UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIORIENTE

ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti in ONU e NATO?

 "As a result, it has become clear throughout the whole palace guard and to everyone else that I am in chains for Christ." (Philippians 1:13) IN CHAINS FOR CHRIST Authorities in Afghanistan arrested Said Musa on the 31st of May 2010, days after the local TV station broadcast images of Afghan Christians being baptised and worshipping the Lord. A Christian for eight years, he is married and the father of six. Before release from prison he wrote:
Hello my dear brothers and sisters, lovely and strong in faith. On Saturday I went to court, but my session was not held. I then met two people. I became very happy when they introduced themselves [as my] defence attorneys…I immediately felt joy in my heart, like somebody gave me comfort, like stars, like lights. I one hundred present believe it was the Holy Spirit healing my heart.
On Thursday some high officials came from the Attorney General’s office. They asked me, “What is your name?” I introduced myself to them. After that they asked me, “Are you truly a Christian?” I replied to them, I am one hundred present Christian. I believe in the Son of God Almighty, He is my Saviour and Lord. I told them the only way to come to God is to have faith in Jesus Christ, He’s the way, He’s eternal life, He’s truth, He’s love, He’s really God.
After that they asked me, “What is wrong with being a Muslim that you converted to the Christian religion?” I told them, it’s the plan of God. God chose his people to complete his work on the earth. Muslim is not bad. The Christian people are never against any religion in the world. Our fight is just with Satan. We love our enemies, like ourselves. They joked and mocked me. “You want to make us Christians now?”
Today a new person came. He asked me, “Why do you not accept Islam; why is this religion better?” I replied to him, the golden thing is this, love your enemy as yourself. In which religion do you find this word? Just in Christianity.
He told me, “You know your punishment. It’s death.” I told him, I am one hundred present ready for the sake of my faith. My Saviour gave His life for me. I am not afraid of a human; he just kills my body, but does not hurt my soul. I am afraid of my Lord and Saviour; He will be able to punish my soul too. I told him I am holding on to my faith. I will never betray my faith. Without Jesus, what does the life in this world or the afterlife mean? Nothing!
RESPONSE:
Today I will pray for those like Said Musa who are truly in prison for their faith.
PRAYER:
Lord, may I have the strength and courage to confess You even under severe pressure.
=================

è giusto che i politici paghino per le proprie responsabilità, ma, non perché c'é un burattinaio: alto tradimento il SIGNORAGGIO BANCARIO: sulla piramide massonica con occhio di Lucifero sPa FED BCE FMI BM MORGAN Rothschild Bilderberg PD che decide lui chi e quando colpire! Fillon accusa Hollande, voglio inchiesta, Fa arrivare intercettazioni nel suo ufficio, scandalo di stato'. PERCHÉ TRANNE CHE FORSE IN ISRAELE? I POLITICI MASSONI DEL PD GENDER DARWIN SODOMA CULTO? LA FANNO SEMPRE FRANCA!
BUENOS AIRES, 23 MAR - Un magistrato argentino ha deciso che l'ex presidente Cristina Fernandez de Kirchen sarà processata per amministrazione fraudolenta, dopo essere stata accusata di aver ordinato vendite di futures sul dollaro a prezzi più bassi di quelli del mercato negli ultimi mesi del suo mandato, causando così perdite per poco meno di 10 milioni di dollari allo Stato. Il giudice Claudio Bonadio ha emesso un'ordinanza in base alla quale Kirchner dovrà essere processata insieme al suo ex ministro dell'Economia, Axel Kicillof, l'ex presidente della Banca Centrale, Alejandro Vanoli e altri dirigenti della sua ultima amministrazione. E' la prima volta che l'ex presidente deve affrontare un processo giudiziario, ma Kirchner è anche sotto indagine in altre inchieste, riguardanti tra l'altro l'aumento del suo patrimonio famigliare durante i suoi anni al governo e le presunte tangenti pagate da imprenditori vicini alla sua famiglia per aggiudicarsi contratti ed appalti di opere pubbliche.

concedere personalità giuridica a realtà che non sono gli esseri umani? è sempre un atto di satanismo! Ecco perché, l'uomo è diventato un oggetto, ed ecco perché il satanismo si è diffuso nel mondo, proprio perché è stata concesa la personalità giuridica alle SPA! Pochi giorni dopo la storica decisione del Parlamento della Nuova Zelanda che ha dato personalità giuridica al fiume Whanganui, considerato divinità dal popolo Maori, è ora la volta di un tribunale dell'India di decretare che i fiumi Gange e Yamuna sono "persone viventi", in occasione delle celebrazioni per la Giornata mondiale dell'acqua.
Dopo avere esaminato l'istanza di un cittadino che chiedeva urgenti decisioni per proteggere l'equilibrio ecologico dei fiumi sacri indiani, l'Alta Corte dell'Uttarakhand, ha firmato un'ordinanza in cui sottolinea che "gli indù hanno una profonda 'Astha' (fede) nel Gange e nello Yamuna", fiumi che "sono centrali per l'esistenza della metà della popolazione indiana e per la loro salute e benessere". Il Gange e lo Yamuna, insiste l'ordinanza, "respirano, sostengono e vivono con le diverse comunità dalle montagne al mare" e per questo "esiste il massimo vantaggio nel conferire lo status di persona vivente/entità legale" ai due fiumi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/03/22/acqua-fiume-gange-ora-e-persona_f169d0a7-44c8-410c-b485-c7a9ecfdcc69.html


========================
========================
Franco Mele ................... ISLAMICO .....................hihihahahahiha

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ammetto che il tutto può sembrare un discorso delirante!
https://www.facebook.com/Sharia-Dhimmi-Schiavo-AKBAR-1778693455750902/notifications/
il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: "perché tu hai mandato la tua amica "MarlaMarleen" nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all'inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell'Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
"l'Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi" ??? davvero c'è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell'ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: "bravo! bravo!" così l'occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l'ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! ... e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l'ho "bruciata" in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L'impensabile l'orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubitano di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull'altare di Satana (tutti gli aerei dell'11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pentagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intimidire i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprannaturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciono a Rothschild, tutti i loro animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l'orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l'orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Hillary a Trump: "ignorante". Candidata critica appello tycoon per consensi afroamericani.. è vero cosa hanno da perdere? il regime nazista e razzista del NWO li costringe alla disoccupazione e li costringe a delinquere.. loro non hanno nulla da perdere Trump ha ragione!
Joe Bernard ] [ questa donna ha ormai perso il lume della ragione
il fatto che la vogliono presidente la dice lunga sul degrado bestiale del suo paese
e comunque adesso parte una inchiesta per spergiuro
===============================
Franco Mele ........................................hihihahahahiha [ ANSWER ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR QUINDI PER te il 87% del popolo egiziano è un golpista di se stesso! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Franco Mele ........................................hihihahahahiha [ ANSWER ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] QUINDI PER te il 87% del popolo egiziano è un golpista di se stesso! http://www.ansa.it/.../israele-si-abu-mazen-conferenza...
Mi piace · Rispondi · Adesso
Guido Elia ·
Owner presso Self-Employed
Questo per dire che Israele si fida più dell'Egitto che della UE
Non mi piace più · Rispondi · 2 · 19 agosto 2016 13:04
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l'ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! ... e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l'ho "bruciata" in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L'impensabile l'orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubito di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 10:45
Franco Mele ·
Francavilla in Sinni
semplicemente israele si fida di più del REGIME MILITARE E GOLPISTA egiziano che delle LEGGI INTERNAZIONALI che impone l'EU...........tra guerrafondai ce sempre FEELING
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 11:23
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Franco Mele Egitto è un regime golpista, ma, invocato per disperazione dal 90% della sua popolazione? Quindi per te "Fratelli Musulmani" salafiti Wahhabiti internazionale islamica: quelli sono la sharia democrazia per te? .. ed è questo il tuo delitto: non è possibile per Amnesty international o per ONU non essere dei criminali che meritano la pena di morte, dato che, dovrebbero difendere i diritti umani, ma, non hanno ancora condannato il nazismo della LEGA ARABA, ed intanto hanno condannato Israele che ha subito 66 anni di terrorismo, e per te questo non conta niente.. perché israele secondo te, deve difendersi dal terrorismo a spese sue! che se Israele non fosse la democrazia tu vedresti disintegrare i palestinesi in 12 ore, che è quello che merita la LEGA ARABA nel suo insieme, dato che vive su un immenso genocidio sharia a cielo aperto, dal maledetto falso profeta maoetto a tutt'oggi sempre lo stesso delitto di satanismo ummah mecca Kaaba!
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 16:35
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Franco Mele se la FRANCIA ONU OCI USA AMNESTY loro credono di poter essere idonei a discutere circa la questione Palestinese: loro prima dichiarino perché, loro sono complici con il genocidio della LEGA ARABA e con la negazione di tutti i diritti umani, nonché, la violazione di tutti i diritti di libertà di religione dei popoli! Quindi, quando io avrò condannato a morte tutto il pianeta per complicità con i delitti di nazismo della LEGA ARABA, poi, dopo potranno essere abilitati a parlare della questione Palestinese! .. . ed io l'ho detto, ed io lo farò: IO STO PER UCCIDERE IL GENERE UMANO!
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 16:50
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Franco Mele islamico FRANCO MELE tu non sei migliore della peggiore feccia dei finti sionisti sionisti Rothschild FARISEI usurai.. che se un ebreo è un vero sionista, poi, era un obbligo per lui di risiedere in ISRAELE e vivere e morire per ISRAELE! .. ed invece no, loro fanno i sionisti finti per procura.. perché sono gli adoratori del GUFO SPA FMI BM NWO.. quindi pugnaeranno ISRAELE (come hhanno sempre fatto) alla prima occasione di vittoria , perché ISRAELE non deve mai poter diventare una vera nazione per il popolo ebraico sparso per il pianeta i parassiti usura mondiale: le bestie di satana e del talmud! quindi tu come islamico tu sei complice in questa rovina di ISRAELE e sei il fautore del satanismo mondiale! .. ecco perché ISLAM potrebbe avere soltanto una origine demoniaca, come anche il Vaticano e tutte le religioni che si oppongono a ISRAELE!
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 17:03
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
"l'Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi" ??? davvero c'è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Non mi piace più · Rispondi · 2 · 19 agosto 2016 14:26
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: "perché tu hai mandato la tua amica "MarlaMarleen" nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all'inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 10:28
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull'altare di Satana (tutti gli aerei dell'11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pengagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intidimide i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprananturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciaono a Rothschild gli animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l'orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l'orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 11:00
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravviere ad Unius REI
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 11:08
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell'ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: "bravo! bravo!" così l'occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione

la tua identità di cattolica è preziosa quanto è il frutto della grazia dello Spirito Santo, tuttavia tu non devi dimenticare che Gesù fraternizzò con la samaritana che non era un modello di matrimonio canonico e che aveva cambiato 7 mariti... quindi la mia posizione di politico non può essere essere una posizione che esclude tutti coloro che hanno il cuore rotto! Noi del Regno di Dio, sappiamo che frutto del peccato è la morte, e che quindi è assai triste la posizione dei nemici di Cristo e dei nemici del Regno politico di ISRAELE.. INFATTI CHI VIVE NEL PECCATO DEL SUO PECCATO MORIRÀ! ... e certo, Gesù è santo e Maometto è la Bestia, infatti Gesù non vorrebbe mai che il nostro mestiere fosse quello dell'accusatore dei nostri fratelli peccatori, perché l'accusatore è il Fariseo Satana Rothschild!
=============
Mara Pontello Ieri alle ore 09:16 +Unius kingREI���������� andrebbe ripristinata la sacralità del matrimonio. La donna dovrebbe tornare a fare la sposa devota e religiosa, che educa i figli cristianamente, nel tempo libero dovrebbe dedicarsi all'amore Gratuito e Disinteressato, cioè nel fare delle opere di carità. Andare a Messa e pregare il Rosario. Insegnare ai figli l' amore per Gesù, che non è babbo Natale che porta i regali!!! Questo è il mio ideale di famiglia, ormai pare impossibile da realizzare. Il matrimonio è solo quello cristiano.
Le altre forme di unione sono volgari contratti per amori non benedetti, familismi e sentimentalismi umani, senza alcun valore spirituale, sia quelli etero che quelli omo.
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 8:46
Franco Mele ·
Francavilla in Sinni
eppure semplicemente, l'unica DEMOCRAZIA in medioriente farle rispettare le LEGGI INTERNAZIONALI con controllo dei CASCHI BLU e osservatori internazionali,
confini del 1968,
ritorno DEI PROPIETARI LEGGITTIMI nelle loro case e nelle loro terre,
distruggere il MURO DELLA VERGOGNA,
2 popoli 2 stati,
quantificare i danni subbiti di 70 anni di OCCUPAZIONE,APARTHEID e GENOCIDIO,
ridare indietro quello che hanno/stanno rubando (acqua,gas ,petrolio).
un processo internazionale per i CRIMINI COMPIUTI
solo in questo modo israele diventa da NAZIONE CRIMINALE(chi non ha rispettato 77 risoluzioni ONU e non rispettando le leggi internazionali) ad L'UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIORIENTE (come amano definirsi,anche se sembra uno spot di una marca di detersivi
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 11:32
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Franco MELE il tuo trollare islamico è un delirio! che per te il genocidio nazista shariah della LEGA ARABA non esiste, e quindi tu sei un paranoico fuori di ogni discussione con fondamento razionale! poi, come un disco incantato entri in una pagina e non ti rendi conto, come un cervello al tappo di sugaro che io ho messo a tacere gli ebrei che non osano neanche darmi del pazzo e pur potrebbero, date le circostanze! .. soltanto io posso uccidere lo Stato Massonico di ISRAELE perché io sono il Regno delle 12 Tribù di ISRAELE.. e se non lo vuoi capire mi vedrai votare allo sterminio tutta la LEGA ARABA, perché i cannibali della CIA sono più prossimi a me che non i tuoi maomettani maligni e ipocriti, che quì in questo pianeta non li sopporta più nessuno!
Mi piace · Rispondi · 20 agosto 2016 16:12
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Benyamin Netanyahu ] quale Nazione potrebbe essere legittimata sul genocidio del popolo precedente? QUINDI IO HO DECISO DI DEMOLIRE TUTTE LE NAZIONI E DI RIFONDARLE, SULLA VERA SOVRANITÀ MONETARIA E SULLA VERA SOVRANITÀ POLITICA.. ECCO PERCHÉ IN PALESTINA NON ESISTERANNO MAI DUE STATI PERCHÉ SONO MOLTI POPOLI MA UN SOLO REGNO: IL REGNO DELLE 12 TRIBÙ DI ISRAELE. e mentre per Israele le tribù sono una organizzazione giuridica, per tutti i popoli del mondo son un dono spirituale.. soltanto come le 12 Tribù di ISRAELE potranno entrare nel Regno di Dio!
===================



Gentile lorenzo,

nel primo centenario delle apparizioni della Madonna a Fatima (13 maggio-13 ottobre 1917) abbiamo il piacere di invitarLa alla proiezione del film


Nostra Signora di Fatima


Il film, che ci prepara all'importante anniversario di quest'anno, è un avvincente resoconto degli eventi miracolosi di Fatima realizzato nel 1952 dalla Warner Bros, con Gilbert Roland e Angela Clarke e la regia di John Brahm.


La proiezione si svolgerà mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 18.00 presso la sala conferenze della nostra sede di Roma, Piazza Santa Balbina 8, con un'introduzione del prof. Roberto de Mattei.
Seguirà, come di consueto, un momento conviviale anche per scambiarci gli auguri per la Santa Pasqua.

Nella speranza di incontrarla, Le inviamo i nostri più cordiali saluti


Fondazione Lepanto

Sito web: www.fondazionelepanto.org - E-mail: info@fondazionelepanto.org

Inviato a: lorenzo_scarola@fastwebnet.it

Rimozione

Fondazione Lepanto, Piazza Santa Balbina, 8, 00153 Roma, Italy

UN MILIONE in meno di 24 ore -- condividi di nuovo la campagna, può essere la più grande di sempre per salvare le balene!







Tra pochi giorni la flotta norvegese salperà per la sua “classica” mattanza di centinaia di balene, la maggior parte incinte, senza che nessuno ne parli. Ma se lanciamo l’allarme possiamo costringere l’Europa a chiudere i porti alle baleniere. Con l’Islanda ha funzionato, firma ora con un solo clic e rifacciamolo:



Firma ora




Care e cari avaaziani,




Tra pochi giorni la Norvegia si lancia nella sua più orribile tradizione -- il massacro di centinaia di balene, la grande maggioranza incinte. Ma quest’anno abbiamo una strategia per dire “Norvegia, fermati!”




Le balene sono creature incredibilmente intelligenti, sappiamo che con il loro ‘canto’ comunicano tra di loro e che provano emozioni simili a quelle umane. Ma ogni anno in Norvegia sono cacciate e fatte a pezzi e poi usate per farne cibo per animali e prodotti di “bellezza”! È allucinante.




Senza l’attenzione dei media la Norvegia è diventata il primo killer globale di balene. Ma ora un’enorme ondata di indignazione può far chiudere i porti europei alle loro baleniere, bloccando la vendita. Con l’Islanda ha funzionato, firma ora la petizione qui sotto con un solo clic:




Firma ora per fermare la strage di balene in Norvegia




Al governo norvegese, alla Commissione Europea e a tutti i paesi che permettono il passaggio alle navi che trasportano carne di balena :




Da tutto il mondo ci appelliamo al governo norvegese perché metta fine al massacro delle balene e a tutti gli altri governi perché chiudano i loro porti alle navi che ne trasportino la carne. Potete creare un precedente che può salvare migliaia di balene e contribuire alla fine di questa caccia in tutta Europa.




Firma ora per fermare la strage di balene in Norvegia




Assieme ad altre organizzazioni siamo già riusciti a far chiudere i porti olandesi e tedeschi alle navi islandesi, costringendo una delle più grandi aziende nel mondo della caccia alla balene a ritirarsi dal mercato. Abbiamo convinto la Commissione internazionale sulla caccia alle balene a mettere sotto osservazione le finte “spedizioni scientifiche” del Giappone che in realtà sono mattanze. E abbiamo spinto la comunità internazionale a darsi l’obiettivo di proteggere il 30% degli oceani entro il 2030.




La Norvegia però continua ad ammazzare balene e a farla franca, al punto che hanno appena annunciato di voler raddoppiare la quota di uccisioni annuale! Ma per guadagnarci devono venderne la carne, e per farlo hanno bisogno di poter entrare nei porti europei.




Mettiamo fine allo smercio di questi animali meravigliosi. Appena avremo raccolto 1 milione di firme faremo di tutto perché questo diventi un incubo per la loro immagine internazionale e ogni singolo porto in Europa gli neghi l’ingresso. Unisciti e condividi con tutti, salviamo le balene!




Firma ora per fermare la strage di balene in Norvegia





La fine di questa pratica barbara è sempre più vicina, ma come ogni impero morente la lobby dei balenieri sta lottando con tutte le sue forze per non scomparire. Le balene non possono difendersi da sole, dobbiamo essere noi la loro voce e il loro canto. Una voce così forte da non poter essere ignorata fino a quando smetteranno di cacciare le balene.




Con speranza




Rewan, Caroline, Diego, Allison, Emma, Danny, Alice e tutto il team di Avaaz




MAGGIORI INFORMAZIONI




La Norvegia uccide più balene di Islanda e Giappone messi insieme (Green Report)

https://www.greenme.it/informarsi/animali/20588-caccia-balene-norvegia#accept




Nel 2016 l’Islanda non ucciderà nessuna balenottera (Lifegate)

http://www.lifegate.it/persone/news/nel-2016-islanda-non-uccidera-nessuna-balenottera-comune




Il Giappone dovrà dare più dati sulla caccia “scientifica” alle balene (La Stampa)

http://www.lastampa.it/2016/11/03/societa/lazampa/animali/il-giappone-dovr-dare-pi-dati-sulla-caccia-scientifica-alle-balene-zDtytTVGFwHjgTjgxqMWWL/pagina.html




Caccia alle balene in Norvegia: nessuna pietà nemmeno per le balenottere incinte (Green Report)

https://www.greenme.it/informarsi/animali/23271-balenottere-caccia-norvegia#accept




Norvegia, balene date in pasto agli animali (National Geographic)

http://www.nationalgeographic.it/natura/animali/2016/04/01/news/norvegia_le_balene_in_pasto_agli_animali-3037454/




Il piano norvegese per la caccia alle balene è appena diventato ancora più controverso (National Geographic - IN INGLESE)

http://news.nationalgeographic.com/2016/03/160331-norway-minke-whaling-fur-farms/














Gentile sostenitore,

grazie anche al tuo costante impegno e sostegno all’Osservatorio sulla Cristianofobia in due anni abbiamo potuto devolvere ai cristiani in Siria 43 mila euro, tramite la Custodia della Terra Santa!





È un risultato veramente straordinario, grazie al quale centinaia di cristiani hanno potuto ricevere un sostegno concreto in questi anni di grandissima difficoltà.
 Oggi con enorme piacere condivido quindi con te e con tutti i sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia il racconto dell’attuale situazione in Siria e il dettaglio di quanto è stato realizzato dai Frati della Custodia della Terra Santa nella martoriata Siria!



A partire dal 2011 decine di migliaia di persone sono state uccise, arrestate o deportate.
Sia le forze di sicurezza del regime che i gruppi dei cosiddetti ribelli avrebbero condotto numerose operazioni su larga scala in villaggi e città, sfociate in esecuzioni di massa, uccisioni, arresti e rapimenti con anche l'impiego della tortura.
In seguito a questi anni di crisi, centinaia di migliaia di persone risultano sfollate. Nella maggior parte dei casi si è trattato di trasferimenti temporanei di persone fuggite dai propri villaggi o dalle città, prima o durante un attacco. Molte abitazioni sono state distrutte dalle armi pesanti costringendo i proprietari a prolungare il trasferimento.
 Inoltre, in questo periodo di confusione e sgomento, molte imprese, specialmente esportatrici e importatrici, hanno chiuso i battenti. Dei milioni di turisti che fino a qualche anno fa erano la linfa di un'industria moderna e fiorente, che aveva creato milioni di posti di lavoro nei trasporti, nel settore dei servizi e degli alloggi, non rimane nulla.
 Anche la produzione agricola sta affrontando gravi difficoltà. L'embargo internazionale sta impedendo qualsiasi possibilità di esportare e i prezzi sono crollati.
 Gli elementi più deboli della popolazione inevitabilmente sono stati colpiti più duramente, e stanno soffrendo soprattutto per la carenza di energia e di acqua, e per la mancanza di cibo e di forniture mediche. Nella maggior parte delle città ci sono blackout più volte durante il giorno, se non per un giorno intero, e la benzina è stata razionata. Tutto questo ha creato enormi difficoltà alla popolazione.

In questo contesto di grandissima emergenza il tuo aiuto è stato essenziale!

• E' stato infatti possibile alleviare le sofferenze di tante persone in Siria e in particolare ad Aleppo.





• Sono stati distribuiti centinaia di pacchi alimentari, ma non solo, oltre alle medicine per le cure mediche.





• Grazie anche ai tuoi contributi è stato possibile fornire elettricità e gasolio a più di cento famiglie nell’arco del 2016.





• Inoltre le tue donazioni hanno contribuito a mandare a scuola 28 studenti grazie a delle borse di studio.


Il tuo aiuto come puoi vedere ha contribuito nel concreto ad alleviare alcune delle problematiche più diffuse tra la popolazione siriana e in particolare tra le comunità cristiane.





Nell’ambito del progetto “Carità, Accoglienza, Ricostruzione per la Siria” centinaia di persone – sfollati, bambini e famiglie, anziani, persone con disabilità e vedove – hanno trovato una risposta ai loro bisogni primari, hanno ritrovato il volto umano in un paese diventato estremamente difficile e ostile alla vita.





La tua attenzione e le tue offerte hanno contribuito alla riabilitazione urgente di edifici di accoglienza danneggiati; hanno offerto posti letto per affrontare varie situazioni d’emergenza; hanno distribuito beni essenziali (cibo, vestiti, medicinali) e fornitura di assistenza medica essenziale.





Tutto questo in particolare alle persone più deboli: bambini, donne in gravidanza, madri con figli piccoli, madri di famiglia, persone con disabilità, anziani e vedove!





Per tutto quello che hai fatto voglio quindi dirti il mio più sincero GRAZIE!





I cristiani in Siria affrontano quotidianamente ancora moltissime sfide, infinite difficoltà sono all’ordine del giorno!





Ma se potranno continuare a contare anche sul tuo e sul mio aiuto, spirituale e materiale, di certo saranno meno soli e avranno la possibilità di continuare a professare la loro, la nostra, fede in Siria.





Mi auguro che anche quest’anno possa essere segnato da importanti traguardi e spero che questi traguardi li taglieremo insieme! Perché senza il tuo aiuto e quello di tutti gli altri sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia non possiamo fare nulla!

Il mio sostegno per l'Osservatorio sulla Cristianofobia!
 




Silvio Dalla Valle

Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia


Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.





Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà.

Osservatorio sulla Cristianofobia




Hai ricevuto questo messaggio perchè in passato sei stato interessato ad una delle nostre iniziative. Se non vuoi più ricevere messaggi su questa campagna, disiscriviti.
 Leggi questa email nel tuo browser





giovedì 23 marzo 2017





Gelsomino Del Guercio
Lo scoop sul Terzo Segreto di Fatima “non rivelato”? Sa molto di bufala


Dalla calligrafia alla cattedrale di Roma: tutte le incongruenze sul testo attribuito a Suor Lucia e diffuso dal giornalista Zavala


Continua a leggere







Progetto Pioneer
Adolescenza ed emozioni negative: niente paura!


9 accorgimenti per sostenere i ragazzi durante la fase adolescenziale


Continua a leggere



Catholic Link
La natura è uno splendido libro con cui Dio ci parla (VIDEO)



Continua a leggere



Maria Paola Daud
Quando le anime del Purgatorio parlano


Dettagli, ricordi, immagini che le anime hanno lasciato attraverso i secoli


Continua a leggere












Miriam Diez Bosch
Transumanesimo, 6 caratteristiche della lotta contro la morte


Che ne sarà della trascendenza?



Larry Peterson
Ero al capezzale di mia moglie, e il motivo non aveva quasi nulla a che vedere con me


Una semplice …



























Centro de Estudios Católicos
Hai ruoli di responsabilità nella tua azienda? Devi assolutamente leggere questo


La chiave: non c'è bisogno di competere con i tuoi sottoposti





Lucandrea Massaro
Quale Chiesa tra vent’anni?


Con questa domanda si apre il Festival della Creatività nel Management Pastorale presso la Lateranense a Roma





Gelsomino Del Guercio
Lo scherzo di una bambina a Papa Francesco: vuol rubargli la papalina ma lui se ne accorge e allora…


Il video spopola su yputube. Segno di un feeling incredibile tra Bergoglio e i più piccoli





Philip Kosloski
Cos’è il Perdono Apostolico?


Riservato a chi è sul letto di morte, è un vero dono di grazia per i morenti





ACI Digital
Sacerdote di 84 anni dirige una “parrocchia virtuale” con WhatsApp


Il presbitero, in pensione, ha aderito alla tecnologia per portare avanti la sua opera evangelizzatrice





Gelsomino Del Guercio
È possibile assolvere dal peccato conviventi che, dopo un matrimonio andato male, hanno rapporti sessuali?


Solo in alcuni casi. Quando c'è realmente la volontà di estinguere la cosiddetta …





Daniel R. Esparza
Come i doccioni salvavano le anime… e i tetti


Una semplice distinzione tecnica può aiutarci a capire meglio le meraviglie dell'architettura gotica





Chris Tomlin
Gesù, una luce che trionfa sulle tenebre


Da Chris Tomlin una nuova canzone di lode e adorazione