midnightcalls.com/AreaCodes/351-170 come "Who Called Me?" come "chi mi chiama?"[ che fine noi abbiamo fatto nello Stato Massone, che ha perso il controllo della sovranità monetaria (quindi ha perso il controllo di ogni altra sovranità politica): alto tradimento Costituzionale, ormai è una Costituzione adatta soltanto: per un popolo schiavo, plagiato dal Regime Rothschild Bildenberg, il satanismo del Signoraggio Bancario SpA FED FMI BCE BM NWO: il tutto di proprietà privata di 60 banchieri Farisei, proprio quelli che hanno ucciso Gesù, ed ora uccideranno ISRAELE, hanno progettato di islamizzare shariah (nazismo e negazione di libertà religiosa, negazione di laicità reciprocità e negazione di diritti umani): il mondo califatto di Satana Allah, per spazzare via la civiltà ebraico cristiana, quindi pretendere la shariah e far islamizzare Europa e Israele!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
io pretendo immediatamente: la mia Costituzionale sovranità monetaria! 351 Area Code - WhoCalledMe www.midnightcalls.com/AreaCodes/351-170 come "Who Called Me?" come "chi mi chiama?"[ che fine noi abbiamo fatto nello Stato Massone, che ha perso il controllo della sovranità monetaria (quindi ha perso il controllo di ogni altra sovranità politica): alto tradimento Costituzionale, ormai è una Costituzione adatta soltanto: per un popolo schiavo, plagiato dal Regime Rothschild Bildenberg, il satanismo del Signoraggio Bancario SpA FED FMI BCE BM NWO: il tutto di proprietà privata di 60 banchieri Farisei, proprio quelli che hanno ucciso Gesù, ed ora uccideranno ISRAELE, hanno progettato di islamizzare shariah (nazismo e negazione di libertà religiosa, negazione di laicità reciprocità e negazione di diritti umani): il mondo califatto di Satana Allah, per spazzare via la civiltà ebraico cristiana, quindi pretendere la shariah e far islamizzare Europa e Israele!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah? i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [ tra essere il vassallo di Unius REI,(tutti cavalieri della Tavola Rotonda) ed essere lo schiavo di: Satana Rothschild con un 666 di micro-chip: nel buco del culo: il signoraggio bancario? in questo pianeta, poi, non c'è possibilità di sbagliare! QUINDI TUTTI VERRANNO DA ME!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
https://www.youtube.com/channel/UC5vQWmf-76vUOxRzRCuuJnQ ragazzo, tu sei una foglia morta.. presto tu ti seccherai anche!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah? i figli della Bestia! [ parliamo di strategia e di geopolitica!! [ parlare di geopolitica è impossibile per me, perché il Mondo Pianeta Terra: è tutto mio, ed io non posso andare in culo a me stesso!! funny lol. si, è proprio questa la verità!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
SALMAN SAUDI ARABIA ] SONO stufo di sentire le lodi sperticate dei sauditi, IN MIO FAVORE: tutto il tempo. VOI smettete di compiere questa malvagità! Voi siete gli unici che potete salvare il genere umano dal satanismo: e che: potete abbattere il Nuovo Ordine Mondiale: IMPUNEMENTE! Questo è il momento propizio: per fare questa operazione! Io sono un movimento culturale, e politico: quindi, io ho progettato di non esercitare violenza fisica contro nessuno! IO VOGLIO IL MIO REGNO DI ISRAELE: E LO VOGLIO FARE INSIEME ALLA LEGA ARABA! ... quindi io mi impegno a proteggere la LEGA ARABA!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
Schema sintetico del terrorismo contro la Siria
Jabhat al-Nusra è quindi al-Qaida nel Levante, organizzazione terroristica salafita che vuole fare della Siria uno Stato islamico. L'uomo d'affari e accademico qatariota Abdurahman al-Nuaymi trasferì nel 2013 366000 sterline al "rappresentante di al-Qaida in Siria" (Jabhat al-Nusra) Abu Qalid al-Suri, che era anche un capo di Ahrar al-Sham. Ministero degli Esteri, Ministero della Difesa, agenzia d'intelligence e ufficio dell'emiro del Qatar coordinavano i finanziamenti e l'invio di armi a Jabhat al-Nusra assieme alla Turchia.
Haraqat Ahrar al-Sham al-Islamiya è una coalizione di gruppi terroristici wahhabiti supportata da Arabia Saudita, Turchia, Quwayt e Qatar.
Gli altri gruppi terroristici sono:
Asala wal-Tamiya, un'alleanza di gruppi islamisti supportata dagli Stati Uniti e Arabia Saudita, e il cui gruppo più importante era l'haraqat Nuradin al-Zinqi che faceva anche parte del Jaysh al-Mujahidin. Ha ricevuto dagli USA i missili anticarro BGM-71 TOW, che poi consegnò allo SIIL.
Jabhat al-Shamyah è un'alleanza di 19 gruppi collegati alla Fratellanza musulmana.
Jaysh al-Mujahidin è un'alleanza di gruppi islamisti che nel settembre 2014 ricevette dagli USA i missili anticarro BGM-71 TOW e addestramento in Qatar. Nel 2015 annunciò il sostegno alla Turchia contro il Partito dei Lavoratori del Kurdistan e nel dicembre 2016 si fuse con Thuwar al-Sham e Bayariq al-Islam per formare il Jabhat Ahl al-Sham. Il 23 gennaio 2017 Jabhat al-Nusra occupava le basi di Jabhat Ahl al-Sham ad Atarib e Idlib, e il gruppo sconfitto aderiva ad Ahrar al-Sham.
Ajnad al-Sham è un'altra coalizione di gruppi salafiti, come liwa Habib al-Mustafa, Amjad al-Islam, liwa al-Sahaba, qatiba Shabab al-Huda, liwa Dar al-Asima e Faylaq al-Rahman. Stretto alleato di Jabhat al-Nusra.
Jaysh al-Islam è un'altra coalizione di gruppi islamisti salafiti e principale gruppo terroristico sostenuto dall'Arabia Saudita dopo Ahrar al-Sham. Il raggruppamento vuole creare uno Stato dominato dalla sharia. Il Jaysh al-Islam è designato organizzazione terroristica da Siria, Russia, Iran ed Egitto.
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
They plot injustice and say, “We have devised a perfect plan!” Surely the human mind and heart are cunning. But God will shoot them with his arrows; they will suddenly be struck down. (Psalm 64:6-7) GOD IS OFTEN MOST VISIBLE WHEN THINGS ARE MOST AWFUL. During the tenth anniversary of the World Trade Centre attacks of 9/11, many of the people who survived that fateful day were interviewed by the press. One was a man who lost his father to a heart attack as a young boy, outlived an IRA bomb blast in Britain and survived violent San Francisco earthquakes. Steve Gill was executive vice-president at Standard Chartered Bank and had just left his office in the World Trade Centre for a breakfast meeting when he had to dodge the glass shards raining down from the North Tower after the plane had hit it. He successfully fled the scene on a ferry bound for Staten Island.
As a Christian, he has been repeatedly asked why God spared him but not thousands of innocent mothers, fathers, husbands, wives, brothers, sisters. He has no definitive answer. But when reflecting on lessons learned he says, “I saw that God is often most visible when things are most awful, whether it’s Christ on the Cross or the World Trade Centre attack killing three thousand people…I don’t know why bad things happen. But I see that God is most present when things are at their worst.”
There are a number of biblical examples. Perhaps Joseph’s situation stands out most. Languishing in a jail on unjust charges, he is even forgotten by those he befriends and helps. At his lowest point, he is brought to Pharaoh to interpret a dream and becomes the second in command of the nation and saves his people and the Egyptian nation from starvation.
The persecuted Church also testifies that God is most present in the worst of times. Pastor Wang Ming Dao spent over twenty-three years in prison in China for his faith. On his release at eighty years of age he said of his imprisonment, “That was my honeymoon with Jesus!”
Muslim background pastor, Medhi Dibaj in Iran, spent seven years in prison with the last few years isolated in a small cramped cell. On his release he said, “The past few years have been the sweetest years I’ve ever spent with Jesus.”
Liviu Georgescu was a teenager when his father, Costel, was distributing Bibles in Romania during the communist regime. Open Doors asked him what he thought of the time when his father was in prison for his faith. Liviu said, “It was a very good time, because then we had more time and opportunities to give Bibles to people and to talk about the faith. Now there is more freedom, but we have to work harder and put in longer hours in order to get by. This means that we have little time or energy for the faith. There is less interest as well.”
God seems to be most visible when things are at their worst.
RESPONSE:
Today I will thank God for the difficult times and ask for help to see Him as visible in the good times.
PRAYER:
Thank You God for obviously being there in the darkest hours before the dawn of a new day or era.
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
IO ORDINO LA IMMEDIATA CESSAZIONE DELLA VILE AGGRESSIONE DELLA UCRAINA AI DANNI DEL DONBASS! UNICEF riferisce delle gravi conseguenze del conflitto ad Avdiivka. In precedenza miliziani e agenti ucraini hanno segnalato un peggioramento della situazione in Donbass. Le parti in conflitto si accusano a vicenda di aumentare l'intensità dei bombardamenti e tentativi di assalto alla linea di contatto nella zona di Donetsk. Le autorità ucraine hanno annunciato lo stato di emergenza ad Avdiivka, situata nella periferia di Donetsk, poiché gli abitanti della città sono rimasti senza acqua, riscaldamento, elettricità. Secondo l'OSCE, anche la situazione a Iasinovataia, presso Donetsk, è peggiorata. Il ministero della Difesa ucraina ha dichiarato che "metro per metro, passo dopo passo, avendone la possibilità, i nostri ragazzi procedono eroicamente avanti". Il portavoce del presidente russo Dmitrij Peskov ha definito questa dichiarazione una conferma de facto che l'Esercito ucraino guida le azioni offensive che minano gli accordi di Minsk. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/02/02/india-petrolio-in-maree-disastro-a-sud_e3eabbe0-b652-4718-9805-25ffecef8f97.html
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile!
youtube, ma, tu non mi hai detto che l'amico "cadavere mi aveva risposto!" NESSUNA NOTIFICA! [ Le tue notifiche si trovano qui. Iscriviti ai tuoi canali preferiti per ricevere le notifiche sui loro ultimi video.


 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

oggettivamente non è questo un felice momento per nascere Fariseo assassino islamico massone
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 18 [1] amen alleluia.. Per i tuoi santi risplendeva una luce vivissima; essi invece, sentendone le voci, senza vederne l'aspetto. li proclamavan beati, chè non avevan come loro sofferto [2] amen alleluia.. ed erano loro grati perché, offesi per primi, non facevano loro del male e imploravano perdono d'essere stati loro nemici. [3] amen alleluia.. Invece delle tenebre desti loro una colonna di fuoco, come guida in un viaggio sconosciuto e come un sole innocuo per il glorioso emigrare. [4] amen alleluia.. Eran degni di essere privati della luce e di essere imprigionati nelle tenebre quelli che avevano tenuto chiusi in carcere i tuoi figli, per mezzo dei quali la luce incorruttibile della legge doveva esser concessa al mondo. Sesto contrappasso: notte di tragedia e di libertà [5] amen alleluia.. Poiché essi avevan deciso di uccidere i neonati dei santi - e un solo bambino fu esposto e salvato - per castigo eliminasti una moltitudine di loro figli e li facesti perire tutti insieme nell'acqua impetuosa. [6] amen alleluia.. Quella notte fu preannunziata ai nostri padri, perché sapendo a quali promesse avevano creduto, stessero di buon animo. [7] amen alleluia.. Il tuo popolo si attendeva la salvezza dei giusti come lo sterminio dei nemici. [8] amen alleluia.. Difatti come punisti gli avversari, così ci rendesti gloriosi, chiamandoci a te. [9] amen alleluia.. I figli santi dei giusti offrivano sacrifici in segreto e si imposero, concordi, questa legge divina: i santi avrebbero partecipato ugualmente ai beni e ai pericoli, intonando prima i canti di lode dei padri. [10] amen alleluia.. Faceva eco il grido confuso dei nemici e si diffondeva il lamento di quanti piangevano i figli. [11] amen alleluia.. Con la stessa pena lo schiavo era punito insieme con il padrone, il popolano soffriva le stesse pene del re. [12] amen alleluia.. Tutti insieme, nello stesso modo, ebbero innumerevoli morti, e i vivi non bastavano a seppellirli perché in un istante perì la loro più nobile prole. [13] amen alleluia.. Quelli rimasti increduli a tutto per via delle loro magie, alla morte dei primogeniti confessarono che questo popolo è figlio di Dio. [14] amen alleluia.. Mentre un profondo silenzio avvolgeva tutte le cose, e la notte era a metà del suo corso, [15] amen alleluia.. la tua parola onnipotente dal cielo, dal tuo trono regale, guerriero implacabile, si lanciò in mezzo a quella terra di sterminio, portando, come spada affilata, il tuo ordine inesorabile. [16] amen alleluia.. Fermatasi, riempì tutto di morte; toccava il cielo e camminava sulla terra. [17] amen alleluia.. Allora improvvisi fantasmi di sogni terribili li atterrivano; timori impensabili piombarono su di loro. [18] amen alleluia.. Cadendo mezzi morti qua e là, ognuno mostrava la causa della morte. [19] amen alleluia.. I loro sogni terrificanti li avevano preavvisati, perché non morissero ignorando il motivo delle loro sofferenze. Minaccia di sterminio nel deserto [20] amen alleluia.. La prova della morte colpì anche i giusti e nel deserto ci fu strage di molti; ma l'ira non durò a lungo, [21] amen alleluia.. perché un uomo incensurabile si affrettò a difenderli: prese le armi del suo ministero, la preghiera e il sacrificio espiatorio dell'incenso; si oppose alla collera e mise fine alla sciagura, mostrando che era tuo servitore. [22] amen alleluia.. Egli superò l'ira divina non con la forza del corpo, né con l'efficacia delle armi; ma con la parola placò colui che castigava, ricordandogli i giuramenti e le alleanze dei padri. [23] amen alleluia.. I morti eran caduti a mucchi gli uni sugli altri, quando egli, ergendosi lì in mezzo, arrestò l'ira e le tagliò la strada che conduceva verso i viventi. [24] amen alleluia.. Sulla sua veste lunga fino ai piedi vi era tutto il mondo, i nomi gloriosi dei padri intagliati sui quattro ordini di pietre preziose e la tua maestà sulla corona della sua testa. [25] amen alleluia.. Di fronte a questo lo sterminatore indietreggiò, ebbe paura, poiché un solo saggio della collera bastava. per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità io ti amo
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai! [ Capitolo: 19 Settimo contrappasso: il Mar Rosso [1] amen alleluia.. Sugli empi si riversò sino alla fine uno sdegno implacabile, perché Dio prevedeva anche il loro futuro, [2] amen alleluia.. che cioè, dopo aver loro permesso di andarsene e averli fatti in fretta partire, cambiato proposito, li avrebbero inseguiti. [3] amen alleluia.. Mentre infatti erano ancora occupati nei lutti e piangevano sulle tombe dei morti, presero un'altra decisione insensata, e inseguirono come fuggitivi coloro che gia avevan pregato di partire. [4] amen alleluia.. Li spingeva a questo punto estremo un meritato destino, che li gettò nell'oblio delle cose avvenute, perché colmassero la punizione, che ancora mancava ai loro tormenti, [5] amen alleluia.. e mentre il tuo popolo intraprendeva un viaggio straordinario, essi incorressero in una morte singolare. [6] amen alleluia.. Tutta la creazione assumeva da capo, nel suo genere, nuova forma, obbedendo ai tuoi comandi, perché i tuoi figli fossero preservati sani e salvi. [7] amen alleluia.. Si vide la nube coprire d'ombra l'accampamento, terra asciutta apparire dove prima c'era acqua, una strada libera aprirsi nel Mar Rosso e una verdeggiante pianura in luogo dei flutti violenti; [8] amen alleluia.. per essa passò tutto il tuo popolo, i protetti della tua mano, spettatori di prodigi stupendi. [9] amen alleluia.. Come cavalli alla pastura, come agnelli esultanti, cantavano inni a te, Signore, che li avevi liberati. [10] amen alleluia.. Ricordavano ancora i fatti del loro esilio, come la terra, invece di bestiame, produsse zanzare, come il fiume, invece di pesci, riversò una massa di rane. [11] amen alleluia.. Più tardi videro anche una nuova produzione di uccelli, quando, spinti dall'appetito, chiesero cibi delicati; [12] amen alleluia.. poiché, per appagarli, salirono dal mare le quaglie. L'Egitto più colpevole di Sodoma [13] amen alleluia.. Sui peccatori invece caddero i castighi non senza segni premonitori di fulmini fragorosi; essi soffrirono giustamente per la loro malvagità, avendo nutrito un odio tanto profondo verso lo straniero. [14] amen alleluia.. Altri non accolsero ospiti sconosciuti; ma costoro ridussero schiavi ospiti benemeriti. [15] amen alleluia.. Non solo: ci sarà per i primi un giudizio, perché accolsero ostilmente dei forestieri; [16] amen alleluia.. ma quelli, dopo averli festosamente accolti, poi, quando gia partecipavano ai loro diritti li oppressero con lavori durissimi. [17] amen alleluia.. Furono perciò colpiti da cecità, come lo furono i primi alla porta del giusto, quando avvolti fra tenebre fitte ognuno cercava l'ingresso della propria porta. Una nuova armonia [18] amen alleluia.. Difatti gli elementi scambiavano ordine fra loro, come le note di un'arpa variano la specie del ritmo, pur conservando sempre lo stesso tono. E proprio questo si può dedurre dalla attenta considerazione degli avvenimenti: [19] amen alleluia.. animali terrestri divennero acquatici, quelli che nuotavano passarono sulla terra. [20] amen alleluia.. Il fuoco rafforzò nell'acqua la sua potenza e l'acqua dimenticò la sua proprietà naturale di spegnere. [21] amen alleluia.. Le fiamme non consumavano le carni di animali gracili, che vi camminavano dentro, né scioglievano quella specie di cibo celeste, simile alla brina e così facile a fondersi. Conclusione [22] amen alleluia.. In tutti i modi, o Signore, hai magnificato e reso glorioso il tuo popolo e non l'hai trascurato assistendolo in ogni tempo e in ogni luogo.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la SAPIENZA E IL DESTINO dell'uomo: non hai combattuto ancora fino al sangue, nella tua lotta contro il peccato! Cerca HOLY JHWH Dio nel Regno politico di ISRAELE: e fuggi il peccato, così, come un carbone predestinato dai Rothschild Signoraggio bancario regime massonico Governo occulto Bildenberg, dalla bocca dell'INFERNO la tua vita salverai!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

SAPIENZA www.gliscritti.it/dchiesa/bibbia_cei08/at27-sapienza.htm SAPIENZA - 1,1 Amate la giustizia, voi giudici della terra, pensate al Signore con bontà d'animo e cercatelo con cuore semplice. 2. Egli infatti si fa trovare da coloro che lo cercano con cuore sincero!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

La Sacra Bibbia - Sapienza 1-9 (C.E.I.) . La sapienza non entra in un'anima: che opera il male, né abita in un corpo sodomizzato schiavo del peccato. 5. Il santo spirito che ammaestra rifugge dalla finzione,
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Libri Sapienziali. Sapienza [12] Non provocate la tua morte con gli errori della tua vita, povera bestia sodomitica Darwin GENDER: malefica dal regime Rothschild Bildenberg [20] Dunque il desiderio della sapienza conduce al Regno di ISRAELE, oppure shariah nazismo OCI ONU scimitarra? ti taglierà la testa!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Valeri è la promotrice del criminale disegno di legge: la dittatura GENDER, quando, ancora: le scimmie sodomite Darwin non sono riuscite a dimostrare, ancora, scientificamente la loro teosofia satanica Teoria della Evoluzione! ] [ Ricevo e giro: In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l'educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Fedeli: "Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l'educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato". valeria.fedeli@senato.it Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza!

SMETTETE DI UCCIDERE POVERI FIGLI VOSTRI INNOCENTI! LETTERA APERTA A TUTTE LE SCIEMMIE DARWIN SODOMITICHE GENDER!
Francesco Vianello · La pianificazione familiare va fatta PRIMA di scopare, bestie! 2 febbraio 2017
Rosita Lamponi risponde: "A te il Medioevo, ti fa una sega!"

Francesco Vianello · Università degli Studi di Catania, ed a Catania si studia bene!
Rosita Lamponi No, sono semplicemente uno che si assume le sue responsabilità, anzichè seguire gli istinti, e poi, perché, mi fa comodo uccidere chi ho generato con la mia totale assenza di ragionamento. Ci sono i metodi anticoncezionali; nel Medioevo non c'erano, ma si poteva comunque evitare di generare, se sai come funziona il sistema.

Se non sai come funziona il sistema, informati ed agisci di conseguenza, invece di uccidere un essere umano che come unica colpa ha quello di essere stato generato da incapienti mentali.

Se neanche sei in grado di informarti, o di usare le informazioni per evitare ciò che è a tutti gli aspetti un omicidio, allora a te è il cervello che ti fa una sega. Non so se sei effettivamente di sesso femminile, o il tuo è un nome di comodo; ma se così è, e concordi con una "pianificazione che consiste nel rimediare ai tuoi errori uccidendo altre persone, i tuoi ragionamenti evidentemente non riescono a risalire più in alto dell'ombelico.

O si è esseri raziocinanti sempre o non lo si è mai. Se lo si è sempre lo si è anche al momento di scopare. Se non lo si è mai, non si può affermare la propria individualità come essere pensante SOLO al momento di ammazzare un altra persona per l'insufficienza del PROPRIO quoziente intellettivo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/02/02/trump-onu-pianificazione-familiare-e-uno-dei-diritti-umani_61a5da67-1e79-49f4-b750-89c8ee988c9e.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Valeri è la promotrice del disegno di legge: la dittatura GENDER, quando, ancora: le scimmie sodomite Darwin non sono riuscite a dimostrare, ancora, scientificamente la loro teosofia satanica Teoria della Evoluzione! ] [ Ricevo e giro: In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l'educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Fedeli: "Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l'educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato". valeria.fedeli@senato.it Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre
 (modificato)
my JHWH holy holy holy: tua è la gloria tua è la potenza, tuo è il REGNO: nei secoli dei secoli: amen alleluia! soccombano i ribelli, e come li cerchi non li trovi più perché sono scesi all'INFERNO! ] io dico che i rettili: SALAFITI FARISEI MASSONI:l oro non sono attrezzati! NO NON SONO ATTREZZATI [ [ amen alleluia.. drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, e la preghiera dei santi e dei martiri, tutto affinché, i nostri fratelli e sorelle siano liberati dall'uomo maligno: ISLAMICO FARISEO MASSONE.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

666 SpA NWO FED Talmud Corano ] cosa è la doppia fica inculata GENDER? è quella cosa che voi fate con tutte le scimmie Darwin della foresta? per carità non ne parliamo [ quando si dice il doppio standard della NATO!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

ad un ruspante genuino: neo-Presidente ignorante: si può perdonare la buona fede! 1. il termine "innocente" è un termine religioso, figuriamoci se si può applicare alla Politica o a un Governo! 2. come può essere senza delitti chi non condanna: 1. signoraggio bancario, 2. shariah, 3. regime massonico Bildenberg? Questi sono proprio l'ANTICRISTO! Quando noi vedremo una vera religione ISLAM, che non sia una minaccia imperialistica nazista di: shariah law, per soffocare a morte il genere umano? WASHINGTON - "Putin? Credi che il nostro Paese sia cosi' innocente?". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un'intervista con uno degli anchor di punta di Fox News. "Io rispetto Putin. Rispetto molte persone, ma non vuol dire che andro' d'accordo con lui, si vedra'".http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/05/trumpputincrede-il-paese-innocente_0dd6d606-4514-49bb-ad39-9a96020cdcbc.html
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] con tutti i soldi che, voi ci rubate con il signoraggio bancario (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), voi non vi dovreste lamentare: che vi mancano i sacerdoti di satana: nella #NATO, per conquistare il Mondo! ... gli usurai? soltanto l'inferno li può guarire! Ricevo e giro: In senato è passato ieri il DDL sulla scuola con obbligatoria l'educazione gender. Manca ancora però il passaggio alla camera. Passa parola. Manda mail alla ministra Fedeli: "Sono contraria al DDL sulla scuola in quanto contiene l'educazione gender obbligatoria e ne chiedo il ritiro immediato". valeria.fedeli@senato.it
Facciamo girare. Ognuno lo inoltri ad almeno 5 contatti e raggiungiamo entro oggi un milione di adesioni! Facciamoci Forza!
#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: Dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione, che dimostrano scientificamente la teoria della Evoluzione, [ patetici ] evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim schiavi che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie GENDER teosofia satanica: tutti gli animali anali, dalla forma umana, orgia Darwin tutti i porno: dei Bush al Bohemian Grove: il loro Dio Gufo JaBullON nella foresta: del regime Bildenberg? "meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati nel regime massonico Bildenberg: a fare i satanisti islamici: che uccidono shariah (alto tradimento Costituzionale: pena di morte), israeliani e martiri cristiani, in tutto il mondo? islamici assassini nazisti: 1. senza reciprocità, 2. senza laicità, 3. senza diritti umani: 4. maniaci religiosi, paranoici e assassni seriali in tutta la LEGA ARABA:SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? [ perché nessuno li condanna questi assassini?
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF #Rothschild 666 Rochefeller SpA FED BCE FMI NWO SATANA ] [ perché nessuno condanna questi assassini? ] CORAGGIO MIO CARO, NON C'È LIMITE AL PEGGIO!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

SCHEMA PER LA PREGHIERA DI PERDONO: Qualsiasi guarigione interiore, qualsiasi grazia divina passa attraverso il perdono; perdono che devi chiedere, se hai agito male, perdono che devi dare a chi si è comportato male verso di te. Il perdono è una decisione, non un sentimento, Gesù dice di perdonare tutti, anche chi non se lo merita, chi crede di non averne bisogno e chi non lo chiede.
Perdono quelli che mi hanno rifiutato..., che hanno detto bugie sul mio conto...che mi hanno odiato... che mi hanno serbato rancore...che sono stati miei rivali nel carpire l¹amore dei genitori. Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico e nello spirito..., coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto... LI PERDONO. Signore, perdono mio MARITO/MOGLIE per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione... Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori, i suoi difetti... e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio. LO/LA PERDONO DI TUTTO CUORE Gesu¹ perdono i miei FIGLI per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione... Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori... per le loro cattive abitudini..., per aver abbandonato la religione e la Chiesa... e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire... OGGI LI PERDONO DI TUTTO CUORE. Signore, aiutami a perdonare i miei FAMILIARI: nonni, zii, cugini, nipoti che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia... Li perdono per essere stati possessivi, per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri: SIGNORE OGGI LI PERDONO. Dio mio, perdono oggi tutti i miei PARENTI ACQUISITI: suocero, suocera, genero, nuora, cognati e qualsiasi altra persona della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore...
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire. OGGI LI PERDONO, SIGNORE. Gesù, aiutami a perdonare i miei COMPAGNI DI LAVORO che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile... perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri... Li perdono per i loro pettegolezzi, per il rifiuto di collaborazione..., per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro. LI PERDONO SIGNORE. Anche i miei VICINI hanno bisogno di esser perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni...per i loro pregiudizi... perché creano discordia nel vicinato..., non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore. OGGI LI PERDONO. Perdono anche il mio PARROCO per la mancanza di appoggio... per le sue spiegazioni non chiare, le prediche noiose... per le meschinità, la mancanza di amicizia... per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto..., perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere. Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato. OGGI LI PERDONO. Signore, perdono le persone che hanno IDEE DIVERSE dalle mie, diversi punti di vista... Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti... mi hanno preso in giro... mi hanno danneggiato anche economicamente. Perdono coloro che hanno una FEDE DIVERSA dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede. OGGI LI PERDONO. Signore, perdono tutti i PROFESSIONISTI che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici... persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro. OGGI LI PERDONO. Perdono anche il mio DATORE DI LAVORO perché non mi paga adeguatamente... non apprezza il mio lavoro... é poco gentile e ragionevole... perché si arrabbia con me e mi é ostile... perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto né si é mai congratulato con me quando lo avrei meritato. SIGNORE, OGGI LO PERDONO COMPLETAMENTE. Signore, perdono i miei INSEGNANTI ed ISTRUTTORI del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato... quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro... quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi..., perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni. Signore, perdono gli AMICI che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano..., quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto... coloro che hanno interrotto ogni contatto con me... coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato... OGGI, SIGNORE, LI PERDONO. Signore Gesù, ti imploro oggi perché Tu mi conceda la grazia di perdonare LA PERSONA CHE MAGGIORMENTE MI HA FERITO IN TUTTA LA MIA VITA...Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato... quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono. Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare. Fà che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse nell¹oscurità. AMEN, ALLELUJA! AMEN. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

SCHEMA PER LA PREGHIERA DI PERDONO: Qualsiasi guarigione interiore, qualsiasi grazia divina passa attraverso il perdono; perdono che devi chiedere, se hai agito male, perdono che devi dare a chi si è comportato male verso di te. Il perdono è una decisione, non un sentimento, Gesù dice di perdonare tutti, anche chi non se lo merita, chi crede di non averne bisogno e chi non lo chiede.
Mettiti in preghiera, davanti a Gesù, apri il tuo cuore a Lui, invoca lo Spirito Santo, e... rivolgiti a Gesù in questo modo (escludendo ciò che non riguarda la tua vita): + Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. "Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite" (Rm 12, 14) Signore Gesu¹, ricorro a Te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita. So che Tu mi darai la forza di perdonare. Ti ringrazio, perché Tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla. Signore Gesu¹, voglio essere liberato dai risentimenti, dalle angoscie e dalle inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti. Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che Tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia... Purifica oggi la mia mente ed il mio cuore. Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero é male dentro di me o che io penso sia male... Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all¹occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver consultato gli indovini e i cartomanti, per aver avuto o portato addosso amuleti...
Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo Te solo come mio Signore e Salvatore. Riempimi del tuo Santo Spirito. Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto... per aver mancato di partecipare alla S. Messa. Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori...per essermi ubriacato, drogato...mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l¹adulterio, l¹aborto...per aver rubato...per le menzogne che ho detto. Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente. GRAZIE MIO SIGNORE PER LA GRAZIA CHE MI DAI IN QUESTO MOMENTO Perdono di cuore mia MADRE.
La perdono per le volte che mi ha offeso... per quando si é mostrata risentita nei miei confronti... per quando si é arrabbiata con me e mi ha castigato. La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me.
La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo..., per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli... per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia..., per avermi detto che non ero stato desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/a che lei avrebbe desiderato... per aver visto in me sempre la parte negativa. LA PERDONO DI TUTTO CUORE
Perdono mio PADRE per le volte che non mi ha aiutato nelle necessità.. .per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me... Lo perdono perché non ha avuto il tempo di seguirmi quando ne avrei avuto bisogno. Lo perdono per le volte che si é ubriacato..., che ha litigato e si é azzuffato con mia madre e con i miei fratelli. Lo perdono per la severità dei suoi castighi... per averci abbandonato, per essere andato via di casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne... OGGI LO PERDONO DI TUTTO CUORE. Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei FRATELLI e SORELLE.
Perdono quelli che mi hanno rifiutato..., che hanno detto bugie sul mio conto...che mi hanno odiato... che mi hanno serbato rancore...che sono stati miei rivali nel carpire l¹amore dei genitori. Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico e nello spirito..., coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto... LI PERDONO. Signore, perdono mio MARITO/MOGLIE per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione... Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori, i suoi difetti... e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio. LO/LA PERDONO DI TUTTO CUORE Gesu¹ perdono i miei FIGLI per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione... Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori... per le loro cattive abitudini..., per aver abbandonato la religione e la Chiesa... e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire... OGGI LI PERDONO DI TUTTO CUORE. Signore, aiutami a perdonare i miei FAMILIARI: nonni, zii, cugini, nipoti che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia... Li perdono per essere stati possessivi, per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri: SIGNORE OGGI LI PERDONO. Dio mio, perdono oggi tutti i miei PARENTI ACQUISITI: suocero, suocera, genero, nuora, cognati e qualsiasi altra persona della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore...
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire. OGGI LI PERDONO, SIGNORE. Gesù, aiutami a perdonare i miei COMPAGNI DI LAVORO che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile... perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri... Li perdono per i loro pettegolezzi, per il rifiuto di collaborazione..., per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro. LI PERDONO SIGNORE. AMEN, ALLELUJA! AMEN. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Salman IRAN SAUDI shariah Bush Rothschild MECCA KAABA SHARIA OGM NWO ONU OCI 666 FED BCE FMI ] voi mi fate pena! il vostro Satana: non può farcela, semplicemente perché, lui è già morto! e certo non riuscirete in nulla: neanche andando a vivere nel cimitero come scarafaggi! tutto inutile! OGNI RESISTENZA È FUTILE!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

SIMBOLO APOSTOLICO: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, Suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato,
fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente;
di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei Santi, la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne, la vita eterna. AMEN. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm

-------------------------------
--------------------
-----------------------------

ATTO DI DOLORE Mio Dio, mi pento e mi dolgo
con tutto il cuore dei miei peccati,
perché peccando ho meritato i Tuoi castighi
e molto più perché ho offeso Te,
infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa.
Propongo col Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più
e di fuggire le occasioni prossime del peccato. Signore, Misericordia, perdonami.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Iniziare con il Vangelo di San Giovanni: (Molto potente contro Satana e i suoi maligni assassini ladri: ISLAMICO FARISEO MASSONE ) In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini;
la luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l'hanno accolta.
Venne un uomo mandato da Dio e il suo nome era Giovanni.
Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.
Egli non era la luce, ma doveva render testimonianza alla luce.
Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo.
Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l'hanno accolto.
A quanti però l'hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome, i quali non da sangue,
né da volere di carne, né da volere di uomo, ma da Dio sono stati generati.
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità.
Giovanni gli rende testimonianza e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi:
Colui che viene dopo di me mi è passato avanti, perché era prima di me».
Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia.
Perché la legge fu data per mezzo di Mosè,
la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo.
Dio nessuno l'ha mai visto: proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre, lui lo ha rivelato.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm

----------------------------------------------
----------------------------------
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Preghiera di Liberazione] dI ESSERE liberati dal maligno ISLAMICO FARISEO MASSONE, [ amen alleluia.. drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinché, i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno ISLAMICO FARISEO MASSONE, che li ha resi schiavi. O Santi tutti venite in nostro aiuto. Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace", per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Preghiera Contro Ogni Male Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen. Preghiera contro il maleficio Signore Dio Nostro, o Sovrano dei secoli, Onnipossente e Onnipotente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola Volontà; Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi Santi tre fanciulli; Tu che sei dottore e medico delle nostre anime; Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo. Fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità. Tu Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici ed invidiose; così che il tuo supplice protetto con gratitudine canti: "Il Signore è il mio soccorritore, non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo". Si, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo. per l'intercessione della Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

A San Michele Arcangelo: il difensore di ISRAELE ] San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
====================
Preghiera per benedire i luoghi di lavoro: Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio...) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, Nostro Signore. Amen! Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.
Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.
Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.
Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

A Maria di Nazareth AVE MARIA PIENA DI GRAZIA.. ] amen alleluia.. drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
 Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso. Amen!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Al Signore Gesù di Betlemme] amen alleluia.. drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
 Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l'intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata.
Il sangue e l'acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Aiutiamoci: Telefono antiplagio. Sei vittima di un mago?
Rivolgiti a chi può aiutarti! http://esorcismo.altervista.org/read_more.gif ] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
Ricerca esorcisti
Cerchi un esorcista?
Rivolgiti alla tua diocesi di appartenenza!
 ] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
Segnala i siti blasfemi
Sei venuto a contatto con un sito blasfemo?
Aiutaci a farlo chiudere!
 ] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
 Mass media e occultismo: Cinema] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
Televisione] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
Editoria] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
Musica] amen alleluia..
 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

la preghiera avrà scarso successo, se noi non saremo coerenti con i 10Comandamenti di Mosé, "Coloro che crederanno in me, nel mio nome scacceranno i demoni" (Marco 16,17) Scacciare i demoni è un potere dato da Cristo a coloro che in Lui crederanno, un potere basato sulla fede e sulla preghiera e sul digiuno che può essere esercitato sia da singoli che da comunità.
Sgombriamo subito il campo da eventuali possibili equivoci: non bisogna confondere questo potere, attribuito alla fede, alla preghiera ed al digiuno, con l'esorcismo, che è un sacramentale, che è possibile solo ai sacerdoti espressamente autorizzati dai rispettivi vescovi.
Dunque ogni credente può pregare per la liberazione, sua e dei fratelli, unendosi anche a gruppi che abbiano questo scopo : è necessaria tanta fede, tanta preghiera, tanta penitenza e soprattutto perseveranza. li, unendosi anche a gruppi che abbiano questo scopo : è necessaria tanta fede, tanta preghiera, tanta penitenza e soprattutto perseveranza.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

oggi si prega: "tutti in ginocchio!"
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

my kingdom Israel ] "Il Signore sia sopra di te per proteggerti, davanti a te per guidarti; dietro di te per custodirti; dentro di te per benedirti. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo: un solo JHWH holy"
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: dove voi avete nascosto il 80% fossili di transizione che dimostrano la teoria della Evoluzione, evoluzione già ampiamente dimostrata dal Talmud per i goyim che sono animali dalla forma umana? Dove a Sodoma voi avete fornicato con tutte le Scimmie anali Darwin della foresta? in verità, in verità io vi dico: "meglio per voi sarebbe stato che voi non foste mai nati": perché, voi siete andati a Satana a fare i satanisti che uccidono israeliani e martiri cristiani?? perché, voi avete rubato ai popoli schiavizzati il signoraggio bancario?! indemoniati islamici assassini nazisti, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto: drink your poison made by yourself: NATO UE USA LEGA ARABA: amen alleluia in Jesus's name! amen, da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

#FARISEI, #SALAFITI #Massoni: meglio per voi sarebbe stato che voi non foste mai nati: perché, voi siete andati a Satana a fare i satanisti che uccidono israeliani e martiri cristiani?? perché, voi avete rubato ai popoli schiavizzati il signoraggio bancario?! indemoniati islamici assassini nazisti, senza reciprocità, senza laicità, senza diritti umani: SAUDI takfiri ARABIA 666 Iran: Mecca Kaaba Allah SpA FED FMI Nwo OGM Lilith Owl: JaBullOn Bildenberg Rothschild il figlio della Bestia: dove il vostro verme non muore? dove il vostro fuoco non si consuma? ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto: drink your poison made by yourself: NATO UE USA LEGA ARABA: amen alleluia in Jesus's name! amen, da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah OCI ONU NATO: in Jesus's name! amen, alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris, Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm
================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] lo Stato Massone è il nemico della salute pubblica! :[ perché: le Religioni del pianeta cercano di elevare la virtù dei popoli, mentre i Vostri Media NetWork Hollywood porno satellite TV google youtube, loro cercano di spingere nella depravazione i popoli? QUINDI IL COMITATO ETICO: di tutti i contenuti multimediali audiovisivi e rete internet: DEVE ESSERE COMPOSTO unicamente da PERSONE della RELIGIONE.. lo Stato Massone, Lenone Biscazziere pornocratico: non deve distruggere il lavoro etico e morale che è stato fatto delle Religioni!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu e Salman SAUDIA ARABIA ] voi: 1. tutte le religioni, 2. e tutti i Governi del mondo, 3. tutti i politici; 4. tutte le Istituzioni del mondo,voi smettete di ingannare i vostri popoli: e di illuderli, che, cioè, siete voi che: avete il controllo del potere: amministrativo, politico o religioso, perché, senza sovranità monetaria è soltanto il satanismo che regna in questo pianeta! Ecco perché io chiedo la pena di morte, e la legge marziale: contro tutti i complici del Signoraggio Bancario: SpA FMI: alto tradimento costituzione: il regime Governo occulto parallelo Rothschild Bildenberg: tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu ] non c'è niente di buono, che la ENTITÀ demoniaca del NWO: poteri occulti massonici esoterici e soprannaturali: A.I. google (intelligenza artificiale e loro demoni-alieni Golem) loro abbiano preso: il controllo dei Media Internet, telecomunicazioni, informatica, ecc.., e che loro debbano cercare di interloquire: con me (a mio favore) o contro di me (a mio danno)! voi umani? voi non avete nessuna possibilità di potervi difendere: da tutto questo satanismo istituzionale!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Benjamin Netanyahu ] ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? voi non state lottando contro la LEGA ARABA, voi state lottando contro i Rothschild, certo uccideranno ISRAELE pur di non lasciare il FMI SPA FED BM NWO! .. e poi, c'é anche un problema ideologico loro sono i satanisti l'ANTICRISTO e voi siete la Bibbia! SE NON COMBATTETE PER LA VOSTRA VITA? NON MERITATE DI VIVERE! chi ha detto che: è il nemico esterno, quello che è quello più pericoloso?
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

Esercito in USA: aliens abduction, sacrifici umani, satanismo? NAVY è proprietà privata dei Sacerdoti di Satana, e non è mai stata alle dipendenze dal Presidente! .. e cosa sia l'Esercito USA, ogni amministrazione Governativa lo ignora! ecco perché BUSH ha convinto Vincent Viola a dimettersi! WASHINGTON - Nel fare il suo nome per il posto di segretario per l'esercito nella sua amministrazione il presidente Donald Trump aveva detto: ''E' la prova vivente del sogno americano'', il miliardario italoamericano Vincent Viola ha pero' adesso ritirato il suo nome per la carica, riferisce il New York Times citando fonti dell'amministrazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/04/trumpviola-non-piu-segretario-esercito_0c046114-888f-4892-a0c8-64a91cb8568c.html

io pretendo immediatamente: la mia Costituzionale sovranità monetaria! 351 Area Code - WhoCalledMe www.midnightcalls.com/AreaCodes/351-170 come "Who Called Me?" come "chi mi chiama?"[ che fine noi abbiamo fatto nello Stato Massone, che ha perso il controllo della sovranità monetaria (quindi ha perso il controllo di ogni altra sovranità politica): alto tradimento Costituzionale, ormai è una Costituzione adatta soltanto: per un popolo schiavo, plagiato dal Regime Rothschild Bildenberg, il satanismo del Signoraggio Bancario SpA FED FMI BCE BM NWO: il tutto di proprietà privata di 60 banchieri Farisei, proprio quelli che hanno ucciso Gesù, ed ora uccideranno ISRAELE, hanno progettato di islamizzare shariah (nazismo e negazione di libertà religiosa, negazione di laicità reciprocità e negazione di diritti umani): il mondo califatto di Satana Allah, per spazzare via la civiltà ebraico cristiana, quindi pretendere la shariah e far islamizzare Europa e Israele!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA: IN JESUS'S NAME! fuoco su di te: BURN SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

io pretendo immediatamente: la mia Costituzionale sovranità monetaria! 351 Area Code - WhoCalledMe www.midnightcalls.com/AreaCodes/351-170 come "Who Called Me?" come "chi mi chiama?"[ che fine noi abbiamo fatto nello Stato Massone, che ha perso il controllo della sovranità monetaria (quindi ha perso il controllo di ogni altra sovranità politica): alto tradimento Costituzionale, ormai è una Costituzone adatta soltanto: per un popolo schiavo, plagiato dal Regime Rothschild Bildenberg, il satanismo del Signoraggio Bancario SpA FED FMI BCE BM NWO: il tutto di proprietà privata di 60 banchieri!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile! ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★ Rei Unius Re di Israele ★ alleluia! ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders & Salafis Satanists shariah.
da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

QUINDI è UNIUS REI, l'AGO della BILANCIA! ] [ IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [[ parliamo di strategia: ovviamente, se voi arrivate prima dei Sacerdoti di Satana: i Farisei Enlightened SpA regime Rothschild Bildenberg? Chiaramente il Nuovo Ordine Mondiale crollerà pacificamente, voi perderete la shariah, ma l'ISLAM sarà salvato e rimarrà felice e prospero: fino alla fine del mondo, come è giusto che deve essere, cioè: una benedizione di religione di Pace!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile! ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★ Rei Unius Re di Israele ★ alleluia! ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders & Salafis Satanists shariah.
da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

QUINDI è UNIUS REI, l'AGO della BILANCIA! ] [ IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [[ parliamo di strategia: se i Sacerdoti di Satana: i Farisei, loro vengono da me (prima di voi) e mi dicono: "tu sei con noi, nel portare tutta la LEGA ARABA sull'altare di Satana?" OVVIAMENTE, IO DIRÒ: "SI! si! SI! io sono con voi!" (e non c'è nessuno che ha bisogno di venire fisicamente da me: per potermi parlare)... perché: è chiaro che se vengono da me, saranno costretti ad umanizzarsi di nuovo! Quindi distruggendo la LEGA ARABA: ogni cosa migliorerà: perché i SATANA rinunceranno alla loro natura demonica: per poter entrare nel mio Regno di ISRAELE! .. e tutto questo si chiama "risveglio spirituale!" circa: CINA RUSSIA INDIA e il resto del mondo? loro saranno sempre con me: sia per amore: ed anche perché loro non hanno altra possibilità: contrariamente: sarebbero loro a finire: nel tritacarne NATO OCI, quindi è chiaro che: loro non possono scegliere di morire al posto vostro! ecco perché: è UNIUS REI l'AGO della BILANCIA!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile! ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★ Rei Unius Re di Israele ★ alleluia! ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders & Salafis Satanists shariah.
da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah: i figli della Bestia! OGNI RESISTENZA È FUTILE! [ tra essere il vassallo di Unius REI,(tutti cavalieri della Tavola Rotonda) ed essere lo schiavo di: Satana Rothschild con un 666 di micro-chip: nel buco del culo: il signoraggio bancario? in questo pianeta, poi, non c'è possibilità di sbagliare! QUINDI TUTTI VERRANNO DA ME!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile! ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★ Rei Unius Re di Israele ★ alleluia! ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders & Salafis Satanists shariah.
da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah? i figli della Bestia! [ parlare di geopolitica è impossibile per me, perché il Mondo Pianeta Terra: è tutto mio, ed io non posso andare in culo a me stesso!! funny lol. si, è proprio questa la verità!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile! ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★ Rei Unius Re di Israele ★ alleluia! ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders & Salafis Satanists shariah.
da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

IRAN OCI Saudi salafiti ] maomettani shariah? i figli della Bestia! [ parliamo di strategia e di geopolitica!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl


 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] my ISRAEL io li porterò a fare un viaggio turistico al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre. [ YOUTUBE 666 TROIA ] ogni resistenza è futile! ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★ Rei Unius Re di Israele ★ alleluia! ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders & Salafis Satanists shariah.
da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] BRUCIA SATANA Allah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, in Eterno e per sempre

maomettani shariah? i figli della Bestia! ] [ Filippine: Assassinato un anziano di Chiesa: Perfecto Padilla, 52 anni, 2 musulmani gli hanno sparato 7 PROIETTILI: uccidendolo in casa sua: e lasciando orfani di entrambi i genitori: Naomi 12anni, e Joseph 10anni: hanno perso il loro unico genitore! I MUSULMANI HANNO COSTRUITO UNA MOSCHEA VICINO ALLA CHIESA E UCCIDONO I CRISTIANI PER RUBARE LE LORO TERRE, INFATTI, TUTTA LA SHARIAH LEGA ARABA È UN SOLO ASSASSINO!

SAUDI SALMAN SALAFITI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Lilith Owl shariah ] tu sei un imbecille! [ ma se non può resistermi SATANA SPA FED NWO, poi, la tua Bestia ALLAH un demonio? è sempre meno di lui!